annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti e il senso di appartenenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    Strano, perché io ho sempre provato pena per persone inferiori a me, in tutti i campi. Ne puoi dedurre da solo (puoi davvero?) che le tue frasi sono solo capricci da forum di un buono a nulla che si fa largo con paroloni e discorsi organizzati ad hoc. Io posso capire che non mi calcoli, che il tuo sfogo da bambino delle elementari nei miei confronti sia vero, che magari davvero credi di essermi superiore. Quello che non posso capire è il tuo andare contro tutti, e per tutti intendo anche Macca e Edo, persone con cui giochi da anni, con cui hai un rapporto bene o male. E' per questo che mi fai pena.
    Macca, sopra dice che stai esagerando, ma tu in realtà non stai esagerando, sei solo un cretino qualsiasi.

Tornando a Totti: difendere un gesto del genere, è pur sempre il capitano, ma ci sono capitani e capitani per fortuna.
    Vedi, caro napolecane, te ne esci con tesi strampalate condite da un uso improprio di termini quasi imbarazzante (ovvio che i miei discorsi siano "ad hoc" se così non fosse sarebbe spam, o devo intuire che hai usato il latino senza conoscere il significato di quello che scrivevi?)
    Comunque continua a non capire, è la cosa che ti riesce meglio. Io non sono contro tutti, sono contro la stupidità, e voi siete stupidi. Certo non è solo sul forum sport che scrivete stupidate e non serve ricordare quante figure di mèrda abbia fatto fare a questi quattro imbecilli fuori da questo spazio, basta un search su generale.
    In ogni caso, se davvero ti domandi perchè nei tutti ci sono anche Macca e Edo, beh, per come la vedo io, Edo non è mai stato una volpe, mi fa ridere e di questo gliene sono grato, davvero, mi ha sempre fatto ridere di gusto, solo che sullo scudetto Damato non ci trovo nulla di divertente, tutto qua.
    Per Macca, invece, ho scelto di ignorarlo, perchè mi dà fastidio vederlo ridotto così, a fare comunella con deficienti del calibro tuo, di Apocacoso91, icsvy e altri campioni del neurone solitario. Prima o poi tornerà in sè, tanto vale che io non veda le stronzate che scrive, prendilo come un gesto di affetto.
    Ma non sperare neanche per un minuto che a imbecilli come te venga riservato lo stesso trattamento.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      e non serve ricordare quante figure di mèrda abbia fatto fare a questi quattro imbecilli fuori da questo spazio, basta un search su generale.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se so’ portati tutto: i panni, er conto, gli spicci, i mobili, i quadri, le cassette di Venditti, gli odori di Castro Pretorio, i sapori di Trastevere, la caciara del Testaccio, le illusioni di Sant’Eustachio, le espressioni gergali di Campitelli, la maglietta di Agostino. Comprata al baracchino, forse per 5 mila lire
        E l'abbacchio? NDO ***** STA' L'ABBACCHIO? MA LI MORTACCI TUA!

Commenta

Impressionante come più si avvicina la fine del campionato e più la gente si rincoglionisce, senza esclusione.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Ancora mi chiedo perchè un luminare come ichi sia su GN e non a dare lezioni ad Harvard. Probabilmente senso d'appartenenza a GN.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Vedi, caro napolecane, te ne esci con tesi strampalate condite da un uso improprio di termini quasi imbarazzante (ovvio che i miei discorsi siano "ad hoc" se così non fosse sarebbe spam, o devo intuire che hai usato il latino senza conoscere il significato di quello che scrivevi?)
              Comunque continua a non capire, è la cosa che ti riesce meglio. Io non sono contro tutti, sono contro la stupidità, e voi siete stupidi. Certo non è solo sul forum sport che scrivete stupidate e non serve ricordare quante figure di mèrda abbia fatto fare a questi quattro imbecilli fuori da questo spazio, basta un search su generale.
              In ogni caso, se davvero ti domandi perchè nei tutti ci sono anche Macca e Edo, beh, per come la vedo io, Edo non è mai stato una volpe, mi fa ridere e di questo gliene sono grato, davvero, mi ha sempre fatto ridere di gusto, solo che sullo scudetto Damato non ci trovo nulla di divertente, tutto qua.
              Per Macca, invece, ho scelto di ignorarlo, perchè mi dà fastidio vederlo ridotto così, a fare comunella con deficienti del calibro tuo, di Apocacoso91, icsvy e altri campioni del neurone solitario. Prima o poi tornerà in sè, tanto vale che io non veda le stronzate che scrive, prendilo come un gesto di affetto.
              Ma non sperare neanche per un minuto che a imbecilli come te venga riservato lo stesso trattamento.
              Non meriti risposta, anche perché altrimenti dovrei trascendere troppo da quello che bisognerebbe scrivere su questo forum, e non mi va. Sei solo un piccolo essere insignificante che crede davvero nello idiozie che scrive.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                Ancora mi chiedo perchè un luminare come ichi sia su GN e non a dare lezioni ad Harvard. Probabilmente senso d'appartenenza a GN.
                Davvero credi che si debba essere luminari per essere più intelligenti di te? Ehi fenomeno, ti stai sopravvalutando in un un modo incredibile.

Commenta

lui si sopravvaluta eh?

te pensi che il tuo parere sia una verità assoluta e che l intelligenza sia rapportata alla quantità di applausi che ti fanno...

ma va va

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il sunto di tutto, scherzando e ridendo, è che forse avere un senso di appartenenza non è cosa da ridicolizzare come voi state facendo, da ignoranti.

A Roma c'è, e c'è praticamente in tutti o quasi, non so da cosa sia dovuto, e se sia qualcosa di positivo o negativo ma c'è. E forse, in un paese che si sta smembrando sempre di più, avere un po' di senso di appartenenza sarebbe "cosa buona e giusta", perchè le popolazioni che ce lo stanno mettendo in cul0 piano piano, lo stanno facendo grazie alla coesione dovuta da tutto ciò.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Il sunto di tutto, scherzando e ridendo, è che forse avere un senso di appartenenza non è cosa da ridicolizzare come voi state facendo, da ignoranti.

A Roma c'è, e c'è praticamente in tutti o quasi, non so da cosa sia dovuto, e se sia qualcosa di positivo o negativo ma c'è. E forse, in un paese che si sta smembrando sempre di più, avere un po' di senso di appartenenza sarebbe "cosa buona e giusta", perchè le popolazioni che ce lo stanno mettendo in cul0 piano piano, lo stanno facendo grazie alla coesione dovuta da tutto ciò.
                      Non paragonare cose importanti con il calcio. L'italiano non ha orgoglio nazionale, da sempre. Purtroppo solo un cretino può pensare e imporre la sua idea su un finto "senso di appartenza", ed è questo che sta facendo Ichi.

Commenta

Ma infatti quello è nazionalismo, che poi è la madre di tutte le schifezze del mondo

Commenta

la lega ha senso di appartenenza....

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            lui si sopravvaluta eh?

te pensi che il tuo parere sia una verità assoluta e che l intelligenza sia rapportata alla quantità di applausi che ti fanno...

ma va va
                            Certo lui è il QI-tester fatto a persona
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              La lettera è veramente bella (anche lui ha il senso di appartenenza, deve essere una cosa nel dna) però non capisco cosa voglia dimostrare. Totti ha sbagliato ed è da sciocchi non ammetterlo.

Ha preso a spinte chiunque, ha dato calci in testa, spallate e quasi rotto la gamba.. Per la cronaca poteva pure spaccare il ginocchio di balo e far chiudere la carriera a un ragazzo di 20 anni.
                              Sai cosa? Che tutto questo clamore mediatico, tutta questa importanza per una cazzata, che è solo una delle tante: il doping di Pantani, la coca di Maradona, la testata di Zidane, lo sputo di Totti e via dicendo sono tutte cose che il business dello spettacolo ingigantisce per quelli come voi. Perchè il popolino, quelli piccoli piccoli, gli icsvasi, l'umile volgo, è vero che ama gli eroi, ma se c'è una cosa che ama ancora di più è vedere gli eroi cadere. Sfruttano le vostre debolezze e voi li applaudite. Ancora una volta non ne uscite bene.

Commenta

fatece largo che passamo noi....i giovanotti di sta roma bella...

Commenta

Sto operando...
                                X