annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    anche coi diritti tv nn si arriva a 100 milioni
    Vabbè. Si vedrà. Adesso non ricordo dove l'avevo letto ma l'arrivo in semifinale doveva portare dei benefici intorno ai 100 mln di euro a chi arrivava in finale. Mi sembrava sul sole. Cmq quando lo trovo lo posto.

Commenta

Champions League: 108 milioni di euro per la vincitrice | SportMarketingNews

Commenta

Mi pare di ricordare che l'anno scorso avevo letto da qualche parte che la vincitrice alla fine prendeva qualcosa come una settantina di milioni, mentre la seconda qualificata una quarantina.
        100 milioni mi sembrano decisamente troppi, poi c'è una differenza di introiti se la vinci o se sei vice-Campione, su questo son sicuro.

Commenta

La finale della Champions League vale 310 milioni di euro - Il Sole 24 ORE

Commenta

il milan nn ha preso 100 milioni ma 70 x la CL 2007

ma tu ci credi anche??? boccalone

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

del 2007! Mica del 2010!

Commenta

Ora mi aspetto che confutino il sole 24 ore per farmi la risatina delle 7

Edit: ah non hanno aspettato hihihihihhi

Commenta

ma tu ci credi anche??? boccalone

Tra Sole 24 ore e Xvy ovvio che scelgo te. Grazie per avermi illuminato.

Commenta

gianni dragoni....nn so chi sia ma mi fido molto di piu del sito della uefa x cose che riguardano la uefa

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

Tra Sole 24 ore e Xvy ovvio che scelgo te. Grazie per avermi illuminato.
                    devi scegliere la uefa,che il torneo lo organizza e da cifre ben diverse da quelle fantasiose proposte nei 2 articoli

solo il fatto il milan vincendo la coppa SOMMANDO TUTTO (premi qualificazione,premi punti girone,passaggi del turno e vittoria finale) nel 2007 abbia incassato 70 milioni e secondo quell articolo la seconda classifica dell anno scorso avrebbe preso IN UNA SOLA PARTITA PERSA TRA L ALTRO solo 5 milioni meno di quanto ha preso la vincitrice 2 anni rpima mi sa di mega cazzata
                    Ultima modifica di xvaso; 16-05-2010, 19:55.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Economicamente conviene più perderla che vincerla, lo diceva lo scorso anno non mi ricordo quale giornale.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Economicamente conviene più perderla che vincerla, lo diceva lo scorso anno non mi ricordo quale giornale.
                        Forse intendeva la champions morale. Quella si che rende. Pure quella quest'anno avete vinto?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Forse intendeva la champions morale. Quella si che rende. Pure quella quest'anno avete vinto?
                          No, però abbiamo invaso quella città di merd4 dove vivi!
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            No, però abbiamo invaso quella città di merd4 dove vivi!
                            se ora sei contento torna a casa a stappare lo spumante
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

mi domando come fai ad essere ancora vivo dopo aver incontrato i temibili ultras del ceo...

Commenta

Mi sa che quei finocchi li hanno aspettati fuori dallo stadio per dargli un abbraccio consolatorio

Commenta

Sto operando...