annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    @Dark: grazie per aver dato ragione a noi con quella tua ammissione.

Se vai a leggere, io delle coltellate non ho parlato da nessuna parte. Per me fanno parte dell'italia. Non degli ultras.
    A milano usano direttamente la pistola quando vogliono fare cazzate.

Ma sentirmi dire da un ragazzino che non conosco i coltelli perchè non vivo a roma o perchè come vicini non ho 2 coglioni.

Forse è il caso che qualcuno esca di più di casa e capisca che anche se non si va allo stadio esistono i delinquenti e le teste di *****.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Se vai a leggere, io delle coltellate non ho parlato da nessuna parte. Per me fanno parte dell'italia. Non degli ultras.

Ma sentirmi dire da un ragazzino che non conosco i coltelli perchè non vivo a roma o perchè come vicini non ho 2 coglioni.

Forse è il caso che qualcuno esca di più di casa e capisca che anche se non si va allo stadio esistono i delinquenti e le teste di *****.
      Hai perfettamente ragione, ed hai finalmente capito cosa cerchiamo di far intendere ad alcuni che ancora non ci son arrivati.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Ma solo a me hanno bucato na gamba per scherzo?

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          alcuni
          Devi smetterla di sopravvalutarli.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Eja nonno, ho 3 anni meno di te, ragazzino su quale base?

Non ti ho comunque detto che non conosci coltelli, ho semplicemente detto che allo stadio ne girano molti meno di quanti ne girano per strada. Il problema è che non c'è possibilità di venire accoltellati se non vai nei luoghi dove questi coglioni di danno appuntamento. Capito mi hai?
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Il problema è che non c'è possibilità di venire accoltellati se non vai nei luoghi dove questi coglioni di danno appuntamento.
              c'è chi vorrebbe incontrarsi e darsele di santa ragione senza che escano le lame

si chiamano ultras

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• quindi la tipa bruciata viva era andata lì per fare botte?

Commenta

Non ti ho comunque detto che non conosci coltelli, ho semplicemente detto che allo stadio ne girano molti meno di quanti ne girano per strada. Il problema è che non c'è possibilità di venire accoltellati se non vai nei luoghi dove questi coglioni di danno appuntamento. Capito mi hai?
                  3 anni sono un'eternità. A una certa età.

E poi mi pare che siano 4 o 5 di differenza non 3.

E ancora ti sbagli, perché di coglioni con i coltelli ne trovi anche dietro l'angolo di casa, non solo dove ci sono persone che sai che sono delinquenti.

p.s: io parlo campidanese, normalmente parlo in italiano (a cagliari sono pochi che parlano in sardo correntemente, anche se lo capiscono quasi tutti)... ogni tanto parlo il dialetto cagliaritano che appunto è un dialetto del sardo campidanese che è una lingua diversa dal logudorese che al massimo puoi conoscere tu per qualche commedia italiana di basso livello.
                  La grammatica campidanese è molto più simile a quella italiana, dato che ha avuto molte più influenze sia italiane ma specialmente spagnole.

Mentre è il logudorese che ha la grammatica simile a quella latina.

Insomma se vuoi prendere per culo, almeno informati.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Totalmente d'accordo.. se poi uno se le va a cercare c.azzi sui

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    c'è chi vorrebbe incontrarsi e darsele di santa ragione senza che escano le lame
                    si chiamano ultras
                    Si chiamano teste di c.azzo

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    quindi la tipa bruciata viva era andata lì per fare botte?
                    Vittima innocente di una guerra ingiusta...

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    3 anni sono un'eternità. A una certa età.

E poi mi pare che siano 4 o 5 di differenza non 3.

E ancora ti sbagli, perché di coglioni con i coltelli ne trovi anche dietro l'angolo di casa, non solo dove ci sono persone che sai che sono delinquenti.

p.s: io parlo campidanese, normalmente parlo in italiano (a cagliari sono pochi che parlano in sardo correntemente, anche se lo capiscono quasi tutti)... ogni tanto parlo il dialetto cagliaritano che appunto è un dialetto del sardo campidanese che è una lingua diversa dal logudorese che al massimo puoi conoscere tu per qualche commedia italiana di basso livello.
                    La grammatica campidanese è molto più simile a quella italiana, dato che ha avuto molte più influenze sia italiane ma specialmente spagnole.

Mentre è il logudorese che ha la grammatica simile a quella latina.

Insomma se vuoi prendere per culo, almeno informati.
                    Io lo tengo lunghissimo, e vivo nel selvaggio West.
                    Le gillette non sono ancora arrivate, e Rambo ci fa un baffo..
                    Le nostre donne ogni volta che si radono l'inguine si riempiono di tagli le grandi labbre e sanguinano copiosamente e la utilizzano come scusa "MESTRUO" per non farci sc.opare.. E' per questo che siamo sempre incaxxati, passiamo il giorno a fare giochetti col coltello, e a inventarci strane regole grammaticali.

Non possiamo vendere la Sardegna alla Francia,e ricostruirci un bel muro dalla Toscana in giù?

Santa madosca, menarsela perchè si sa fare i fighi coi coltelli...che tristezza...
                    Ultima modifica di bonanzino; 06-05-2010, 23:54.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        foffoco

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Dio santo, prima o poi lo tolgo 'sto ignore, che mi perdo un sacco di stronzate.
                          Quella donna non c'entra un càzzo nè con la partita nè le teste di càzzo, qualche fascio di mèrda ha dato fuoco ad una nera perchè era nera. Si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Smettetela di parlare di stadio, tifosi e roba varia, voi pantofolai sapete solo le cazzate che vi dice le TV. Per quale motivo, secondo voi, l'informazione sportiva non dovrebbe essere asservita esattamente come la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Dio santo, prima o poi lo tolgo 'sto ignore, che mi perdo un sacco di stronzate.
                            Quella donna non c'entra un càzzo nè con la partita nè le teste di càzzo, qualche fascio di mèrda ha dato fuoco ad una nera perchè era nera. Si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Smettetela di parlare di stadio, tifosi e roba varia, voi pantofolai sapete solo le cazzate che vi dice le TV. Per quale motivo, secondo voi, l'informazione sportiva non dovrebbe essere asservita esattamente come la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani?
                            Su questo do ragione a Ichi, quel bastardo infame si sarà trovato lì solo perché sapeva di rappresaglie fra tifosierie e magari non lo segue neanche il calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Totalmente d'accordo.. se poi uno se le va a cercare c.azzi sui

Si chiamano teste di c.azzo

Io lo tengo lunghissimo, e vivo nel selvaggio West.
                              Le gillette non sono ancora arrivate, e Rambo ci fa un baffo..
                              Le nostre donne ogni volta che si radono l'inguine si riempiono di tagli le grandi labbre e sanguinano copiosamente e la utilizzano come scusa "MESTRUO" per non farci sc.opare.. E' per questo che siamo sempre incaxxati, passiamo il giorno a fare giochetti col coltello, e a inventarci strane regole grammaticali.

Non possiamo vendere la Sardegna alla Francia,e ricostruirci un bel muro dalla Toscana in giù?

Santa madosca, menarsela perchè si sa fare i fighi coi coltelli...che tristezza...

Non hai capito un ***** del discorso ma va beh.

Ah guarda... al massimo è la sardegna che venderebbe volentieri la parte del regno di sardegna che non serve a un *****
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Edito che è meglio.

Il problema negli stadi è la gente "repressa" dalla vita, che è costretta a sfogarsi come può.
                                Il grosso guaio, però, non è l'atto violento in sè, bensì la causa scatenante.

Non arrivo a fine mese?! Chissene fotte, basta che questa notte non ho fatto dormire eto'o!!
                                Non arrivo a fine mese!? Andiamo a protestare sotto la sede FIGC.
                                Non arrivo a fine mese?! Giù insulti pugni e calci.
                                Non arrivo a fine mese?! Nessun problema, c'è il nuovo Oppio dei popoli...
                                Ultima modifica di bonanzino; 07-05-2010, 00:30.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X