Vedi Fabio c'è un tempo a cui puoi credere alle cose che dici che però dovrebbe finire verso i 18 19 anni... tu hai pure studiato, sai scrivere, sai sicuramente parlare, sei informato, sei colto e cazz0 tu dovresti dare l'esempio di come poter sostenere una squadra come poterla amare senza dover difendere qualche gruppetto di ragazzini e ragazzoni di periferia nazifascisti con un coltello in mano e un cappello scozzese in testa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioprendi queste cose troppo sul serio.
Vi date la zappa sui piedi da soli come sempre d'altronde.
P.S: Fabio non ha mai difeso "gli accoltellatori" rileggete bene i suoi post.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioSì infatti ha intasato lui il forum con 40 thread, mille post pieni di mèrda, scritte in aramaico per festeggiare la Coppa e denigrare Roma, romani e romanisti.
Vi date la zappa sui piedi da soli come sempre d'altronde.
P.S: Fabio non ha mai difeso "gli accoltellatori" rileggete bene i suoi post.
Commenta
-
Ichi non difende gli accoltellatori, li schifa, come si capisce BENISSIMO dai suoi post. Tuttavia tende a voler giustificare, dicendo che noi non ne capiamo un ***** (perché siamo capre ignoranti), certi atteggiamenti.
Sei tu che dovresti rileggerti i 40 thread, perché non ci hai capito una sega. Almeno per quanto riguarda la coppa in se e per se. Se poi ci aggiungi che noi interisti leggiamo post che riguardano l'appartenenza, le lame, lo stadio, i nostri post sono più che giustificati. Se rosicate rosicate, mica è colpa nostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioSe rosicate rosicate, mica è colpa nostra.
Se noi scriviamo determinate cose, a volte provocatoriamente (per quanto mi riguarda anche spesso), e voi scoppiate in questo modo sul forum dopo aver vinto una partita che ha fatto schifo dall'inizio alla fine da tutte e tre le parti (Roma, Inter e arbitro) mi vien da pensare che a farvi rosicare siamo stati noi.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiobarbari e mediolanum berlusconi moratti moggi moratti moratti mourinho 14 stadio lame menez
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIo la vedo in modo diverso e cerco di spiegartelo.
Se noi scriviamo determinate cose, a volte provocatoriamente (per quanto mi riguarda anche spesso), e voi scoppiate in questo modo sul forum dopo aver vinto una partita che ha fatto schifo dall'inizio alla fine da tutte e tre le parti (Roma, Inter e arbitro) mi vien da pensare che a farvi rosicare siamo stati noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMi sa che invece mexes totti perrotta toni e ranieri abbiano rosicato abbastanza insieme a tutti voi, la coppa ce l'hanno loro e vi han sovrastato nel gioco.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIo la vedo in modo diverso e cerco di spiegartelo.
Se noi scriviamo determinate cose, a volte provocatoriamente (per quanto mi riguarda anche spesso), e voi scoppiate in questo modo sul forum dopo aver vinto una partita che ha fatto schifo dall'inizio alla fine da tutte e tre le parti (Roma, Inter e arbitro) mi vien da pensare che a farvi rosicare siamo stati noi.
Commenta
-
Nessuno è scoppiato, o perlmeno non nel senso che mi fai intendere. Siamo scoppiati a ridere, quello si. Ma li hai sentiti Toni, Totti e compagni?
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMisa che pure quei laziali con la sciarpa S.S. LAZIO intravisti ieri sugli spalti allo stadio abbiamo fatto rosicare parecchio eh?
Commenta
-
Beh Eugenio, è chiaro che io non li difendo quei criminali, ma so anche che è un fenomeno che non ha niente a che vedere con i tempi in cui i gruppi si davano appuntamento per riempirsi di botte. Mi sta sul càzzo, però, leggere di gente che dal divano si permette di usare slogan come basta lame, slogan creati ad hoc, pompati e fatti loro da un'informazione che ha bisogno delle lame come di qualsiasi altro gesto estremo per spostare il target da un problema ad un finto problema. Per questi emeriti imbecilli che non sono altro che strumenti passivi il problema delle lame diventa un problema di una tifoseria e non mi stupirei se il loro cervelletto pensasse che un paio di giornate di squalifica del campo o la chiusura di uno stadio metta tutto al proprio posto.
Quando in TV, la loro TV, si parla di pollici versi, di lame di atteggiamenti violenti e di tutte queste stronzate lo si fa con un unico scopo. Allora diventa che il motorino a San Siro è un episodio isolato e giustificabile, l'accoltellamento a Roma invece è da infami, dall'altra parte senti che le lame sono meno gravi del motorino e avanti così, come per gli episodi sul campo, un fallo dell'Inter non è mai rigore, un fallo contro l'Inter è sempre rigore, questi tifosi da televisione trasformano la realtà secondo la propria convenienza. E con questo non voglio indicare solo gli interisti, ma tutti, romanisti compresi, si tenta di portare l'acqua al proprio mulino, anche contro tutte le leggi della fisica e della logica. Finchè questi episodi rimangono sul campo mi sta bene, quando poi, invece, si fa la stessa cosa con episodi che con il gioco hanno poco a che fare, allora mi girano i coglioni. Abitiamo in un Paese dove si è parlato per due settimane di Totti che incita alla violenza, mentre di Auro Bruni si parlò si e no per due minuti in tutti i TG.
Finchè questi divanisti non capiranno che Auro, le lame, i motorini, Scajola, gli applausi al malavitoso sono tutte parti della stessa mèrda e non fenomeni che riguardano solo Roma o Napoli o Milano, che non riguardano il calcio o la politica, ma un intero Paese malato che si specchia nel calcio con tutte le sue schifezze: corruzione, violenza, truffe, divisioni, razzismo e capitalismo sfrenato, allora possono gridare basta lame quanto gli pare, le lame ci saranno sempre.
A me non importa un càzzo del tizio che va fuori lo stadio col coltello, perchè tanto, lo sai, che nessuno ti tocca, a me interessa invece capire perchè quello ci va col coltello allo stadio. E finchè ci saranno strònzi che si lasceranno infinocchiare dalle crociate del sistema che i romani sono tifosi violenti, che i siciliani sono tutti mafiosi, che i napoletani sono tutti napoletani e così via, beh anche passando duemila anni, il divide et impera funzionerà sempre. E noi continueremo a prenderla nel culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSai benissimo che non è cosi'. Sai benissimo che quando abbiamo vinto contro chelsea o barcellona o cska (e bada bene che erano vittorie importanti non come quella di ieri sera) non abbiamo fatto queste sceneggiate. Queste sceneggiate sono colpa vostra (media romani, Mario Corsi che inneggia a *****te dopo che per anni ha fatto il merdone criminale e ha leccato le palle a moratti per anni, società ridicola As. Roma, dichiarazioni di giocatori, romanisti e tutto il contorno inutile continuare potri andare avanti per ore) e noi vi perculiamo perchè ve lo meritate. Dai patata se giocate meglio o meritate di vincere io lo dico non ho problemi. Ma avete caricato troppo l'ambiente, vi siete permessi di affermare cose senza senso fomentando proditoriamente e demagogicamente le folle. Dai è stato uno schifo quello che avete fatto. A me la roma è sempre stata simpatica come squadra ma avete veramente toccato il fondo in sto periodo. Come il barcellona.
Caricare l'ambiente, dichiarazioni dei giocatori e non, sono cose che nel calcio ci son sempre state e guai mancassero; non sarebbe più quello spettacolo che la Domenica amiamo andare a vedere. Senza l'aria che si respira nel prepartita, lo sfottò e le dichiarazioni che caricano il tifoso e la squadra andresti a vedere 11 persone che corrono e prendono a calci un pallone. Ma il calcio fortunatamente non è solo questo ma tutto il contorno. Se poi ci sono esagerazioni è un altro conto. C'è gente che leggendo un libro fa scoppiare in aria bambini e donne nelle metro e negli aereoporti figuramioci.
Ma uscendo fuori come avete fatto da ieri sera dopo la fine della partita avete dato l'idea di essere stati repressi quei 90 minuti e i giorni prima della partita, quasi ad aver paura o timore di cosa poi non lo so.
Quello che si è visto in campo è un altro discorso quello che avete visto voi noi lo abbiamo visto al rovescio ed è inutile che ci scanniamo no?
E vi ricordo che la parte dei piangina la avete sempre fatta anche vincendo, l'interista medio si è sempre lamentato perchè prima di calciopoli non vinceva mai per colpa della cupola Moggi-Meani & Co. dopo avete iniziato a vincere i campionati con partite che facevano gridare allo scandalo è normale che i tifosi o i calciatori o chicchesia delle altre squadre si lamentino.
MA, c'è un MA bello grosso; avete continuato a piangere lo stesso, i vostri giocatori, il vostro allenatore, non hanno mai perso di fare le vittime della società incriminando la disparità di trattamento tra voi e una squadra random del campionato. Fate un attimino due conti con questa realtà, non cercate di negare ciò che è sotto gli occhi di tutti e solo dopo riflettete su quanto vi dico, che comportandovi così sembra che a rosicare siate stati voi anche dopo aver vinto.Ultima modifica di IlFabri; 06-05-2010, 19:30.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioC'è gente che leggendo un libro fa scoppiare in aria bambini e donne nelle metro e negli aereoporti figuramioci.
Commenta
Commenta