Daje, du fettuccine, 'mbicchiere de vino e annammo aò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma - Inter
Comprimi
X
-
Ao ma noi più pijamo mazzate e più siamo uniti, ormai a furia de pija pizze a destra e manca e farci soffià coppe, scudetti, dignità, c'abbiamo un core unico e festeggiamo tutti assieme mortacci vosti, m'ha pure chiamato Emiano AOOO SEMO VICINI PIU CHE MAI
Commenta
-
Inter-Roma, 7 arresti e 11 denunce
un tifoso interista accoltellato
Fermato il gruppo di ultras giallorossi protagonisti degli incidenti a ponte Duca d'Aosta. Ferito un supporter nerazzurro in via Tor di Quinto
Aggredito da un gruppo di quattro romanisti, un tifoso dell'Inter è stato accoltellato la scorsa notte intorno all'1,30 a Roma, in via di Tor di Quinto, al termine della finale di Coppa Italia disputata all'Olimpico e terminata 1 a 0 per la squadra di Mourinho. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Sette giovani tifosi romanisti sono stati arrestati invece per gli scontri avvenuti al termine della finale. Il gruppo di ultras arrestati è quello che ha lanciato bottiglie e oggetti contro le forze dell'ordine a ponte Duca d'Aosta, qualche minuto dopo la fine dell'incontro. Alcuni teppisti erano stati bloccati dagli agenti, mentre altri avevano tentato una via di fuga nascondendosi in alcuni bar e locali nella zona dello Stadio Olimpico. Tra i tifosi fermati anche uno colpito da daspo e non autorizzato ad assistere all'incontro.
Undici i tifosi denunciati, e tra questi sei minorenni, perché hanno tentato di scavalcare cancelli e tornelli all'inizio dell'incontro. Tra i denunciati anche l'uomo che ha invaso il campo dell'Olimpico al termine della finale di coppa.
ooooooooooollle
Commenta
-
Che schiava di Milanospondanerazzurra Iddio la creò
La Coppa del Patriota torna a casa.
La squadra che sa unire l'Italia vince il Trofeo, che ci piace dedicare al Presidente Giorgio Napolitano.
Toni su Totti: "Bisognerebbe andare oltre a un gesto e capire perché uno reagisce così". E' stata anche la prima strategia processuale di Olindo e Rosa.
E comunque sull'espulsione Totti cercava il pallone, ma la vista non è più quella di una volta.
Lettore quattrodita: "Ma è possibile che nell'era dei TV LCD, Mou è costretto a vedere i replay in un Mivarone scocciato con il nastro isolante?"
L'AS Roma dà una lezione morale alla Lazio: momenti come il tifoso che in campo vuole picchiare Cambiasso ci rilanciano presso la stampa straniera, citatissima da domenica sera.
Ma tranquilli, i giocatori della Roma, in totale delirio clinico, riescono a dare la colpa all'arbitro anche stasera.
Continua ai loro danni la cospirazione degli alieni BangaGanga.
Altro che voi criticoni, Aveva ragione Galliani, il vero derby d'Italia non è più Inter-Juve, è Inter-Roma.
L'inno della Roma nel pre-partita: perché trasformarsi nella capitale più in provincia d'Europa?
In esclusiva dal Camp Nou la suoneria della Remuntada : suonala, giovane ragazza, suonala.
"Gli interventi di Burdisso, Mexes e Totti sono stati cattivi, sleali e antisportivi: l'Inter dovrebbe vergognarsi"
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioToni su Totti: "Bisognerebbe andare oltre a un gesto e capire perché uno reagisce così". E' stata anche la prima strategia processuale di Olindo e Rosa.
E comunque sull'espulsione Totti cercava il pallone, ma la vista non è più quella di una volta.
In esclusiva dal Camp Nou la suoneria della Remuntada : suonala, giovane ragazza, suonala.
"Gli interventi di Burdisso, Mexes e Totti sono stati cattivi, sleali e antisportivi: l'Inter dovrebbe vergognarsi"Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
-
L'intelligenza del popolo interista è direttamente proporzionale agli italiani che hanno in rosa.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta