annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io vorrei aprire un post e dire che... si io sono con wang

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io vorrei aprire un post e dire che... si io sono con wang

    Originariamente inviato da Wang



    -Campione d'Italia: Juventus
    -L'Inter non vincerà ne campionato e ne Champions
    -La finale di Champions sarà una corsa tra Barcellona, Real Madrid e Juventus
    -La Roma di Ranieri subirà minimo 65 gol
    -Il Milan non andrà in Champions e arriverà dal 6sto posto in giù
    -Almeno una squadra tra Napoli, Genoa e Palermo arriverà tra i primi 4 posti in campionato


    Per tutti quelli che credono in wang
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    mi appello a wang.

    Commenta


    • #3
      Per ora nemmeno uno e può arrivare al massimo a 2
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

      Commenta


      • #4
        maledetto

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          un mito

          Commenta


          • #6
            il secondo può ancora avverarsi, interisti non festeggiate non fate i romanisti, rimanete concentrati che sono preoccupato

            Commenta


            • #7
              1967

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                vaffanculo sto andando a roma a ucciderlo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  vaffanculo sto andando a roma a ucciderlo
                  no non fare così ;_;
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    ma porca ******* e' riuscito a far andare in champions la SAMP

                    chi ***** di avrebbe puntato due lire sulla SAMP *****

                    ci sono per lo meno 8 squadre piu forti

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                      ma porca ******* e' riuscito a far andare in champions la SAMP

                      chi ***** di avrebbe puntato due lire sulla SAMP *****

                      ci sono per lo meno 8 squadre piu forti
                      Tuttavia, l'allenatore e Wang hanno fatto la differenza! Facciamocene una ragione.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                        Per ora nemmeno uno e può arrivare al massimo a 2
                        potenzialmente anche 3

                        se nell'ultima partita la roma prende 23 gol, wang azzecca anche il pronostico di ranieri.

                        Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                        chi ***** di avrebbe puntato due lire sulla SAMP *****
                        chi avrebbe scommesso 2 lire sul palermo??

                        all'inizio della stagione la gente si sarebbe scommessa la casa su fiorentina o juve o tutte e 2 nella zona champions.

                        abbiamo visto come è andata a finire.

                        quindi non sono per niente sorpreso di vedere la samp al 4° posto. anzi, considerando che juve e fiore sono fuori dai giochi da almeno 4-5 mesi, e che il milan "regge l'anima coi denti", non sarei per niente sorpreso di vedere il 3° posto in mano a squadre come la samp, o chi per loro.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          ma porca ******* e' riuscito a far andare in champions la SAMP

                          chi ***** di avrebbe puntato due lire sulla SAMP *****

                          ci sono per lo meno 8 squadre piu forti
                          E' infallibile càzzo ;_;

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            il secondo può ancora avverarsi, interisti non festeggiate non fate i romanisti, rimanete concentrati che sono preoccupato
                            Anche io, e vedo pochi contro-gufaggi, solo io ho visto l'Inter farsi quasi rimontare dal Chievo oggi?
                            Al palo di Pandev hanno inquadrato Mourinho che stava quasi piangendo...
                            Personalmente ho sempre temuto di più il Siena del Chievo, per questo speravo che oggi il Cagliari riuscisse a strappare uno schifo di pareggio...ma più che il Cagliari a fermare la Roma c'hanno provato i pali e le traverse.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              Anche io, e vedo pochi contro-gufaggi, solo io ho visto l'Inter farsi quasi rimontare dal Chievo oggi?
                              Al palo di Pandev hanno inquadrato Mourinho che stava quasi piangendo...
                              Personalmente ho sempre temuto di più il Siena del Chievo, per questo speravo che oggi il Cagliari riuscisse a strappare uno schifo di pareggio...ma più che il Cagliari a fermare la Roma c'hanno provato i pali e le traverse.
                              Guarda che il chievo è una squadra molto più rognosa nell'arco di un campionato del siena. poi ovviamente nella partita secca può capitare qualsiasi cosa (anche come motivazioni). Ma il chievo motivato è una squadra che rode il culo a tutte le squadre della serie a. Molto più del siena che gioca in maniera troppo spregiudicata e infatti è la peggior difesa della serie A. Non è un caso che il chievo sia salvo e il siena no. Avessi visto anche solo 2 o tre partite del chievo avresti capito che è un osso duro per chiunque. Di carlo cura moltissimo la fase difensiva. Difensivamente infatti il chievo è una rogna in culo per tutti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X