Originariamente inviato da Wange
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora una volta....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggiodelarge hai abbassato i pantaloni troppo presto
E li tengo abbassati, stagione da paura contro una squadra di ***** che ha rubato punti su punti.
Più che altro mi preoccuperei di chi alza la gonna con troppa facilità, dicono che alle mamme degli interisti capiti spesso con gli sconosciuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Wange Visualizza il messaggiorigore netto negato al siena per fallo di mano di thiago motta. Bravi. Squadra illegale fatta con calciopoli dopo aver mandato in serie b le rivali più forti.
hahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuaTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Wange Visualizza il messaggioE che centra. Se cade l'aereo muoiono, cosa centra l'assicurazione.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioDAI WANG ORA METTITI IN GINOCCHIO, CHIUDI GLI OCCHI, APRI LA BOCCA e al resto penso io!
hahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahua
la roma le partite le ha vinte sul campo, voi no. C'era il rigore per il siena. Il resto sono chiacchiere.
Commenta
-
Commenta