annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti e il senso di appartenenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioè stato veramente fondamentale l'apporto di totti nel 2006.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioguarda che se nn usciva nella finale nn avremmo mai vinto,a suo modo è stato fondamentale (levandosi dalle palle)
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioIn quel mondiale hanno fatto schifo tutti, singolarmente, ha vinto il collettivo.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL
FORZA NAPOLI ! (
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioche abbia vinto il gruppo è pacifico ma nn hanno fatto tutti schifo
Poi anche Buffon ha fatto il suo, e Cannavaro. Qualche singolo ha valorizzato la squadra, ma non abbiamo avuto dei solisti che ci hanno risolto le partite (apparte l'arbitro contro l'Australia, ma forse non era d'avvero Cantalejo, forse era Damato; magari Ichi potrà confermarlo).
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioChe io ricordi quella serie di partite furone le ultime decenti di Pirlo, Materazzi e Grosso (anche se non l'ho seguito in Francia). Non si sono più ripresi
Poi anche Buffon ha fatto il suo, e Cannavaro. Qualche singolo ha valorizzato la squadra, ma non abbiamo avuto dei solisti che ci hanno risolto le partite
è stato il mondiale del gruppo con qualcuno(quei 5 da te citati) che si è messo piu in luce di altri ma anche gli altri nn hanno fatto schifo,hanno giocato bene QUASI tutti
che poi nn ci sia stata la stella è vero,per questo diciamo che lo ha vinto il gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiodimmi la verità tu dov'eri sotto il telone cercando di tirarlo giù? ti rendi conto della figura di merd4 che avete fatto o anche questo è un progetto per la ricostruzione dell'impero romano?
Siete la tifoseria più ridicola d'Italia, e non sono io a dirlo, lo confermano i fatti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioguarda e vergognatiWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioChe io ricordi quella serie di partite furone le ultime decenti di Pirlo, Materazzi e Grosso (anche se non l'ho seguito in Francia). Non si sono più ripresi
Poi anche Buffon ha fatto il suo, e Cannavaro. Qualche singolo ha valorizzato la squadra, ma non abbiamo avuto dei solisti che ci hanno risolto le partite (apparte l'arbitro contro l'Australia, ma forse non era d'avvero Cantalejo, forse era Damato; magari Ichi potrà confermarlo).
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon è vero, materazzi dopo il mondiale ha fatto una stagione strepitosa. E l'anno dopo che è calato.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo te è più una figura di ***** sbagliare il verso di un telone, o fischiare, ridere ed esultare ad un goal degli avversari?
Siete la tifoseria più ridicola d'Italia, e non sono io a dirlo, lo confermano i fatti.
Commenta
Commenta