annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La roma colpisce ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' molto più semplice invece il discorso.
    Si può benissimo dire che i giocatori della Roma hanno menato agonisticamente (Totti a parte) non diversamente da quanto fa l'Inter ad ogni partita, che c'è stato un grande episodio che avrebbe comportato l'espulsione diretta di Materazzi e che invece ci si sta lamentando del fatto che l'arbitro non abbia espulso 3 (tre) giocatori della Roma.
    Allora quello che dico io, prima di criticare o dire che l'arbitro ha favorito l'unica squadra di calcio della Capitale sarebbe giusto vedere ciò che è successo anche dal proprio lato.
    Che i giocatori dell'Inter protestino come forsennati tutti indistintamente e non vengano neanche ammoniti è una cosa palese ma voi vi attaccate ancora a quando Rizzoli fu mandato a quel paese da Totti;che ci siano stati due rigori per la Roma no fischiati è chiaramente visibile in quasliasi video ma voi che invece ricevete rigori per dei tuffi da oro alle olimpiadi vi lamentate; che in tutte le partite precedenti ci siano mille episodi a favore dell'Inter è cosa dimostrata, ma voi vi attaccate all'espulsione mancata di Mexes come se fosse oro colato.
    Abbiamo perso la partita, abbiamo giocato nervosamente, è successo quel che è successo con Totti ma niente di più. Non è successo niente di eclatante.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Fabrì alza il tiro, trova interlocutori più svegli, prova a discutere con questa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

A volte pretendo troppo da me. Far capire queste sottigliezze è più difficile di quel che sembra.
        Faccio due chiacchiere col mouse va.
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

C'è speranza per loro però, considera che Patterson e Hashalaba hanno insegnato alla gorilla Hanabiko a comunicare con più di mille parole.
          Oddio con questi soggetti forse è un pochino più difficile, magari riescono a capirne 500.
          (Tutti insieme intendo)

Commenta

Sarebbe già un passo avanti dai.
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

Ma se invece li lasciassimo così per continuare a prenderli per il culo?

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                E' molto più semplice invece il discorso.
                Si può benissimo dire che i giocatori della Roma hanno menato agonisticamente (Totti a parte) non diversamente da quanto fa l'Inter ad ogni partita, che c'è stato un grande episodio che avrebbe comportato l'espulsione diretta di Materazzi e che invece ci si sta lamentando del fatto che l'arbitro non abbia espulso 3 (tre) giocatori della Roma.
                Allora quello che dico io, prima di criticare o dire che l'arbitro ha favorito l'unica squadra di calcio della Capitale sarebbe giusto vedere ciò che è successo anche dal proprio lato.
                Che i giocatori dell'Inter protestino come forsennati tutti indistintamente e non vengano neanche ammoniti è una cosa palese ma voi vi attaccate ancora a quando Rizzoli fu mandato a quel paese da Totti;che ci siano stati due rigori per la Roma no fischiati è chiaramente visibile in quasliasi video ma voi che invece ricevete rigori per dei tuffi da oro alle olimpiadi vi lamentate; che in tutte le partite precedenti ci siano mille episodi a favore dell'Inter è cosa dimostrata, ma voi vi attaccate all'espulsione mancata di Mexes come se fosse oro colato.
                Abbiamo perso la partita, abbiamo giocato nervosamente, è successo quel che è successo con Totti ma niente di più. Non è successo niente di eclatante.

3?

No io mi lamento che non abbiano espulso; Burdisso (da rosso diretto dopo 1,45), perrotta, taddei, mexes e motta. Tralasciando totti.

E avete il coraggio di appellarvi a Materazzi. Roba da matti và.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  3?

No io mi lamento che non abbiano espulso; Burdisso (da rosso diretto dopo 1,45), perrotta, taddei, mexes e motta. Tralasciando totti.

E avete il coraggio di appellarvi a Materazzi. Roba da matti và.
                  Ma materazzi andava espulso. Come andavano espulsi almeno altri 3 oltre a totti.

Commenta

Per noi sarebbe uno spasso, forse è anche meglio che non aprano gli occhi così possono rimanere nella loro beata convinzione di aver ragione. Non vorrei essere il fautore di qualcosa di brutto.
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details

Commenta

Per noi sarebbe uno spasso, forse è anche meglio che non aprano gli occhi così possono rimanere nella loro beata convinzione di aver ragione. Non vorrei essere il fautore di qualcosa di brutto.
                      Ma non succede nulla di brutto, prendi i gobbi per esempio, sono stati sgamati e sono ancora qui a chiedere indietro gli scudetti e santificare Moggi.
                      Gli interisti non sono meglio, gli regalano campionati dal 2006 e pensano di essere i più forti del mondo.
                      Cambia il colore delle strisce, ma la puzza di mèrda è uguale.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Gli interisti non sono meglio, gli regalano campionati dal 2006 e pensano di essere i più forti del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          i più forti del mondo no... ma per ora la squadra più forte del mondo ha preso lezioni da noi.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            i più forti del mondo no... ma per ora la squadra più forte del mondo ha preso lezioni da noi.
                            Ma io ho visto che con la Roma avete vinto una partita su 3 quest'anno.
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

Beh se è per questo io li ho visti pure perdere con (come al solito) l'arbitro a favore.

Commenta

1 persa 1 vinta e una pareggiata... Ma veniamo a le 2 di campionato, il campionato è come una lunga gara di f1 fatta di sorpassi e di stop. Non si può vincere tutto, specialmente se si è concentrati anche su altri obbiettivi.

p.s talmente a favore che ci ha negato un rigore grande come il taj mahal
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X