annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    Vediamo il calcio in modo diverso.
    Quello che hai descritto tu a mio modo di vedere è il 60% del gioco del calcio. Ma senza l'altro 40 non conta un *****.

Se tu vuoi parlare di Burdisso annichilito da Balotelli fai pure, ma che poi mi dici che avevate motivo di piangere perchè è tutto dimostrato e gli altri non possono lamentarsi delle cose ovvie che si vedono la domenica perchè non discusse in tribunale e condannate da un giudice mi vien da sorridere.
    A me piacerebbe che intorno al calcio ci fossero le stesse condizioni e ambiente che esiste nel calcio inglese, sia che si parli di calciatori, DI STAMPA e tutto il contorno. Son stufo di sentire esasperata la storia degli arbitri. Si vorrei che si vivesse il calcio come in Inghilterra. Se vuoi parliamo di questo. Son stufo di sentire curve che mettono sotto scacco società di calcio. DI mafiosi in curva. Di scontri. Di troie giornalistiche che scrivono stronzate. Si insomma vorrei prendere le squadre di serie a e farle giocare in premier. Questo vorrei però spiegarlo è troppo lungo ma il sunto è quello.

Commenta

• il mondo che vorrei.

parte pure la pubblicità del mulino bianco
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Senza tralasciare tutte le polemiche inutili che si fanno qui in Italia. Mou ha ragione, questo calcio è malato.

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          Rimane sempre da capire perchè le teste di ***** infami con lame sono sempre a Roma e mai a Milano o Bergamo o Verona.
          Non lo so, chiediamo alla sua famiglia?

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• è trip?

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Senza tralasciare tutte le polemiche inutili che si fanno qui in Italia. Mou ha ragione, questo calcio è malato.
              Ora avete capito?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                è trip?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Non lo so, chiediamo alla sua famiglia?

a parte che nn mi risulta ci fossero lame di mezzo,stiamo parlando di oggi o del passato?

se parliamo di oggi a roma è un abitudine usare le lame...come la chiamata la coltellata li a roma?

se parliamo in generale tutte le curve hanno i loro episodi...io sono cresciuto col coro "se nn ci conoscete chiedetelo al romano"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    è trip?

When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      *
                      Quanto ti diverti a scrivere textwall kilometrici per poi non essere cagato di striscio?

Commenta

• Tutti puritani, a Roma ci sono le lame. Certo sul divano da voi, a meno che non viviate vicino a Olindo e consorte, difficilmente vi accoltelleranno.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          io sono cresciuto col coro "se nn ci conoscete chiedetelo al romano"

Dalle parti tue ho sentito pure:

Applicando l'insegnamento della mia zia Marina le dico di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del Consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei suoi 150 anni di storia.

Io sono l'uomo più perseguitato della storia.

Non sono malato, anzi sono superman.

Dietro le calunnie miei confronti c'è un progetto eversivo.

Non ho scelto io di fare politica, mi è stata imposta dalla storia.

Questa cosa non l'ho detta.

Mi sono battuto perché Biagi restasse in tv, ma alla fine prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto alto.

Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta.

Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il signor Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno. È una persona totalmente inaffidabile. Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione, senza nessun senso critico, diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda.

Ve lo giuro sui miei figli: questo decreto non è stato fatto per nessuno della mia nidiata.

La nostra popolarità è al 72%.

Sono il miglior capo e dirigente in Europa, negli usa mi fa ombra solo Bill Gates.

Bisogna detoscanizzare l'Italia.

Mi si accusa di aver detto che i comunisti mangiano i bambini. Ma se volete posso organizzare un convegno in cui dimostrerò che i comunisti hanno realmente mangiato i bambini e fatto anche di peggio.

Io sono una persona moderata, ma il 62% dei miei elettori è di sinistra.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• lasciamo stare quello che ho sentito io a roma va...

cmq nn capisco il collegamento berlusconi lame....mi sembri lui,basta sostituire berlusconi con comunisti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma che centra con il calcio? O.o

Commenta

• berlusconi nebbia polenta mediaset pelatone pantofole formigoni moratti silvio moratti bossi jr risotto renzo tv congiuntivi
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X