ora che avete preso quell'uomo di ***** di vavassori spero proprio che falliate l'obiettivo
come ***** faccio a tifare rimini, reggiana o zingari.
speriamo in qualche attentato
se parlo mi becco il ban. è stata una delusione che ***** non si può descrivere senza bestemmie. una partita storta, dominata, meritata e persa. 30 mila tifosi, al gol qualche merda se n'è andata, noi no, abbiamo continuato a cantare fino alla fine dei 3 minuti e anche oltre, perchè più di così i giocatori non potevano dare e bisognava che lo sentissero (ovviamente non il coglione che c'era in panchina).
il vero problema è stato arrivare a giocarsi tutto all'ultima, quando meno di due mesi fa eravamo a +7 dalla seconda. Meriti al portogruaro, senza contestazioni anzi, con applausi finali per aver centrato un sogno.
Adesso si guarda ai playoff, contro quel rimini che ci ha tolto 6 punti in 2 partite, con un nuovo mister che non parte con una grande fama (il miracolo gli è riuscito due volte, la terza è dura ma lo sappiamo tutti). Onore comunque al Presidente che, nel bene o nel male, ha fatto una scelta concreta, cosa che qui capita di rado (pastorello maiale e il Conte - pace all'anima sua - lo insegnano).
Assistere alle promozioni altrui in casa propria fa crescere l'odio, ma il Verona quest'odio l'ha sempre masticato restituendone cento volte tanto. E siamo lì per vederglielo rifare un'altra volta.
Grazie ai viola presenti in quantità enorme, per il resto si è fatta la gioia di tutta Italia.
Commenta