Originariamente inviato da IlFabri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti e il senso di appartenenza
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAppunto. L'unico, vero eroe dei mondiali in Germania è stato Zaccardo.
Io non dimenticherò mai oddo, come beve lui... non lo fa nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosi io ancora devo capire come ***** hanno fatto a ridursi tutti in quel modo nel giro di mezzora con dello spumante
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioah ecco, ma prima di urbiacarti co na birra in così poco tempo vomiti almeno almeno 5 o 6 volte prima
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSmettetela di scattare voi romanisti quando si tocca Totti. Nessuno dice che è scarso.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn lo capiscono
EDIT: Mi ero dimenticato, Totti ultimamente stava giocando bene, ovvio che non tornerà più quello di qualche anno fa, ma come ha giocato con Parma e Samp andava più che bene. Con l'Inter non era una questione di forma fisica, è entrato coi rodimenti di culo, per non so quale motivo.Ultima modifica di DarioLampa; 09-05-2010, 14:55.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIeri il sig. Gialuigi Buffon ha scritto una lettera al Romanista, in cui parlava di Totti. Leggetela, e non rompete più i coglioni al grande uomo che Francesco è.Ultima modifica di pyro989; 09-05-2010, 17:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioma infatti chi se lo caga totti? E' finito da 5 anni ma gli fanno fare pure i gol di mano e tirare i rigoretti finti come a del pieroICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta