per juan. Se esce lo sgozzano. Perfino un napoletano random (purché ammaestrato ovviamente :*) l'avrebbe buttata dentro.
Idem lo zingaro.
La partita non mi è piaciuta comunque, mi aspettavo di meglio, almeno dalla rissa finale.
Ma guarda che per una provinciale la coppa italia è come la champions.
Ma infatti mi credi se ti dico che sto godendo più per le rosicate che per la coppa in se e per se?
Cioè, si stanno giustificando anche con le decisioni arbitrali, ridicoli.
per juan. Se esce lo sgozzano. Perfino un napoletano random (purché ammaestrato ovviamente :*) l'avrebbe buttata dentro.
Idem lo zingaro.
La partita non mi è piaciuta comunque, mi aspettavo di meglio, almeno dalla rissa finale.
Ragazzi sotto casa mia c'è un carosello di macchine assurde che ***** faccio esco di casa e gli dico che non devono farlo per mancanza di senso di appartenenza?
Ma infatti mi credi se ti dico che sto godendo più per le rosicate che per la coppa in se e per se?
Cioè, si stanno giustificando anche con le decisioni arbitrali, ridicoli.
Roma e i romanisti sono nati per piangere. Hanno sempre pianto. Non valgono nulla. E' un popolo di sfigàti. Che pena per sti cojoni aòòòòò a beelli
Ragazzi sotto casa mia c'è un carosello di macchine assurde che ***** faccio esco di casa e gli dico che non devono farlo per mancanza di senso di appartenenza?
Digli che sono ghanabresi e che non possono tifare altro al di fuori della regione. Che poco senso di appartenenza che hanno. Qui a Napulè non si sente volare una mosca.
Commenta