Ci credo *** **** di ******* del *********. Il trequartista del chievo è Yepes.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io vorrei aprire un post e dire che... si io sono con wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCi credo *** **** di ******* del *********. Il trequartista del chievo è Yepes.
***** se metti larrivey al posto di granoche arriva in champions league il chievo...
Granoche... El diablo diosanto... Metti Il dinale ubriaco con una cicca in bocca come attaccante e fa più gol...Dai bato...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioGuarda che il chievo è una squadra molto più rognosa nell'arco di un campionato del siena. poi ovviamente nella partita secca può capitare qualsiasi cosa (anche come motivazioni). Ma il chievo motivato è una squadra che rode il culo a tutte le squadre della serie a. Molto più del siena che gioca in maniera troppo spregiudicata e infatti è la peggior difesa della serie A. Non è un caso che il chievo sia salvo e il siena no. Avessi visto anche solo 2 o tre partite del chievo avresti capito che è un osso duro per chiunque. Di carlo cura moltissimo la fase difensiva. Difensivamente infatti il chievo è una rogna in culo per tutti.
Il Siena con i suoi contropiedi ci ha fatto due goal a San Siro, più il supergoal di Maccarone che è un giocatore sottovalutato che spero il prossimo anno cambi squadra e rimanga in Serie A perchè è temibilissimo.
Il Chievo è praticamente solo difesa+lancio in avanti per Pellissier, meglio da affrontare per noi che quest'anno abbiamo dimostrato di saper sempre sfondare anche quando le squadra si chiudevano a riccio.
Noi giochiamo per vincere, il Siena giocherà gettandosi in avanti e sfruttando gli spazi che gli lasceremo...è l'unica cosa che sanno fare, senza contare che grazie a Dellaroma hanno tutta l'attenzione mediatica e gli stimoli per fare bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioInfatti io mi riferivo alla partita secca e soprattutto mi riferivo ad adesso.
Il Siena con i suoi contropiedi ci ha fatto due goal a San Siro, più il supergoal di Maccarone che è un giocatore sottovalutato che spero il prossimo anno cambi squadra e rimanga in Serie A perchè è temibilissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioInfatti io mi riferivo alla partita secca e soprattutto mi riferivo ad adesso.
Il Chievo è praticamente solo difesa+lancio in avanti per Pellissier, meglio da affrontare per noi che quest'anno abbiamo dimostrato di saper sempre sfondare anche quando le squadra si chiudevano a riccio.
Noi giochiamo per vincere, il Siena giocherà gettandosi in avanti e sfruttando gli spazi che gli lasceremo...è l'unica cosa che sanno fare, senza contare che grazie a Dellaroma hanno tutta l'attenzione mediatica e gli stimoli per fare bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì certo, il siena vi fa sei gol. Tutti Maccarone e gli assist li fa ghezzal che ha fatto 4 gol in campionato di cui tre nella stessa partita
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQuella del siena in casa nostra è stata una partita strana... Fondamentalmente loro hanno fatto tre gol a causa della coppia dei centrali: Lucio, Cordoba e soprattutto noi non avevamo centrocampo... ci siamo ridotti a mettere motta (che stava male), quaresma da interno e sneijder e pandev e milito... Cioè dai...
Io vedo la squadra sicura dei propri mezzi, però è anche vero che nelle ultime 2 partite (Lazio-Inter manco la considero) contro Atalanta e Chievo eravamo sotto dopo neanche 10 minuti.
Io spero solo che rientri Lucio perchè questo Materazzi non è più un giocatore su cui fare affidamento, mi dispiace dirlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma porca ******* e' riuscito a far andare in champions la SAMP
chi ***** di avrebbe puntato due lire sulla SAMP *****
ci sono per lo meno 8 squadre piu forti
Commenta
-
wang mi ha mandato un pm dicendomi che...
Originariamente inviato da WangeSto gufando in silenzio...
*ghigna*
Io credo in lui
Commenta
-
occhio nn vede,cuore nn duole
tanto è una coppa gia vinta c'è poco da fare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
Commenta