annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita indegna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per juan. Se esce lo sgozzano. Perfino un napoletano random (purché ammaestrato ovviamente :*) l'avrebbe buttata dentro.
    Idem lo zingaro.
    La partita non mi è piaciuta comunque, mi aspettavo di meglio, almeno dalla rissa finale.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Ma guarda che per una provinciale la coppa italia è come la champions.
      Ma infatti mi credi se ti dico che sto godendo più per le rosicate che per la coppa in se e per se?
      Cioè, si stanno giustificando anche con le decisioni arbitrali, ridicoli.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        per juan. Se esce lo sgozzano. Perfino un napoletano random (purché ammaestrato ovviamente :*) l'avrebbe buttata dentro.
        Idem lo zingaro.
        La partita non mi è piaciuta comunque, mi aspettavo di meglio, almeno dalla rissa finale.
        Di Natale è ammaestrato.

Commenta

Ragazzi sotto casa mia c'è un carosello di macchine assurde che ***** faccio esco di casa e gli dico che non devono farlo per mancanza di senso di appartenenza?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
            Ma infatti mi credi se ti dico che sto godendo più per le rosicate che per la coppa in se e per se?
            Cioè, si stanno giustificando anche con le decisioni arbitrali, ridicoli.
            Roma e i romanisti sono nati per piangere. Hanno sempre pianto. Non valgono nulla. E' un popolo di sfigàti. Che pena per sti cojoni aòòòòò a beelli

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
              Perfino un napoletano random l'avrebbe buttata dentro.
              ora non esageriamo.

diciamo che ci avrebbe provato.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                Ragazzi sotto casa mia c'è un carosello di macchine assurde che ***** faccio esco di casa e gli dico che non devono farlo per mancanza di senso di appartenenza?
                Digli che sono ghanabresi e che non possono tifare altro al di fuori della regione. Che poco senso di appartenenza che hanno. Qui a Napulè non si sente volare una mosca.

Commenta

Commenta

un napoletano serio non si sarebbe mai affaticato cercando di segnare, avrebbe lasciato l'onere ad un veronese random, non necessariamente ammaestrato
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      foffoco

Commenta

toni che si sta giustificando tirando in mezzo l'arbitraggio

When machines
                        learn to feel,
                        who decides
                        what is
                        HUMAN...

Commenta

ROMANISTA NON TI STRESSARE, CHE TANTO NEL CULO LA DEVI PIGLIARE

Commenta

che scarsi che squadretta di inetti. proprio come i romani

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              un napoletano serio non si sarebbe mai affaticato cercando di segnare, avrebbe lasciato l'onere ad un veronese random, non necessariamente ammaestrato
                              Un vero napulo purosangue si sarebbe lanciato con tutte le sue modeste forze per afferrare il pallone e rubarlo. Non cantar storie.

Commenta

Macca, Ichi t'accoltella veramente appena fa una trasferta a Verona

Commenta

Sto operando...
                                X