annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fino all'ultimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fino all'ultimo

Dovete stare col fiato sul collo, MERDE.

Illusi fino all'ultimo eh.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Beh dely si sapeva cmq.

Commenta

veramente quelli che se la pigliano al culo fino all'ultimo siete voi

Commenta

Commenta

ma perchè non state zitti e mi lasciate nel mio limbo di sofferenza ;_;
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

certo eh che coincidenza, proprio alla fine il rigore, eh ma vai a pensare male... ma no la roma non ha mai fatto gioco sporco dai....
              Ultima modifica di Ragatzu; 09-05-2010, 18:06.

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                cagnoiino suonasax è buono l'osso? *_*

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                certo eh che coincidenza, proprio alla fine il rigore, eh ma vai a pensare male... ma no la roma non ha mai fatto gioco sporco dai....
                AHAH CIAO AMIKO KEBAB, T PREGO RIMANIAMO AMIKI, LA ROMA E' ONESTA NON ARRABBIARTI GG LULZ E GGKEBAB

Commenta

La Roma è onestissima

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    cagnoiino suonasax è buono l'osso? *_*
                    Ah ma sei stato tu ad abbassare ulteriormente la mia povera rep

Commenta

Avessimo vinto noi con quel rigore chissà cosa si sarebbero inventati.

Commenta

Io non capisco perchè se danno un rigore all'Inter all'ultimo, per molte altre tifoserie abbiamo rubato.
                        Se lo danno alla Roma, segna Totti e le altre tifoserie stan zitte.

Questo non è il bar dello sport, questo è il bar dell'antisportività.

Però, posso anche capirvi Romanisti.. Avete preso dal vostro capitano, sapete solo tirar calci alle mosche

Commenta

Ma c'era un rigore nettissimo all'inizio della partita, ed il rigore all'ultimo è netto altrettanto. Di cosa stiamo parlando? ma anche da primi in classifica rosicate, ammazza oh.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Ma c'era un rigore nettissimo all'inizio della partita, ed il rigore all'ultimo è netto altrettanto. Di cosa stiamo parlando? ma anche da primi in classifica rosicate, ammazza oh.
                            Nessuno rosica, almeno non io, ben felice di poter assistere ad un'altra giornata di campionato "viva"

Dico solo che vedo tanti Romanisti dire "Ladri, Ladri, Ladri" e perdere completamente l'obiettività quando si parla d'Inter.

Ma si sà, purtroppo, una coppa "a portar via" brucia sullo stomaco.

Commenta

Stanno secondi solo grazie agli arbirtri, che parlo a fare sti schifosi

Commenta

Sto operando...
                              X