annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti Luamaro
Comprimi
X
-
Mammamia, sono convinto che rileggendo i vostri post vi vergognate davvero tanto. Non ho idea di quanto possiate sentirvi ridicoli da soli, poracci.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioE' del 28 marzo
Commenta
-
potete farvi tutte le pippe mondiali che volete, tanto le coppe sono nostre e la figura di ***** mondiale non è certo dell'inter
Come ho detto qualche giorno fa, incolpare gli altri della vostra pochezza è utile a mantenere la Roma lo schifo di squadra che è sempre stata
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioDato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
AHAHAHAHAHAHH LUAME TI E CHE LA ROIA CHE LA TE Gà CAGà FIOL DE NE BECA CIUCIAMELO SU LA SGOSSA MBECILE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSei in italia testa di caciucco, scrivi in italiano invece di parlare cispadano.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioamiko dely io ti voglio bene. Non aizzare il tuo lock contro di me ti prego ha 30k di hp
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioDato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioha fatto bene a calciare quel macaco, dovevo solo prenderlo meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioje
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta