Originariamente inviato da Supernatural
Visualizza il messaggio
Comunque continua a non capire, è la cosa che ti riesce meglio. Io non sono contro tutti, sono contro la stupidità, e voi siete stupidi. Certo non è solo sul forum sport che scrivete stupidate e non serve ricordare quante figure di mèrda abbia fatto fare a questi quattro imbecilli fuori da questo spazio, basta un search su generale.
In ogni caso, se davvero ti domandi perchè nei tutti ci sono anche Macca e Edo, beh, per come la vedo io, Edo non è mai stato una volpe, mi fa ridere e di questo gliene sono grato, davvero, mi ha sempre fatto ridere di gusto, solo che sullo scudetto Damato non ci trovo nulla di divertente, tutto qua.
Per Macca, invece, ho scelto di ignorarlo, perchè mi dà fastidio vederlo ridotto così, a fare comunella con deficienti del calibro tuo, di Apocacoso91, icsvy e altri campioni del neurone solitario. Prima o poi tornerà in sè, tanto vale che io non veda le stronzate che scrive, prendilo come un gesto di affetto.
Ma non sperare neanche per un minuto che a imbecilli come te venga riservato lo stesso trattamento.
Commenta