annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande carletto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Il Manchester semplicemente non ha reinvestito in maniera adeguata il cash incassato da Cr9...anche l'Inter ha venduto la sua stella ma con i soldi incassati ha cambiato 5-6 giocatori di ottimo livello.
    Poi chiaro che siamo stati fortunati a sfruttare situazione particolari come quelle di Lucio, Sneijder e Pandev, ma il Manchester ha dormito questa sessione di mercato.
    Non ha dormito il manchester. Ha fatto un ragionamento giusto: comprare dei giovani di belle prospettive e cercare di valorizzarli proprio come a suo tempo fece con Ronaldo. Ha fatto svariate scommesse. Un po' come il milan. Ha perso definitivamente la carta berbatov (l'ibra d'inghilterra), Nani non si è confermato giocatore alla pari di ronaldo, anderson non pervenuto, Obertan si deve formare, Valencia molto forte in potenza ottimo giocatore a mio avviso, Tosic acerbo e Owen c'hanno scommesso ma come sempre si infortuna nel momento clou. L'unica nota positiva è stato rooney che ha dimostrato di poter giocare da prima punta bene. Tolto rooney (ed evra che mi piace molto) il man red è sempre la solita squadra. Centrocampo di 6 anni fa ecc. Ha fatto bene a non rilevare Tevez (non l'ha mai utilizzato fergy e cmq non mi entusiasma come giocatore e non ci spendo 30 e pass mln di euro).

Commenta

i romanisti sono i peggiori tifosi italiani, sarà per questo che sono destinati a soccombere per l'eternità

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        E quindi? Il man red è una squadra che giustamente punta a vincere tutto. Se fa come l'arsenal non è colpa mia. E' un problema loro se non costruiscono una squadra decente. Cmq rooney non è nato come prima punta anche prima di Ronaldo. Sia ronaldo che rooney son stati "costruiti".
        il manchester è una squadra che va a cicli, ultimamente più brevi del solito.

qualche anni fa prendeva ***** dal chelsea, ciclo di 2/3 anni in cui hanno stuprato cani e porci in premier, vinto una CL e arrivati in finale in un'altra.

ora han venduto cr9 e han preso qualche giovane campioncino.
        l'anno prossimo mi sa che vince ancora il chelsea, poi torna dominio red devils.

ricordiamo che a manchester, sponda rossa, non girano i soldi che girano al city o al chelsea.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Non ha dormito il manchester. Ha fatto un ragionamento giusto: comprare dei giovani di belle prospettive e cercare di valorizzarli proprio come a suo tempo fece con Ronaldo.
          Si ma le scommesse che doveva vincere erano troppe per riconfermarsi.
          Berbatov non ha mai convinto al 100% neanche la scorsa Stagione, Owen già si sapeva che era di cristallo.
          Anderson, Tosic e Obertan non sono da Manchester attualmente, e forse mai lo saranno.
          Rooney prima punta ha risposto bene, anche a me piace Valencia come esterno, però ribadisco che secondo me il Man Red ha "rischiato" troppo.

L'Inter quando ha ceduto la sua stella, oltre ad incassare soldi ha preso Eto'o come contropartita tecnica, già meno "scommessa" visti i 160 goal in Liga e il Palmares.
          Poi invece di prima punta è stato messo esterno in un 4-3-3 eccetra eccetra, ma comunque il rischio era molto più calcolato.
          Sperare che Nani facesse il Cr9 equivale a come se l'Inter avesse puntato su Balotelli come nuovo Ibra.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Si ma le scommesse che doveva vincere erano troppe per riconfermarsi.
            Berbatov non ha mai convinto al 100% neanche la scorsa Stagione, Owen già si sapeva che era di cristallo.
            Anderson, Tosic e Obertan non sono da Manchester attualmente, e forse mai lo saranno.
            Rooney prima punta ha risposto bene, anche a me piace Valencia come esterno, però ribadisco che secondo me il Man Red ha "rischiato" troppo.

L'Inter quando ha ceduto la sua stella, oltre ad incassare soldi ha preso Eto'o come contropartita tecnica, già meno "scommessa" visti i 160 goal in Liga e il Palmares.
            Poi invece di prima punta è stato messo esterno in un 4-3-3 eccetra eccetra, ma comunque il rischio era molto più calcolato.
            Sperare che Nani facesse il Cr9 equivale a come se l'Inter avesse puntato su Balotelli come nuovo Ibra.
            Per come la vedo io la "scommessa" inter era molto più rischiosa di quella del manchester. Al manchester bene o male dovevano inserire alcuni giocatori per tornare non dico a giocare come con ronaldo ma quantomeno per essere competitivi come il chelsea. L'inter con la vendita di ibra ha rischiato moltissimo. Ha cambiato modo di giocare completamente (poi ovvio arriva xvy e mi dirà che gioca come l'anno scorso) e lo ripeterò all'infinito a gennaio si è ritrovata 6 titolari nuovi su 11. Mica cazzi. All'inter gli si può rimproverare tante cose (si?). Magari rimarremo con un pugno di mosche (speriamo di no ) però è innegabile che questa squadra ha cambiato mentalità e filosofia di gioco. L'ho detto finito il calciomercato dell'anno scorso e lo ripeto adesso. Abbiamo rischiato vendendo ibra. Potevamo rimanere con l'asso che ci faceva vincere i campionati (anche se io ritengo che fosse cmq la squadra e non solo lui a vincerli a dispetto di quello che dicono gli altri) ma rimanere nella mediocrità. Abbiamo osato e ci siamo rivoluzionati più di tutte le squadre (assieme al bayern che ha compiuto bene o male lo stesso percorso con van gaal seppur con un calcio molto piu legato agli schemi) e devo dire che a prescindere di come andrà è stata cmq un'annata ottima. Vediamo di farla diventare perfetta.

Nani è inferiore a ronaldo e si sapeva. Ma, segnatela, Balotelli (che io odio per la sua indolenza) non è inferiore a ibra.

Commenta

ancora complimenti a carletto che vince anche f.a. cup

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

meglio di mou! Se non fosse la squadra costruita da mou che l'ha portata a vincere dopo l'eternità

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                  meglio di mou! Se non fosse la squadra costruita da mou che l'ha portata a vincere dopo l'eternità
                  Mou cosa ha costruito???
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                  X