
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti e il senso di appartenenza
Comprimi
X
-
la cosa che mi fa godere più di tutte è vedere i figli di sti coglioni piangere allo stadio! davvero non ha prezzo.
***** ma come si puo essere così stupidi? hanno anche il coraggio di dire l'inter provoca, gioca sporco... e si difendono totti.
non ci sono parole per descrivere una società così patetica, a partire da quella incapace della presidentessa nata in una ''culla d'oro'' a finire al loro baluardo e capitano TOTTI, un ridicolo uomo di 36 anni, stupido come una capra e cornuto come un alce.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUn po' come quando smisi con Topolino per passare a Verne.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiote difendi il senso di appartenenza, e dici che ci stanno popoli coesi che ce la mettono al culo, è nazionalismo, quando libererai la mente dal fatto che non esiste Roma, non esiste l'Italia e che sono libero di tifare la squadra la cui storia mi rappresenta come valori e non come popolo o località senza sentirmi dare dello ******* allora sarai libero e vero tifosoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTu sei libero di fare quello che ti pare. Non credo sia sbagliato vedere un idiozia tifare una squadra che sappresenta Milano quando tu sei Romano. E' normale che nel campionato italiano tu tifi una squadra italiana, è d'obbligo, il problema persiste quando ti ostini a non capire che dovresti tifare la squadra della tua città, in quanto lei ti rappresenta. Ma è la normalità, non potrai mai ammetterlo, ti capisco.
Commenta
-
E in quale motivo una società di Milano dovrebbe rappresentarti scusa? Io non ho mai visto ( forse in rari casi dovuti a fattori extracalcistici) un italiano che tifi un'altra nazionale. Lo stesso credo dovrebbe essere rispetto alla squadra della propria città.
Vabbè comunque non mi fa vi farti capire le mie intenzioni, sinceramente credo che tu abbia capito cosa intendo, il problema è che non puoi ammetterlo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio.
Guarda un bravo istruttore cosa riesce a far fare a qualcuno messo solo un pochino meglio di questi del forum:
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioLa mia domanda è semplice, quanto scontata oramai: ma ci sei o ci fai? Hai una vita? Vivi? Hai idea di cosa significa vivere?
Ascolta questo mio consiglio disinteressato, anche perché dubito che camperai molti anni ancora (credo che il suicidio sia una delle tue possibili buone uscite, dico bene?): fottitene meno del calcio, o di qualsiasi cosa ti ossessioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioMancava il gettalife.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioSi si io ho capito cosa intendi e ti compatiscoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE' normale che nel campionato italiano tu tifi una squadra italiana, è d'obbligo, il problema persiste quando ti ostini a non capire che dovresti tifare la squadra della tua città, in quanto lei ti rappresenta.
Commenta
Commenta