annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti Luamaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

YouTube - Fallaccio di Chivu su Toni

Commenta

E' un videomontaggio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mammamia, sono convinto che rileggendo i vostri post vi vergognate davvero tanto. Non ho idea di quanto possiate sentirvi ridicoli da soli, poracci.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E' del 28 marzo
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            E' del 28 marzo
            Dato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.

Commenta

potete farvi tutte le pippe mondiali che volete, tanto le coppe sono nostre e la figura di ***** mondiale non è certo dell'inter
              Come ho detto qualche giorno fa, incolpare gli altri della vostra pochezza è utile a mantenere la Roma lo schifo di squadra che è sempre stata

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                Dato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.
                Nessuno sta dicendo che l'Inter sia la squadra dei santi. Ad ogni giocatore nella propria carriera può capitare di commettere sbagli e gesti antisportivi. Il problema è quando lo fai per 3 volte nella stessa partita, magari sotto gli occhi di tutto il mondo, magari con la fascia di capitano, magari dopo averlo fatto in altri episodi da oltre 10 anni.
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

AHAHAHAHAHAHH LUAME TI E CHE LA ROIA CHE LA TE Gà CAGà FIOL DE NE BECA CIUCIAMELO SU LA SGOSSA MBECILE
                  Sei in italia testa di caciucco, scrivi in italiano invece di parlare cispadano.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Sei in italia testa di caciucco, scrivi in italiano invece di parlare cispadano.
                    amiko dely io ti voglio bene. Non aizzare il tuo lock contro di me ti prego ha 30k di hp

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      amiko dely io ti voglio bene. Non aizzare il tuo lock contro di me ti prego ha 30k di hp
                      Darei la vita per pisciarti in testa.

Commenta

Commenta

.

Commenta

ha fatto bene a calciare quel macaco, dovevo solo prenderlo meglio.
                            hahahahhahahahahahahahahahahhahahahaha

Commenta

Se portano Balotelli allo zoo je danno tre scimmie de resto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                je
                                e hai il coraggio di criticare gli altri per come scrivono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X