annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io vorrei aprire un post e dire che... si io sono con wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci credo *** **** di ******* del *********. Il trequartista del chievo è Yepes.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Ci credo *** **** di ******* del *********. Il trequartista del chievo è Yepes.
      Dai *****. Ma scolta ma se metti Granoche e Depaula che ***** pretendi? C'ho più soldi io del chievo diosanto. Il Ceo ha 3/4 centrocampisti interessanti, Yepes e Morero e soprattutto Pellissier.

***** se metti larrivey al posto di granoche arriva in champions league il chievo...

Granoche... El diablo diosanto... Metti Il dinale ubriaco con una cicca in bocca come attaccante e fa più gol...Dai bato...

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Guarda che il chievo è una squadra molto più rognosa nell'arco di un campionato del siena. poi ovviamente nella partita secca può capitare qualsiasi cosa (anche come motivazioni). Ma il chievo motivato è una squadra che rode il culo a tutte le squadre della serie a. Molto più del siena che gioca in maniera troppo spregiudicata e infatti è la peggior difesa della serie A. Non è un caso che il chievo sia salvo e il siena no. Avessi visto anche solo 2 o tre partite del chievo avresti capito che è un osso duro per chiunque. Di carlo cura moltissimo la fase difensiva. Difensivamente infatti il chievo è una rogna in culo per tutti.
        Infatti io mi riferivo alla partita secca e soprattutto mi riferivo ad adesso.
        Il Siena con i suoi contropiedi ci ha fatto due goal a San Siro, più il supergoal di Maccarone che è un giocatore sottovalutato che spero il prossimo anno cambi squadra e rimanga in Serie A perchè è temibilissimo.
        Il Chievo è praticamente solo difesa+lancio in avanti per Pellissier, meglio da affrontare per noi che quest'anno abbiamo dimostrato di saper sempre sfondare anche quando le squadra si chiudevano a riccio.
        Noi giochiamo per vincere, il Siena giocherà gettandosi in avanti e sfruttando gli spazi che gli lasceremo...è l'unica cosa che sanno fare, senza contare che grazie a Dellaroma hanno tutta l'attenzione mediatica e gli stimoli per fare bene.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Il Siena con i suoi contropiedi ci ha fatto due goal a San Siro, più il supergoal di Maccarone che è un giocatore sottovalutato che spero il prossimo anno cambi squadra e rimanga in Serie A perchè è temibilissimo.
          Sì certo, il siena vi fa sei gol. Tutti Maccarone e gli assist li fa ghezzal che ha fatto 4 gol in campionato di cui tre nella stessa partita

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Il Chievo è praticamente solo difesa+lancio in avanti per Pellissier, meglio da affrontare per noi che quest'anno abbiamo dimostrato di saper sempre sfondare anche quando le squadra si chiudevano a riccio.
            Noi giochiamo per vincere, il Siena giocherà gettandosi in avanti e sfruttando gli spazi che gli lasceremo...è l'unica cosa che sanno fare, senza contare che grazie a Dellaroma hanno tutta l'attenzione mediatica e gli stimoli per fare bene.
            Quella del siena in casa nostra è stata una partita strana... Fondamentalmente loro hanno fatto tre gol a causa della coppia dei centrali: Lucio, Cordoba e soprattutto noi non avevamo centrocampo... ci siamo ridotti a mettere motta (che stava male), quaresma da interno e sneijder e pandev e milito... Cioè dai...

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Sì certo, il siena vi fa sei gol. Tutti Maccarone e gli assist li fa ghezzal che ha fatto 4 gol in campionato di cui tre nella stessa partita
              Non ho detto questo, ho detto che per come gioca l'Inter e per come affronterà la partita, temo di più una squadra che ha una buona fase offensiva ma una scarsa fase difensiva come il Siena, rispetto al Chievo che si chiude benissimo e che riparte solo con Pellissier.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Quella del siena in casa nostra è stata una partita strana... Fondamentalmente loro hanno fatto tre gol a causa della coppia dei centrali: Lucio, Cordoba e soprattutto noi non avevamo centrocampo... ci siamo ridotti a mettere motta (che stava male), quaresma da interno e sneijder e pandev e milito... Cioè dai...
              Tutto quello che vuoi, ma anche un paio di anni fa ci hanno rovinato la festa a San Siro con quel 2-2, era un altro Siena ma comunque come squadra ci ha sempre scassato abbastanza il cazzo.
              Io vedo la squadra sicura dei propri mezzi, però è anche vero che nelle ultime 2 partite (Lazio-Inter manco la considero) contro Atalanta e Chievo eravamo sotto dopo neanche 10 minuti.
              Io spero solo che rientri Lucio perchè questo Materazzi non è più un giocatore su cui fare affidamento, mi dispiace dirlo.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                ma porca ******* e' riuscito a far andare in champions la SAMP

chi ***** di avrebbe puntato due lire sulla SAMP *****

ci sono per lo meno 8 squadre piu forti
                Meglio far passare un paio di settimane prima di scriverti neh? ;_;

Commenta

anche sei mesi

Commenta

non fare cosi

Commenta

Ma ne avesse presa almeno una, wang di calcio non ne capisci un ***** e fai delle gufate della *******

Commenta

wang mi ha mandato un pm dicendomi che...

Originariamente inviato da Wange
                        Sto gufando in silenzio...

*ghigna*

Io credo in lui
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

occhio nn vede,cuore nn duole

tanto è una coppa gia vinta c'è poco da fare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Viva Wang!
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                            X