annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il milan ai milanisti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il milan ai milanisti!!!

Il disagio e il malcontento dei tifosi del Milan sta facendo nascere nuove ed originali forme di protesta ma anche proposte collaborative per il rilancio della società. Molti supporter hanno scelto i social network per manifestare il proprio disagio ed organizzare un mega corteo di protesta contro la proprietà chiedendo a gran voce la cessione del club da parte della famiglia Berlusconi, altri invece hanno dato vita ad movimento “Milanisti in Azione” che si pone come obiettivo quello di entrare in società attraverso l’azionariato popolare o comunque fungere come strumento di stimolo e controllo delle scelte societarie.

Il movimento nasce dalla passione di un super tifoso rossonero Fabrizio Bernini, top manager della Mcs, tra le aziende leader mondiali nella produzione di macchine tessili per tintura e finissaggio. Bernini in una intervista all’Eco di Bergamo racconta il progetto tenendo a precisare che il suo intento non è quello di screditare il presidente Berlusconi bensì esser una fonte d’aiuto in un momento di austerity.

“Per rilanciare le ambizioni di un club che non può essere mortificato tecnicamente ed economicamente come è avvenuto nelle ultime stagioni e, come abbiamo ormai capito, continuerà ad avvenire in futuro – continua Bernini – Milanisti in Azione intende raccogliere una cifra importante da mettere sul piatto «per entrare in società e contribuire alla resurrezione calcistica di un club che deve tornare a dominare in Italia, in Europa e nel mondo”

La scommessa è quella di raggiungere un miliardo di euro in modo da poter esser “potenti” e chiedere alla società di aver almeno un membro nel consiglio di amministrazione. Bernini tiene a rassicurare tutti sulla sostenibilità del progetto che in Italia ha sempre trovato grossi ostacoli a svilupparsi ma che in altri paesi è pratica diffusa con Real Madrid e Barcellona ad esser esempi più eclatanti.

Ogni azionista avrà la certezza di aver restituiti i fondi qualora il progetto non trovasse lo spazio e lo sviluppo sognato e per far capire la bontà delle scelte sabato prossimo, in occasione del match tra Milan e Juventus, a San Siro verranno distribuiti 16000 volantini per sensibilizzare i tifosi.

il mio sogno!

Milanisti in azione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

nel paese dove la gente ha paura a far gli aquisti da internet secondo te la gente mette 1000 E in un azionariato popolare?

Anche a me piacerebbe ma sinceramente non credo avvenga se non per qualche scalata con molti prestanome. Ci manca solo la Curva Sud spa.

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sembra un bel progetto, ma di difficile realizzazione; inoltre penso sia più probabile che Berlusconi si terrà il Milan ancora per qualche anno, almeno finchè continua a garantirgli più voti di quanti non ne perda con questa politica del risparmio.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

Ma solo io mi accorgo che è una stronzata?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          in spagna funziona
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

In Spagna hanno anche i pacs.

Commenta

Io 10 euro li darei a Moratti se mi comprasse Cr9 e Messi, arrivo a 20 se promette di fare un contratto decennale ad Arnautovic come uomo spogliatoio.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                Ci manca solo la Curva Sud spa.

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                Sembra un bel progetto, ma di difficile realizzazione; inoltre penso sia più probabile che Berlusconi si terrà il Milan ancora per qualche anno, almeno finchè continua a garantirgli più voti di quanti non ne perda con questa politica del risparmio.
                il problema è proprio questo,silvietto il milan lo ha preso da mitico gianni nardi praticamente a gratis nell 86ma adesso fininvest valuta il milan quasi 700 milioni e di sicuro nn te lo vende x quella cifra

quel bastardo nano ci ha preso senza spendere 1 lira,si è fatto bello con noi spendendo quello che ha speso anche per un suo tornaconto personale,e ancora oggi ci sfrutta x far vedere all italia e al mondo che lui in tempi di crisi ridimensiona la sua azienza,ridimensioni mediaset mortacci sua!

detto questo è ovvio che è impossibile "comprare" il milan da parte dei tifosi ma è bello sognarlo,se il nano nn vende nn si puo fare niente

tra l altro come poteve leggere dal bilancio del barcellona preso da il pallone in confusione di marco liguori al barcellona che ci siano o no i soci ha una rilevanza veramente limitatissima...4,qualcosa del fatturato quindi nn è vero che poi i soci dovrebbero sborsare ogni anno vagonate di soldi per mantenere il club

CONTO ECONOMICO
                La composizione del fatturato, relativo alla stagione 2008/2009, ammontante complessivamente a 365,9 milioni, è stata la seguente:
                - proventi per quote soci 17,7 milioni (17,1 milioni nel 2008), con un’incidenza del 4,84% sul totale del fatturato;

quindi nn c'è il pericolo di una società allo sbando e dipendente dal numero dei soci

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                in spagna funziona
                ssssssssssssssssssh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E che ve ne fate, c'è Damato.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    quel bastardo nano ci ha preso senza spendere 1 lira,si è fatto bello con noi spendendo quello che ha speso anche per un suo tornaconto personale,e ancora oggi ci sfrutta x far vedere all italia e al mondo che lui in tempi di crisi ridimensiona la sua azienza,ridimensioni mediaset mortacci sua!
                    Mi sento davvero sfruttato da un presidente che mi fa vincere 5 champions in 20 anni =)

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Si, nostro signore. Lei arriva sempre prima.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        in spagna funziona
                        qui siamo in italia. nel 3° mondo.

pure in america, nell NBA i tifosi abbonati, hanno voce in capitolo nelle sclete societarie.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Io 10 euro li darei a Moratti se mi comprasse Cr9 e Messi, arrivo a 20 se promette di fare un contratto decennale ad Arnautovic come uomo spogliatoio.
                          Ma lo farei pure io, se però fosse come in spagna. Con tanto di votazioni per il presidente.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Milan - Berlusconi - Azionariato popolare.

Trova l'intruso o_o'
                            "Sei un pensionato demerd*."
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
                            X