Dovete stare col fiato sul collo, MERDE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fino all'ultimo
Comprimi
X
-
ma perchè non state zitti e mi lasciate nel mio limbo di sofferenza ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiocerto eh che coincidenza, proprio alla fine il rigore, eh ma vai a pensare male... ma no la roma non ha mai fatto gioco sporco dai....
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocagnoiino suonasax è buono l'osso? *_*
Commenta
-
Io non capisco perchè se danno un rigore all'Inter all'ultimo, per molte altre tifoserie abbiamo rubato.
Se lo danno alla Roma, segna Totti e le altre tifoserie stan zitte.
Questo non è il bar dello sport, questo è il bar dell'antisportività.
Però, posso anche capirvi Romanisti.. Avete preso dal vostro capitano, sapete solo tirar calci alle mosche
Commenta
-
Ma c'era un rigore nettissimo all'inizio della partita, ed il rigore all'ultimo è netto altrettanto. Di cosa stiamo parlando? ma anche da primi in classifica rosicate, ammazza oh.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa c'era un rigore nettissimo all'inizio della partita, ed il rigore all'ultimo è netto altrettanto. Di cosa stiamo parlando? ma anche da primi in classifica rosicate, ammazza oh.
Dico solo che vedo tanti Romanisti dire "Ladri, Ladri, Ladri" e perdere completamente l'obiettività quando si parla d'Inter.
Ma si sà, purtroppo, una coppa "a portar via" brucia sullo stomaco.
Commenta
Commenta