Hai sbagliato quote.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti e il senso di appartenenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioHai sbagliato quote.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAssolutamente no.
Commenta
-
Xvaso, io personalmente nei derby mi sono sempre emozionato di più, ho rosicato di più e ho gioito di più. Sarà per come sono diventato interista, ma l'antipatia che ho nei confronti del Milan non è pari a nessun altra squadra.
Comunque il nome completo dell'Inter è: F.C. Internazionale Milano, quindi che la squadra si senta milanese e che i tifosi si sentano milanesi io non lo metto in dubbio e neanche loro, quelle sono tue considerazioni. Possono essere giuste o sbagliate, ma sono considerazioni tue e dei rossoneri in generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioXvaso, io personalmente nei derby mi sono sempre emozionato di più, ho rosicato di più e ho gioito di più. Sarà per come sono diventato interista, ma l'antipatia che ho nei confronti del Milan non è pari a nessun altra squadra.
Comunque il nome completo dell'Inter è: F.C. Internazionale Milano, quindi che la squadra si senta milanese e che i tifosi si sentano milanesi io non lo metto in dubbio e neanche loro, quelle sono tue considerazioni. Possono essere giuste o sbagliate, ma sono considerazioni tue e dei rossoneri in generale.
metti in dubbio che milano è solo rossonera?
sei proprio interista...
Ultima modifica di xvaso; 08-05-2010, 14:55.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosei uno dei pochi,posso dirtelo con certezza
metti in dubbio che milano è solo rossonera?
sei proprio interista...
Commenta
-
E' facilissimo spiegare il senso di appartenenza dei romanisti.
La Lazio fu fondata il 9 gennaio 1900, in Piazza della Libertà nel quartiere Prati di Roma da 9 persone per amore dello sport
Nel 1927 la Lazio fu l'unica squadra a resistere alla volontà del regime fascista di riunire tutte le squadre di Roma in un unico grande club, quello che sarebbe diventato poi l'as roma.
Quindi la Lazio è nata per lo sport, la roma per la politica, per l'impero() del Duce e per far appartenere a roma tutti gli immigrati che ha portato il fascismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioe dopo 80 anni fa ancora cagare
E speriamo che con i buffi che devono pagare rimangano in vita ancor per poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioNon ho capito il tipo di Milano che intendi, perché a Milano ci sono tanti interisti. Che poi ci siano più milanisti probabilmente è vero ma ciò non significa che sia solo rossonera.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola parte piu bella di milano
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiofa cacare sta roba
Commenta
Commenta