annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli interisti guardatevi questa!a favore d moggi solo fatti contro sl parole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti gli interisti guardatevi questa!a favore d moggi solo fatti contro sl parole

YouTube - A favore di Moggi dati, cifre e riscontri. Contro Moggi solo chiacchiere

a tutti gli juventini... ma non è che salta fuori che è modificata come le altre no?

e poi ancora con sta storia del calcio mercato... ma veramente credete che quello parlasse di calcio mercato con bergamo e pairetto...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ok essere tifosi, ma difendere a tutti i costi un truffatore non è un po' esagerato?
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

ma quale modificato!!! ... e poi truffatore di cosa? forse non ti sei guardato bene il filmato sai, e tanto meno i dati, e tanto meno quel che sta venendo fuori a napoli.

Commenta

l ho vista ieri sera mentre mi addormentavo questa trasmissione

x me va bene tutto ma certe telefonate,tipo quella dopo siena-milan a me sembra chiarissima

L’AMICO DI PAIRETTO
          I guardalinee in alcune occasioni, come questa, rivestono un ruolo cruciale negli episodi incriminati.
          i protagonisti: Duccio Baglioni (guardalinee), Innocenzo Mazzini (ex vicepresidente Figc), Antonio Giraudo (a.d. Juve), Gabriele Contini (guardalinee). Si parla di Siena-Milan 2-1 (17 aprile 2005), “con esito assicurato mediante la designazione fraudolenta dell’assistente Baglioni, che garantiva e si adoperava per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra senese, in quanto la sconfitta del Milan avrebbe agevolato la Juventus, diretta competitrice per lo scudetto”.
          Mazzini a Giraudo, riferendosi al lavoro fatto da Paolo Bergamo: “... però... però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale!”.
          Contini parla con Leonardo Meani (accompagnatore del Milan addetto all’arbitro) a proposito della partita di Baglioni: “... è l’amico di Pairetto! Se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non al ristorante a casa sua!”.
          I fatti
          Al 10’del primo tempo Collina, su segnalazione dell’assistente Baglioni, annulla un gol regolare a Shevchenko.

se poi qualcuno crede veramente che moggi ha preso le schede svizzere per evitare lo spionaggio industriale e le usa coi designatori è libero di farlo...x quanto mi riguarda il processo di napoli nn mi interessa,sono cazzi di moggi e degli accusati...a me interessa la questione sportiva e quella è gia stata chiarita,se poi con queste nuove intercettazioni,le quali era meglio uscissero 4 anni fa,si punisce anche persone che x 4 anni si sono vantati di un onestà che alla luce delle telefonate nn esisteva,mi fa piacere,purtroppo c'è la prescrizione e gli onestoni la faranno valere sicuramente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da stedrug0 Visualizza il messaggio
            ma quale modificato!!! ... e poi truffatore di cosa? forse non ti sei guardato bene il filmato sai, e tanto meno i dati, e tanto meno quel che sta venendo fuori a napoli.
            Ma tu vivi in italia?

Non ti sei accorto che moggi il mese scorso ha messo in giro telefonate fatte con il taglia e cuci?
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              l ho vista ieri sera mentre mi addormentavo questa trasmissione

x me va bene tutto ma certe telefonate,tipo quella dopo siena-milan a me sembra chiarissima

L’AMICO DI PAIRETTO
              I guardalinee in alcune occasioni, come questa, rivestono un ruolo cruciale negli episodi incriminati.
              i protagonisti: Duccio Baglioni (guardalinee), Innocenzo Mazzini (ex vicepresidente Figc), Antonio Giraudo (a.d. Juve), Gabriele Contini (guardalinee). Si parla di Siena-Milan 2-1 (17 aprile 2005), “con esito assicurato mediante la designazione fraudolenta dell’assistente Baglioni, che garantiva e si adoperava per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra senese, in quanto la sconfitta del Milan avrebbe agevolato la Juventus, diretta competitrice per lo scudetto”.
              Mazzini a Giraudo, riferendosi al lavoro fatto da Paolo Bergamo: “... però... però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale!”.
              Contini parla con Leonardo Meani (accompagnatore del Milan addetto all’arbitro) a proposito della partita di Baglioni: “... è l’amico di Pairetto! Se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non al ristorante a casa sua!”.
              I fatti
              Al 10’del primo tempo Collina, su segnalazione dell’assistente Baglioni, annulla un gol regolare a Shevchenko.

se poi qualcuno crede veramente che moggi ha preso le schede svizzere per evitare lo spionaggio industriale e le usa coi designatori è libero di farlo...x quanto mi riguarda il processo di napoli nn mi interessa,sono cazzi di moggi e degli accusati...a me interessa la questione sportiva e quella è gia stata chiarita,se poi con queste nuove intercettazioni,le quali era meglio uscissero 4 anni fa,si punisce anche persone che x 4 anni si sono vantati di un onestà che alla luce delle telefonate nn esisteva,mi fa piacere,purtroppo c'è la prescrizione e gli onestoni la faranno valere sicuramente
              a me sembra che la questione sportiva non sia stata chiarita dato che estata decisa sulla base di un istruttoria incompleta, tendenziosa, e superficiale e senza che venissero acquisiti tutte le prove..se cambiano i presupposti deve cambiare anche l atto finale!..o anche questa è una visione faziosa?
              eravate piu scarsi voi e i vostri cugini ( la seconda squadra di milano) solo che loro non riuscendo a vincere sul campo hanno architettato tutta questa messa in scena!

Commenta

a me sembra che la questione sportiva non sia stata chiarita dato che estata decisa sulla base di un istruttoria incompleta, tendenziosa, e superficiale e senza che venissero acquisiti tutte le prove..se cambiano i presupposti deve cambiare anche l atto finale!..o anche questa è una visione faziosa?
                eravate piu scarsi voi e i vostri cugini ( la seconda squadra di milano) solo che loro non riuscendo a vincere sul campo hanno architettato tutta questa messa in scena!
                mi sono espresso male...volevo dire che le situazioni delle squadre coinvolte sono state chiarite durante calciopoli ma nn è colpa della giustizia sportiva se la procura ha trasmesso all ufficio inchieste solo telefonate che secondo loro avevano rilevanza sul piano giudiziario tralasciando telefonate,dove nn emergevano reati,ma che per la giustizia sportiva sarebbero state rilevanti....tanto x nn fare nomi,quelli dell inter che si sarebbe beccata l art 1 esattamente come il milan

parlando di campo mi viene difficile pensare ad una squadra prima nel ranking europeo che ha fatto 2 finali e una semifinale era piu debole di una squadra che in europa,senza i baglioni di turno faceva ridere

ricordati che solo "quella" juventus,quella di capello e l inter di mancini hanno dominato senza fare risultati in europa,il milan di capello e la giuve di lippi vincevano in italia e in europa

guarda caso le uniche 2 sono state quella favorita da calciopoli e quella miracolata dal post calciopoli...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  mi sono espresso male...volevo dire che le situazioni delle squadre coinvolte sono state chiarite durante calciopoli ma nn è colpa della giustizia sportiva se la procura ha trasmesso all ufficio inchieste solo telefonate che secondo loro avevano rilevanza sul piano giudiziario tralasciando telefonate,dove nn emergevano reati,ma che per la giustizia sportiva sarebbero state rilevanti....tanto x nn fare nomi,quelli dell inter che si sarebbe beccata l art 1 esattamente come il milan

parlando di campo mi viene difficile pensare ad una squadra prima nel ranking europeo che ha fatto 2 finali e una semifinale era piu debole di una squadra che in europa,senza i baglioni di turno faceva ridere

ricordati che solo "quella" juventus,quella di capello e l inter di mancini hanno dominato senza fare risultati in europa,il milan di capello e la giuve di lippi vincevano in italia e in europa

guarda caso le uniche 2 sono state quella favorita da calciopoli e quella miracolata dal post calciopoli...
                  la Juve di capello non faceva miracoli in europa perche la juve, non so razionalmente perche ha sempre faticato, una cosa tipo 11 finale di cui 9 perse ne sono un sintomo credo!..e cmq sai bene quanto campionato e champions siano differenti!
                  lo spirito del post cmq era quello di far vedere come 1 la cupola non esista 2 come la Juve sia sempre stata la piu forte sul campo 3 chiedere perche e stato revocato uno scudetto che non e neanche oggetto d indagini 4 chiedere agli interisti dov'è finita la loro onesta, secondo me e figlia della prostituzione intellettuale del loro allenatore e poi avrei tante altre domande da porre a loro, ma come ogni volta si sottrarrebbero al dialogo e al riscontro oggettivo dei fatti...sono sempre stati dei parla parla in fin dei conti!

Commenta

se dopo ogni "errore" fatto contro il milan senti intercettazioni di persone che parlano di bel lavoro io qualche dubbio ce l avrei su quello che è successo realmente in quell anno

Commenta

Lascia stare, tempo perso in questo forum.

Commenta

io lo adoro moggi, se nn ci fosse stato lui miccoli nn sarebbe mai venuto a palermo

Commenta

Non è innocente ma è stato il capro espiatorio di tutta la vicenda, seguito dal resto della juve, dal milan, dalla reggina fino alla serie B in cui qualcuno ha cavalcato l'onda e ha coperto le proprie schifezze additando sempre moggi, come fosse il posto dove scaricare la merda che ognuno teneva in casa propria (mi viene in mente palermo-verona del 2003)
                          Io sono convinto che si roda il fegato ogni giorno sapendo che è stato uno dei pochi a pagare per il processo sportivo peggiore che l'italia ricordi, salvando il culo a tante squadre le cui intercettazioni, fossero saltate fuori allora, sarebbero state illecite tanto quanto quelle di altre condannate.
                          Quelle di moggi erano per contenuto le più palesi, e han deciso di colpire in modo deciso solo lui, altrimenti la serie A di quell'anno avrebbe chiuso i battenti.
                          Tutti coinvolti. Con responsabilità e pesi differenti, tutti coinvolti.
                          Ultima modifica di Stregatto; 05-05-2010, 15:23.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            io lo adoro moggi, se nn ci fosse stato lui miccoli nn sarebbe mai venuto a palermo
                            beh per me miccoli potete pure tenervelo, un buffone, uno con il tattoo del ce io non ce lo voglio in squadra mia!
                            e poi parliamone : i campioni sono altri , non quelli che fanno una bella stagione ogni tanto. per carità quest anno tanto di cappello, bravo, ma mica ogni anno è sempre domenica!

Commenta

beh per me miccoli potete pure tenervelo, un buffone, uno con il tattoo del ce io non ce lo voglio in squadra mia!
                              e poi parliamone : i campioni sono altri , non quelli che fanno una bella stagione ogni tanto. per carità quest anno tanto di cappello, bravo, ma mica ogni anno è sempre domenica!
                              ahahahahahha che scemo

Commenta

Sto operando...
                              X