annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti e il senso di appartenenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Sai cosa? Che tutto questo clamore mediatico, tutta questa importanza per una cazzata, che è solo una delle tante: il doping di Pantani, la coca di Maradona, la testata di Zidane, lo sputo di Totti e via dicendo sono tutte cose che il business dello spettacolo ingigantisce per quelli come voi. Perchè il popolino, quelli piccoli piccoli, gli icsvasi, l'umile volgo, è vero che ama gli eroi, ma se c'è una cosa che ama ancora di più è vedere gli eroi cadere. Sfruttano le vostre debolezze e voi li applaudite. Ancora una volta non ne uscite bene.
    La mia domanda è semplice, quanto scontata oramai: ma ci sei o ci fai? Hai una vita? Vivi? Hai idea di cosa significa vivere?
    Ascolta questo mio consiglio disinteressato, anche perché dubito che camperai molti anni ancora (credo che il suicidio sia una delle tue possibili buone uscite, dico bene?): fottitene meno del calcio, o di qualsiasi cosa ti ossessioni.

Commenta

E' de, ignorante.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        Non paragonare cose importanti con il calcio. L'italiano non ha orgoglio nazionale, da sempre. Purtroppo solo un cretino può pensare e imporre la sua idea su un finto "senso di appartenza", ed è questo che sta facendo Ichi.
        E a cosa le dovrei paragonare in un forum sport? Il Romano non è nazionalista, così come non lo è il napoletano, il milanese, il torinese e così via. Il romano è romano, ed in quanto tale vede in roma la sua nazione. Se per voi è motivo di sfottò io rido insieme a voi, d'altronde è meglio assecondarvi.
        Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
        Ma infatti quello è nazionalismo, che poi è la madre di tutte le schifezze del mondo
        Infatti, chi vuole essere nazionalista, mai detta una cosa del genere. Io mi sento prima romano, e poi italiano. Per questo ai mondiali simpatizzo italia se ci sono romanisti, altrimenti manco la guardo.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Impressionante come più si avvicina la fine del campionato e più la gente si rincoglionisce, senza esclusione.
          *

Commenta

Sai cosa? Che tutto questo clamore mediatico, tutta questa importanza per una cazzata, che è solo una delle tante: il doping di Pantani, la coca di Maradona, la testata di Zidane, lo sputo di Totti e via dicendo sono tutte cose che il business dello spettacolo ingigantisce per quelli come voi. Perchè il popolino, quelli piccoli piccoli, gli icsvasi, l'umile volgo, è vero che ama gli eroi, ma se c'è una cosa che ama ancora di più è vedere gli eroi cadere. Sfruttano le vostre debolezze e voi li applaudite. Ancora una volta non ne uscite bene.
            Ma guarda che sei tu per primo a fare di questo caso un problema. Tu che neghi che esista il problema, tu che vedi in totti un simbolo di onestà e correttezza.
            Mentre tu stai a difendere totti lui sta a fare pubblicità per la vodafone. Lui è il primo che si prende per culo, tra telefonini e poker.
            Ha fatto del suo essere romano un business.

E ora che ha fatto un gesto ignobile, sia chiaro a me della storia del razzismo fotte sega, state tutti lì a difendere il vostro eroe. Perché per voi totti è un eroe, uno che andava applaudito dopo essersi beccato il rosso.

L'unica cosa che a me interessa di tutto sta cosa sai cos'è? Che nemmeno la squadra lo ha difeso, la partita per me si è chiusa con l'immagine di De Rossi che si mette le mani in testa per la cazzata di totti. Perché di cazzata si parla
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Ma guarda che sei tu per primo a fare di questo caso un problema. Tu che neghi che esista il problema, tu che vedi in totti un simbolo di onestà e correttezza.
              Mentre tu stai a difendere totti lui sta a fare pubblicità per la vodafone. Lui è il primo che si prende per culo, tra telefonini e poker.
              Ha fatto del suo essere romano un business.

E ora che ha fatto un gesto ignobile, sia chiaro a me della storia del razzismo fotte sega, state tutti lì a difendere il vostro eroe. Perché per voi totti è un eroe, uno che andava applaudito dopo essersi beccato il rosso.

L'unica cosa che a me interessa di tutto sta cosa sai cos'è? Che nemmeno la squadra lo ha difeso, la partita per me si è chiusa con l'immagine di De Rossi che si mette le mani in testa per la cazzata di totti. Perché di cazzata si parla
              Mi quoti dove l'ho difeso?

Commenta

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                  Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Commenta

Mi quoti dove l'ho difeso?
                    Va beh, se vuoi la prossima volta non leggo tra le righe quello che vuoi scrivere.

Infatti la lettera mica l'hai postata per difendere totti, ma solo per far vedere quanto il tipo sapeva scrivere in romano.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Infatti, chi vuole essere nazionalista, mai detta una cosa del genere. Io mi sento prima romano, e poi italiano. Per questo ai mondiali simpatizzo italia se ci sono romanisti, altrimenti manco la guardo.
                      te difendi il senso di appartenenza, e dici che ci stanno popoli coesi che ce la mettono al culo, è nazionalismo, quando libererai la mente dal fatto che non esiste Roma, non esiste l'Italia e che sono libero di tifare la squadra la cui storia mi rappresenta come valori e non come popolo o località senza sentirmi dare dello ******* allora sarai libero e vero tifoso

Commenta

piu che altro c'è qualcuno capace di quotare un post di ichi dove parla di calcio?

dark sposta tutto in generale,che con lo sport i suoi post...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Va beh, se vuoi la prossima volta non leggo tra le righe quello che vuoi scrivere.

Infatti la lettera mica l'hai postata per difendere totti, ma solo per far vedere quanto il tipo sapeva scrivere in romano.
                          Stè, di quella lettera non c'hai capito un càzzo, ma se vuoi te la spiego.

Commenta

Ho cominciato a leggere i giornali quotidianamente, grazie a te.

Commenta

Stè, di quella lettera non c'hai capito un càzzo, ma se vuoi te la spiego.
                              No lascia stare, non mi interessa la lettera e nemmeno l'argomento.
                              Non ho voglia di finire a parlare sempre dei soliti argomenti su roma. Sinceramente non mi va nemmeno di bisticciare sul forum per una partita o una coppa del menga.

Quindi lascia stare.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X