annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma infatti ichi la butta in caciare ancora non avete capito, a parte i numeri che spara 20mila a bari 10mila a parma etc poi rivendica il fatto che i romanisti sono 2 milioni a roma, poi però sono abbonati in 24 mila e il suo sillogismo è questo

i romanisti sono 2 milioni
    solo chi va allo stadio può essere considerato un vero tifoso
    lo stadio olimpico ha 2 miliardi di posti

Commenta

Ma alla fine il discorso vado allo stadio e tu no è fatto solo perchè è l'ultimo discorso utilizzabile per s*******re il proprio interlocutore, si fa per dire ovviamente... Mi immagino il tifoso riommanista doc su sto forum che incomincia coi proclami e poi il discorso finisce inesorabilmente su: ahahahah interisti sfighè che non andate allo stadio pantofolari eheheheh lallalala. ecc...
      Smettiamola di rosikare dai.

Commenta

Ma io che sono abbonato dal 93 lo faccio perchè lo stadio mi diverte perchè son convinto che il pubblico serva a qualcosa nel calcio e che una squadra in casa e fuori deve avere il sostegno dei propri tifosi e anche uno solo come me fa la differenza, non vado allo stadio per poi argomentare i miei discorsi con "io posso parlare perchè so abbonato" , questo ichi non lo capisce

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Smettiamola di rosikare dai.
          Di la verità, stai tentando di ricucire il rapporto ormai compromesso. Che tenerone.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Ma io che sono abbonato dal 93 lo faccio perchè lo stadio mi diverte perchè son convinto che il pubblico serva a qualcosa nel calcio e che una squadra in casa e fuori deve avere il sostegno dei propri tifosi e anche uno solo come me fa la differenza, non vado allo stadio per poi argomentare i miei discorsi con "io posso parlare perchè so abbonato" , questo ichi non lo capisce
            Ma no, ma no, sei tu che non lo capisci, basso QI, spugna di mare, sbagli congiuntivi, usi le k.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Eh ma ichi si dovrà pur sfogare in qualche modo no?

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Di la verità, stai tentando di ricucire il rapporto ormai compromesso. Che tenerone.
              ma tanto son in ignore

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                Ma no, ma no, sei tu che non lo capisci, basso QI, spugna di mare, sbagli congiuntivi, usi le k.
                ah è vero io so della lazie so burino nun possu parlà non difendu lu impero romanu e la guerra contro barbari e mediolanum berlusconi moratti moggi moratti moratti mourinho 14 stadio lame menez

Commenta

menez

Commenta

poi però sono abbonati in 24 mila
                    nn so se è vero ma....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      nn so se è vero ma....
                      infatti è stato un mio errore non sono 24 mila ma 25mila

Inter 40.000
                      Lazio 26.500
                      Roma 25.000
                      Genoa 24.000
                      Fiorentina 21.500
                      Samp/Milan 20.000
                      Palermo/Napoli/Juve 18.000
                      Bari 15.000
                      Bologna 12.500
                      Parma/Catania 11.000
                      Atalanta/Bari/Livorno circa 8.000

Commenta

Quelle stime erano ad agosto.
                        1k li ha comprati ichi a gennaio per sostenere la squadra.

Commenta

Inter 40.000
                          Lazio 26.500
                          Roma 25.000
                          Genoa 24.000
                          Fiorentina 21.500
                          Samp/Milan 20.000
                          Palermo/Napoli/Juve 18.000
                          Bari 15.000
                          Bologna 12.500
                          Parma/Catania 11.000
                          Atalanta/Bari/Livorno circa 8.000

hmmm sono cifre prese un po ad m1nkiam

l inter ne ha circa 45k e noi nn ne abbiamo solo 20k...facendo 2 conti l anno scorso eravamo 42k quest anno in 16k nn hanno rinnovato (me compreso) quindi siamo 26k abbinati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La verità è che ici è diventato un xvaso, rosica per la sua squadra di ***** con le partite comprate,perde e si lamenta e poi ricomincia il ciclo di stronzate

Commenta

Ormai Ichi è in Berserk non lo ferma più nessuno, più la squadra si avvicina agli obiettivi più impazzisce, ad inizio anno era praticamente simpatizzante interista...

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Infatti, che quel "capire" fosse "conoscere" e non altro mi sembrava cosa chiara.
                                E' che a volte mi scordo che non sto scrivendo a miei pari, ma con un branco di capre che sbaglia congiuntivi, articoli e scrive con le k, chiedo venia.
                                Ma guarda che per me non cambia un ***** se si usa una lama, un bastone o calci e pugni, son gesti da esaltati che prendono il calcio come pretesto per sfogare le loro repressioni. Non è che se usi una lama sei una *****, ma se usi i pugni un galantuomo. E non uscirtene con il senso di appartenenza o con il "io vado allo stadio e voi no" perché non esistono argomentazioni diverse da "sono comportamenti da trogloditi" per discutere dell'argomento.

When machines
                                learn to feel,
                                who decides
                                what is
                                HUMAN...

Commenta

Sto operando...
                                X