annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio campione d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il culo è una componente fondamentale, corrompere gli arbitri è un illecito. Trova da te la differenza tra Roma e Inter.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Il culo è una componente fondamentale, corrompere gli arbitri è un illecito. Trova da te la differenza tra Roma e Inter.
      La rosa giocatori?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
        ma tu che ***** ne sai dei sogni che il massimo dell'aspirazione per voi è squartare la gente o bruciare vive le persone
        Che poi io ci scherzo sempre fra negri, terroni e sudani ma sono sicuramente più africano io di tutti voi messi insieme dato che sono di Pantelleria.
        Purtroppo la situazione fra i miei cugini che abitano lì è la seguente: tutti appresso a Milan - Juve - Inter, con molta naturalezza.
        Ora, so quanto possono essere scrausi nell'anima e quindi capisco come mai questa scelta, una scelta dettata dalla voglia di trovarsi sempre fra primi anche se quei primi in realtà sono personaggi che li schifano e li sbeffeggiano da quando abbiamo la bandiera tricolore.
        L'orgoglio e l'autostima la calpestano praticamente ogni giorno, nemmeno un po' la voglia di tifare per una squadra che se la combatte contro il più forte, magari per immedesimarsi ed immaginare una sorta di metafora della loro vita da pecorari fascisti sottomessi.
        Decisamente ridicoli, sto sempre lì lì per provare un po' di pena ma in fin dei conti mi ricordo che nella vita si crepa pure, quindi passate in secondo piano.

Commenta

Per parlare di culo non servono prove, per parlare di illeciti si.
          Che poi, siamo seri, quante espulsioni si è beccata quest'anno l'Inter? Allenatore e staff compreso.

When machines
          learn to feel,
          who decides
          what is
          HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            Ora, so quanto possono essere scrausi nell'anima e quindi capisco come mai questa scelta, una scelta dettata dalla voglia di trovarsi sempre fra primi anche se quei primi in realtà sono personaggi che li schifano e li sbeffeggiano da quando abbiamo la bandiera tricolore.
            L'orgoglio e l'autostima la calpestano praticamente ogni giorno
            A me un po' ricordano i terroni che votano PdL e mettono la lega al governo, più lo prendono in culo più aprono il buco e urlano accomodati. La cosa più divertente è che pensano di prendere per il culo noi, quando in realtà su a Milano se la godono sapendo di aver rubato l'ennesimo campionato protetti dai coglioni che festeggiano questa apoteosi di italianità.

Commenta

A me un po' ricordano i terroni che votano PdL e mettono la lega al governo, più lo prendono in culo più aprono il buco e urlano accomodati. La cosa più divertente è che pensano di prendere per il culo noi, quando in realtà su a Milano se la godono sapendo di aver rubato l'ennesimo campionato protetti dai coglioni che festeggiano questa apoteosi di italianità.
              Ma secondo me è una sorta di Massive Stockholm Syndrome, sono talmente azzerati nell'orgoglio che ormai sono innamorati dell'aggressore.

Commenta

Ma tu pensa, questi li festeggiano pure, quando se non fosse per personaggi come Moratti, magari dalle loro parti potrebbero avere squadre capaci di lottare per lo scudetto.

Commenta

quando scrivi così daniele mi verrebbe voglia di sposarti

Commenta

Oltretutto, Daniele, ho notato come gli interisti siano riusciti a fare una cosa a cui neanche Elle aveva osato pensare: festeggiare in piazza con cori, clacson e caroselli per averlo preso nel culo.

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                      Per parlare di culo non servono prove, per parlare di illeciti si.
                      Che poi, siamo seri, quante espulsioni si è beccata quest'anno l'Inter? Allenatore e staff compreso.
                      domenica 16 maggio 2010
                      Inter Roma e Milan: statistiche rigori, espulsioni e ammonizioni. Si capiscono tante cose..

Vediamo alcune statistiche interessanti che riguardano le prime tre squadre in classifica, con Inter e Roma che oggi pomeriggio si giocherano lo scudetto.

Partiamo dai rigori a favore:

Roma: 11 rigori
                      Milan: 10 rigori
                      Inter: 6 rigori

Rigori contro:

Inter: 7
                      Roma: 6
                      Milan: 3

Falli commessi/subiti:

Inter: 625/588
                      Milan: 569/601
                      Roma: 592/727

Ammoniti:

Roma: 90
                      Inter: 89
                      Milan: 69

Espulsi:

Milan: 8
                      Roma: 3

Commenta

E' quello che ho sempre detto anche io, per questo a Parma sapevano del 2 a 1 due giorni prima

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

Partiamo dai rigori a favore:

Roma: 11 rigori
                          Milan: 10 rigori
                          Inter: 6 rigori

Espulsi:

Milan: 8
                          Roma: 3
                          ma la rigorazza nn era prerogativa del milan?

la nn era l inter quella che finiva sempre in 10?

io ho sentito ste cazzate x tutto il campionato,poi vai a vedere a fine anno che abbiamo avuto meno rigori della roma (la quale se ci fate caso quasi tutti gli anni è prima in questa classifica) e piu espulsioni dell inter che gioca sempre in 10...

brutta cosa la realtà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da cuoresolitario Visualizza il messaggio
                              quando scrivi così daniele mi verrebbe voglia di sposarti
                              Ho un po' di baffi ma questi giorni ho voglia di fare la donna, se vuoi mi raso tutto

Oltretutto, Daniele, ho notato come gli interisti siano riusciti a fare una cosa a cui neanche Elle aveva osato pensare: festeggiare in piazza con cori, clacson e caroselli per averlo preso nel culo.
                              ahahaha, beh sì... vittoria!

Mio nonno tifava solo La Pantera, la squadra di Pantelleria... quando s'è sciolta ha smesso di seguire il calcio. Mi rendo conto che ormai i tempi sono cambiati e vogliamo sentirci un po' tutti vittoriosi, costi quel che costi, tanto la fiera del fallito è sempre aperta.

Commenta

Mi immagino Moratti quando vede che imbrogliando fa fessi 'sti quattro coglioni che continuano a portargli soldi. Me lo immagino davanti alla TV che ride: <<AHAH guarda quel terrone rincoglionito come sfila per me>>

Commenta

Sto operando...
                                X