Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La roma colpisce ancora
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosiamo noi che rosichiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioC'è Cossu *__________________________*
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=M35U9...eature=related
La storia insegna.
Ma poi tutti a lamentarsi dell'espulsione di Mexes ma vi scordate che prima di quella ce n'era una netta per Materazzi? Perchè non discutiamo di quella?
Ah vero, dovete solo dire cazzate sennò il livello delle discussioni si alza troppo.Ultima modifica di IlFabri; 09-05-2010, 08:34.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
rigore netto di materazzi? Ma dove? In ogni caso non puoi parlare perchè pure se ci fosse stato un espulsione ce ne sarebbero dovute essere altre 5 per la roma e non ci sono state, ma a me sta seccando sta discussione della coppa italia, avete perso avete fatto una figura di *****, il vostro capitano si è rivelato ancora una volta infame e basta così, punto, è una coppa di ***** che solo per voi può valere qualcosa, voi volevate dimostrare che la roma era più forte ed avete fallito con tutti i mezzi più sporchi di questo sport, fate cagare come sempre.
Commenta
-
Ma solo voi falsi moralisti ritenete il gesto di Totti indegno.
Tutti gli sportivi del mondo si auguravano ben altra sorte per la gamba di Balopippa.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta