se portavi diecimila persone a vedere la finale magari lo cantavate anche voi l'inno "senza sottofondo" è stato come cantare un coro, non parlare se allo stadio non c'eri della partita neanche ne parlo, dico solo che la roma avrebbe dovuto giustamente finire la parita almeno in 8 e l'inter in dieci, il resto è niente, non mi attacco a niente, ma voi non parlate dell'inno perchè non era in programma ma è stato cantato dai tifosi romanisti senza la canzone sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è più vergognosa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioLa società giallorossa ha acquisito il video dell'intervista dell'allenatore nerazzurro in cui il tecnico ipotizza che il club della Sensi possa pagare il Siena per battere l'Inter nell'ultima di campionato e valuta se rivolgersi agli "organi competenti". Per il portoghese anche il rischio deferimento
che tristezza, siete tutti uuguali voi diversamente interisti, ma un pò di onore niente eh?
Siccome la Roma è molto povera, si andrà davanti al giudice di pace.
Commenta
-
Fratello md chill gli interist so pegg re femmn a o centr commericial, s'hann accattat tutt cos arbitri e giocatori l'importante è che chillu nir e balotelli sa pigliat nu bell cavc aret a cosc accussì nun s scord ca sta dint a na squadr e merd ca c stann sol pelat e nir par na piantagion e caffè è na cos esagerat fann l'inn nazionale chill re l'inter tutt zitt perchè nun c sta manc n'italian, sul chillu cuopp e materazz che comm o tuccav carev nterr manc si er nu femmeniell, i nun teng parol, l'unica soddisfazione me l'ha rat o ciucciariell mì che almen s fa l'europa league accussì cu tutt e cumpagn ra curva b c iamm a fa na bella scampagnata fuori porta
p.s. Mdma si semp o megl si foss p me vicin o capill e maradon appis o mur mettess pur nu poc e capill tuoj ca so tropp bell sfonn semp tutt cos e mi raccomando se ti venisse la voglia di mangiare una bella pizza come si deve la porta di casa mia è sempre aperta per te, cià splendido
un saluto a tutta la community dal vostro azzurro amant do pocho chiu ra propria vit, pocho facc i in champions l'ann prossim!Maccagnaccio è megl e pelè c'amm fatt o mazz tant pe l'avè
Commenta
-
Originariamente inviato da annihilation Visualizza il messaggioFratello md chill gli interist so pegg re femmn a o centr commericial, s'hann accattat tutt cos arbitri e giocatori l'importante è che chillu nir e balotelli sa pigliat nu bell cavc aret a cosc accussì nun s scord ca sta dint a na squadr e merd ca c stann sol pelat e nir par na piantagion e caffè è na cos esagerat fann l'inn nazionale chill re l'inter tutt zitt perchè nun c sta manc n'italian, sul chillu cuopp e materazz che comm o tuccav carev nterr manc si er nu femmeniell, i nun teng parol, l'unica soddisfazione me l'ha rat o ciucciariell mì che almen s fa l'europa league accussì cu tutt e cumpagn ra curva b c iamm a fa na bella scampagnata fuori porta
p.s. Mdma si semp o megl si foss p me vicin o capill e maradon appis o mur mettess pur nu poc e capill tuoj ca so tropp bell sfonn semp tutt cos e mi raccomando se ti venisse la voglia di mangiare una bella pizza come si deve la porta di casa mia è sempre aperta per te, cià splendido
un saluto a tutta la community dal vostro azzurro amant do pocho chiu ra propria vit, pocho facc i in champions l'ann prossim!
Commenta
-
Originariamente inviato da annihilation Visualizza il messaggioun saluto a tutta la community dal vostro azzurro amant do pocho chiu ra propria vit, pocho facc i in champions l'ann prossim!
Commenta
-
lo traducete o_o?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNo è il mio amico. Trattelo bene stronzi. Spe che ti do rep e ti addo tra gli amici.
Maccagnaccio è megl e pelè c'amm fatt o mazz tant pe l'avè
Commenta
-
Originariamente inviato da annihilation Visualizza il messaggioFratello md chill gli interist so pegg re femmn a o centr commericial, s'hann accattat tutt cos arbitri e giocatori l'importante è che chillu nir e balotelli sa pigliat nu bell cavc aret a cosc accussì nun s scord ca sta dint a na squadr e merd ca c stann sol pelat e nir par na piantagion e caffè è na cos esagerat fann l'inn nazionale chill re l'inter tutt zitt perchè nun c sta manc n'italian, sul chillu cuopp e materazz che comm o tuccav carev nterr manc si er nu femmeniell, i nun teng parol, l'unica soddisfazione me l'ha rat o ciucciariell mì che almen s fa l'europa league accussì cu tutt e cumpagn ra curva b c iamm a fa na bella scampagnata fuori porta
un saluto a tutta la community dal vostro azzurro amant do pocho chiu ra propria vit, pocho facc i in champions l'ann prossim!
Grandissimo
Commenta
Commenta