annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti e il senso di appartenenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hai sbagliato quote.

Commenta

• Mo je faccio er cucchiaio...

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Hai sbagliato quote.
        Assolutamente no.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• siete dei ritardati, nulla da dire è come parlare ad un Totti

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Assolutamente no.
            E mi spieghi che c'entra visto che parlavo del totti day?

Commenta

• Xvaso, io personalmente nei derby mi sono sempre emozionato di più, ho rosicato di più e ho gioito di più. Sarà per come sono diventato interista, ma l'antipatia che ho nei confronti del Milan non è pari a nessun altra squadra.
              Comunque il nome completo dell'Inter è: F.C. Internazionale Milano, quindi che la squadra si senta milanese e che i tifosi si sentano milanesi io non lo metto in dubbio e neanche loro, quelle sono tue considerazioni. Possono essere giuste o sbagliate, ma sono considerazioni tue e dei rossoneri in generale.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Xvaso, io personalmente nei derby mi sono sempre emozionato di più, ho rosicato di più e ho gioito di più. Sarà per come sono diventato interista, ma l'antipatia che ho nei confronti del Milan non è pari a nessun altra squadra.
                Comunque il nome completo dell'Inter è: F.C. Internazionale Milano, quindi che la squadra si senta milanese e che i tifosi si sentano milanesi io non lo metto in dubbio e neanche loro, quelle sono tue considerazioni. Possono essere giuste o sbagliate, ma sono considerazioni tue e dei rossoneri in generale.
                sei uno dei pochi,posso dirtelo con certezza

metti in dubbio che milano è solo rossonera?

sei proprio interista...

Ultima modifica di xvaso; 08-05-2010, 14:55.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  sei uno dei pochi,posso dirtelo con certezza

metti in dubbio che milano è solo rossonera?

sei proprio interista...
                  Non ho capito il tipo di Milano che intendi, perché a Milano ci sono tanti interisti. Che poi ci siano più milanisti probabilmente è vero ma ciò non significa che sia solo rossonera.

Commenta

• E' facilissimo spiegare il senso di appartenenza dei romanisti.

La Lazio fu fondata il 9 gennaio 1900, in Piazza della Libertà nel quartiere Prati di Roma da 9 persone per amore dello sport

Nel 1927 la Lazio fu l'unica squadra a resistere alla volontà del regime fascista di riunire tutte le squadre di Roma in un unico grande club, quello che sarebbe diventato poi l'as roma.

Quindi la Lazio è nata per lo sport, la roma per la politica, per l'impero() del Duce e per far appartenere a roma tutti gli immigrati che ha portato il fascismo.

Commenta

• e dopo 80 anni fa ancora cagare

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                        e dopo 80 anni fa ancora cagare

E speriamo che con i buffi che devono pagare rimangano in vita ancor per poco.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                          Non ho capito il tipo di Milano che intendi, perché a Milano ci sono tanti interisti. Che poi ci siano più milanisti probabilmente è vero ma ciò non significa che sia solo rossonera.
                          la parte piu bella di milano

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• bella la vita degli anni 90, avete fatto bene ad immortalare quei momenti irripetibili

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              la parte piu bella di milano

fa cacare sta roba

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                fa cacare sta roba

Commenta

Sto operando...
                                X