annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti Luamaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha fatto bene a calciare quel macaco, dovevo solo prenderlo meglio.

Il fatto che ha ribadito il suo gesto a me sembra una dimostrazione di coerenza, altro che politicallycorrect e doppiafaccia come molti calciatori.

Per il resto, l'Inter ha meritato di vincere.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio

Il fatto che ha ribadito il suo gesto a me sembra una dimostrazione di coerenza, altro che politicallycorrect e doppiafaccia come molti calciatori.

Ma che vuoi che faccia quel paracarro di totti. Ormai è da geriatrico. Se balotelli si voltava lo spezzava a quello s****to. Se uno ha i coglioni ti tira un pugno guardandoti in faccia mica na pedata da dietro. E' solo un vile. Come tutti i romani. Un laziale non avrebbe mai fatto un gesto cosi'.

Commenta

Non ha "ribadito" il suo gesto, lo ha giustificato. E' ben diversa la cosa.

Commenta

Balotelli che ride dellla signorina ritardata di mexes Io aspetto il giorno in cui qualcuno faccia na rissa con mario per vederlo morire in diretta

Commenta

Tutto si spiega. Il funesto Balotelli avrebbe rivolto al "Pupone" irriverenti frasi come: "Viva la droga!", "Mi faccio una pera!, "Eroe eroinomane", al che Francesco, Francè per gli amici, non ci ha più visto. Accecato dal senso di giustizia misto senso di appartenenza, ha colpito con tutte le sue forze per dire ancora una volta no alla droga.
            La Stampa

Commenta

Ora dobbiamo solo aspettarci le dichiarazioni di Rajo***** che dirà che i compagni non l'hanno difeso moratti antipatico mourinho scarso inter puzza milano brutta forza barca
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick
                Se balotelli si voltava lo spezzava a quello s****to.
                Ho i miei dubbi, mi sembra una mezza pippa a botte.

Se uno ha i coglioni ti tira un pugno guardandoti in faccia mica na pedata da dietro. E' solo un vile. Come tutti i romani. Un laziale non avrebbe mai fatto un gesto cosi'.
                Non mi sembra che nel mondo reale esistano le skill di razza

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

Tutto si spiega. Il funesto Balotelli avrebbe rivolto al "Pupone" irriverenti frasi come: "Viva la droga!", "Mi faccio una pera!, "Eroe eroinomane", al che Francesco, Francè per gli amici, non ci ha più visto. Accecato dal senso di giustizia misto senso di appartenenza, ha colpito con tutte le sue forze per dire ancora una volta no alla droga.
                  La Stampa
                  sto morendo

Commenta

Non mi sembra che nel mondo reale esistano le skill di razza
                    Tirare un calcio da dietro non è da duri. E' da s****ti. Mettitelo bene in testa. Avrei apprezzato una rissa tra lui e Balotelli. Ma colpire da dietro è da napoletani o da romanisti lamaioli.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

La Stampa
                      auhahahahahasytfritghpòoutuyvfetrceuywertxswexesct rdc

When machines
                      learn to feel,
                      who decides
                      what is
                      HUMAN...

Commenta

Ehi, noi non colpiamo da dietro! Giammai!
                        Agguati, sparatorie, bombe incendiarie, fucili di precisione, spranghe. MA MAI DA DIETRO! O almeno non cosi.

u.u

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Tirare un calcio da dietro non è da duri. E' da s****ti. Mettitelo bene in testa. Avrei apprezzato una rissa tra lui e Balotelli. Ma colpire da dietro è da napoletani o da romanisti lamaioli.
                          Sei in campo, non è che fai partire le risse a pugni in faccia, ti rovini la carriera.
                          Queste cose vanno così o non vanno in nessun senso.

Comunque Balonegro non ce lo vedo come picchiatore, secondo me è il primo che sta steso.

Commenta

daje de mazza Totti!

Commenta

Sei in campo, non è che fai partire le risse a pugni in faccia, ti rovini la carriera.

Commenta

Ti rovini di più la carriera a calciare da dietro uno in quella maniera che incazzarti e fare una rissa. Ora totti verrà perculato dal mondo intero. E' un gesto molto più brutto che ti espone a una figura di ***** piu grande. A quel punto manda affanculo tutti e incomincia a pestare almeno ci fai più bella figura.

Commenta

Sto operando...
                                X