annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pentolada 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pentolada 2

Roma come Barça: pentolada sotto l'Hotel per non far dormire l'Inter!
    04.05.2010 23.45 di Fabrizio Romano articolo letto 1148 volte
    Fonte: ForzaRoma.info - QSVS
    © foto di Alberto Fornasari

Josè Mourinho aveva detto: "Saremo abituati anche a non dormire in caso di disturbo dai tifosi", e così è stato. Già in queste prime ore in cui l'Inter, a Roma, all'Hotel 'Rome Cavalieri' sta cercando di riposare per la finale di Coppa Italia di domani, un gruppo di circa 100 tifosi, secondo indiscrezioni provenienti da QSVS, starebbe mettendo in atto una pentolada. L'atto di disturbo verso i giocatori dell'Inter con le pentole, denominato così dopo che era già accaduto a Barcellona una settimana fa (a questo si riferiva Josè Mourinho), è in questi istanti lievemente sedato dai carabinieri che stanno disperdendo i presenti accennando una carica.

Inoltre, intorno alle ore 23.00, Balotelli e Arnautovic si sono affacciati dalla proprie stanze per vedere cosa stia succedendo in strada. I due giocatori dopo pochi secondi, sono stati bersagliati da cori come: "Balotelli buttate de sotto", e così hanno finito per rientrare all’interno della camera. Vi terremo aggiornati sulla situazione.

Come sempre il pubblico romanista si distingue. Che s****ti.

2 ore prima...

La A.S. Roma S.p.A invita il suo straordinario pubblico ad una dimostrazione di grande lealtà sportiva e di fair play in occasione della finale di domani sera di Coppa Italia, vero culmine di una stagione bellissima e degna della tradizione recente che ha visto giallorossi e neroazzurri sfidarsi in un lungo ed appassionante testa a testa in quasi tutte le stagioni.

Quella di domani sera sarà l’undicesima partita di finale tra Roma – Inter (tra gare di Coppe Italia e di Supercoppa negli ultimi cinque anni), alla quale farà seguito in agosto l’ennesimo replay di Supercoppa.

In tutte le occasioni Roma e Inter hanno onorato il calcio e lo sport, offrendo intensità, spettacolo e gol.

Questa affascinante sintesi di agonismo e fair play che ha contraddistinto il duello sportivo tra Roma e Inter – siamo certi si ripeterà anche domani sera nella tanto attesa finale allo Stadio Olimpico.
    L’As Roma S.p.A. è certa che la propria meravigliosa e appassionata moltitudine di tifosi darà dimostrazione di grande civiltà e di rispetto per le regole dello sport e non solo, come già da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle diverse competizioni europee.

MISSION ACCOMPLISHED

Commenta

Càzzo che tifosi c'è solo da imparare
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        Càzzo che tifosi c'è solo da imparare
        ma tu che ***** vuoi che non hai il senso di appartenenza. Bergamasco che tifa inter. pfffffffffffffff

Commenta

Infatti E' che tutta questa nebbia deprimente lontana dallo splendore romano mi offusca la ragione
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Roma città morta.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

va beh capirai, i romanisti so bestie

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                va beh capirai, i romanisti so bestie
                Bestie prive di immaginazione. Ormai non si inventano più nulla e sono obbligati a copiare le gesta degli "Iberici"
                Roma è proprio morta.

Commenta

bananzino mi ha quotato, delarge e *****gnomo pensano di essere meno coglioni del solito e ici mi ha messo in finto ignore, la fine è vicina ICI NON TI FAREMO XVASIZZARE TI SALVEREMO

Commenta

è un classico dai romanisti, l'avevano già fatto contro la samp e si è visto come gli è riuscita la cosa

Commenta

Testuali parole di un mio collega romanista: "Non ho fatto dormire Eto !"
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        LoL
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Pensa te quanto possa fregarsene Eto'o di non dormire una notte.
                          Il tuo collega, invece, rischia il licenziamento, campa a fatica con 1.500 euro, e probabilmente è cornuto ed ha la figlia zoc.cola....

Però non ha fatto dormire Eto'o! Che soddisfazione!

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                            Pensa te quanto possa fregarsene Eto'o di non dormire una notte.
                            Il tuo collega, invece, rischia il licenziamento, campa a fatica con 1.500 euro, e probabilmente è cornuto ed ha la figlia zoc.cola....

Però non ha fatto dormire Eto'o! Che soddisfazione!
                            ahahaha dai non esagerare magari solo la moglie, la figlia sicuramente è una brava ragazza

Commenta

non t'è andata giu sta cosa eh.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X