Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cucchiaio di Milito
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioma infatti non dico nulla. In quella partita siete stati più forti e soprattutto noi sfortunati, ci sta se giochi su tre fronti. Nulla da dire. Se poi mi vieni a dire che siete stati sfavoriti durante l'arco dell'anno io non lo so. Io sono sicuro che l'inter è stata sfavorita per svariate partite e questo campionato lo avrebbe dovuto vincere almeno 2 o 3 giornate orsono... Che poi alla federcalcio faccia piacere giocarsela fino all'ultima giornata questo è un dato di fatto. Voi gridate allo scandolo, io lo stesso perchè tra gennaio e febbraio i conti non tornano e in tempi non sospetti lo avevate detto pure voi. E non dite che solo al derby c'hanno sfavorito perchè gli arbitraggi della samp e di molte altre partite per noi sono state scandalose.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa così anche per noi, perchè con la Samp l'arbitraggio non è stato dei più regolari. Io non grido allo scandalo per l'Inter, ma da qui a dire che ci favoriscono ce ne passa.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio88', sei sicuro?
82esimo?
Se volevano farci vincere lo Scudetto non sarebbe stato difficile non fischiare no?
Invece concludiamo delle partite in 9, ci squalificano per schiaffi non dati (Cambiasso), ci squalificano l'allenatore per alcune frasi dette...a me non sembra proprio che abbiano fatto di tutto per farci vincere.
In Campionato non ci avete asfaltato, avete fatto un goal peggio dell'altro e noi siamo stati sfortunati.
Vuoi dirmi che avete meritato? Per carità va bene, ma "asfaltare" è un termine che va usato in maniera consona, asfaltato è stato il Milan nei 2 derby per esempio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
In Campionato non ci avete asfaltato, avete fatto un goal peggio dell'altro e noi siamo stati sfortunati.
Perchè non usi lo stesso metro di giudizio e ripensi ai fallacci da rosso di Lucio e Chivu che è salito allegramente coi tacchetti sopra di Toni? O il rigore netto su Brighi visto stranamente come una simulazione?
Beh quando c'è da dire le cose vanno dette tutte, non solo quellle che fanno più comodo.
Per tornare a quella che dice Macca, la Roma ha subito svariati torti quest'anno, tra Napoli, Livorno e Samp, senza contare i vari episodi minori nelle altre partite. E sono 7 punti in meno.Ultima modifica di IlFabri; 11-05-2010, 07:18.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Più che altro mi diverto a vedervi soffrire da mesi, è dura quando non si vince mai meritatamente, ti assegnano rigori e gol di mano per farvi reggere fino all'ultimo e c'hai in squadra dei titolari scarti inutili delle due finaliste alla champions, che potenza calcistica
Senza contare lo stile dei tifosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioSenza contare lo stile dei tifosi
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioAh lo stile di chi non si faceva vedere fino a quando ha annusato la possibilità di vincere qualcosa?
Allora si che la cosa diventa esilarante.
Commenta
Commenta