annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio campione d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Non mi sembra che sia 1 metro e mezzo, e sopratutto che sia attaccata al corpo.
    Lascia perdere, quello non è rigore solo per gli interisti.
    Infatti Damato che non l'ha fischiato è interista.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• ma ancora parlate con sti s****ti che pensano che Menez sia il più forte giocatore mai esistito?

Commenta

• ******* menez che scarparo

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Il rigore contro il Siena non sarebbe stato il primo rigore del genere a essere dato. Non è, ovviamente un rigore clamoroso come i due falli di mano in Roma-Sampdoria, ma se l'arbitro l'avesse concesso che gli andavi a dire, che non l'ha presa con la mano?
          Ma guarda che non è che "non è un rigore clamoroso", ma "non è un rigore". A parte la reale intenzione o meno del giocatore sulla quale potremmo stare 2 giorni a parlare senza cambiare di una virgola le reciproche convinzioni, rimane il fatto che la palla prima di toccare il braccio rimbalza sul ginocchio del giocatore, da regolamento questo NON è rigore. Questo l'ho ripetuto 2 volte ma continui ad ignorarlo.

Sparo il primo link che ho trovato, ovviamente riterrai la gazzetta un giornale di parte, ma ti ripeto, è il primo che ho trovato, se trovi un altro link affidabile posta e ne parliamo: Gazzetta

When machines
          learn to feel,
          who decides
          what is
          HUMAN...

Commenta

• Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
            Ma guarda che non è che "non è un rigore clamoroso", ma "non è un rigore". A parte la reale intenzione o meno del giocatore sulla quale potremmo stare 2 giorni a parlare senza cambiare di una virgola le reciproche convinzioni, rimane il fatto che la palla prima di toccare il braccio rimbalza sul ginocchio del giocatore, da regolamento questo NON è rigore. Questo l'ho ripetuto 2 volte ma continui ad ignorarlo.

Sparo il primo link che ho trovato, ovviamente riterrai la gazzetta un giornale di parte, ma ti ripeto, è il primo che ho trovato, se trovi un altro link affidabile posta e ne parliamo: Gazzetta
            ma tu davvero pensi che ichi ascolterà 1 virgola di quello che hai detto?

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              ma tu davvero pensi che ichi ascolterà 1 virgola di quello che hai detto?
              Mi hai portato bruscamente alla realtà

When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Non mi sembra che sia 1 metro e mezzo, e sopratutto che sia attaccata al corpo.
                2 metri? vogliamo dire che son 2 metri... son 2 metri...

Non cambia nulla braccio attaccato al corpo e tiro da troppo vicino. Manca la volontarietà

Ma poi non vi siete lamentati per il rigore causato da burdisso, e vi lamentate per questo?

Strane persone
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Da notare come le argomentazioni romaniste siano sempre le stesse. Persone strane, ma proprio strane.

Commenta

• si chiamano mentecatti

Commenta

• Io non sono razzista e offensivo come un Ichi qualsiasi. Mortacci loro

Commenta

• Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                        .
                        L'avevo detto che era troppo complesso per te.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          L'avevo detto che era troppo complesso per te.
                          Ottima argomentazione, mi hai davvero convinto. È tutta una truffa, la Roma si è dimostrata la squadra più forte del campionato ed inoltre trovo che Rosella Sensi sia davvero una donna bellissima ed affascinante.

When machines
                          learn to feel,
                          who decides
                          what is
                          HUMAN...

Commenta

• secondo me è una sporcellona
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• a me piace quando piange perchè arriva seconda come la sua sorellina philippa mexes =) ^^

=)

=D

xD

hiih

Commenta

• When machines
                                learn to feel,
                                who decides
                                what is
                                HUMAN...

Commenta

Sto operando...