annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavolo, sono stato psicanalizzato.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Cavolo, sono stato psicanalizzato.

Commenta

Cavolo, sono stato psicanalizzato.
        ma non te rompi a scrive così tanto ?

Commenta

• Originariamente inviato da DrawWithMe Visualizza il messaggio
          hanno questa capacità, nei rari momenti in cui non fanno schifo
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• son quasi tentato di mandarti un pm

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              ma non te rompi a scrive così tanto ?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da DrawWithMe Visualizza il messaggio
                son quasi tentato di mandarti un pm

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Il bello è che tutta sta superiorità a partire da un forum dio solo sa da dove esce
                  Cioè parliamoci chiaro, vai per i 30 e ti fai le foto trasgressive mentre ti accendi la sigaretta in una "fire forbidden area", ti fai i video emogay come i 15 enni con la tavola da skate e le 17 enni, perchè le tue coetanee non te se cagano e vieni a fare il profeta di sto***** su un forum snocciolando nozioni sui culi gialli e facendo il carlo zampa der popolino.
                  Io preferirei farmi esplodere sinceramente.

Oddio
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

cut
                    Un forum non potrà mai essere come un Bar o un Mercato, semplicemente per il fatto che non c'è contatto "fisico" con le persone, non le vedi, non hai la possibilità di cercare di capire anche solo dalla fisionomia, che cosa potrebbero pensare, o quale sia il loro carattere, spesso la gente tende a fare commenti banali o idioti anche solo guardando in faccia qualcuno che passa per la strada invece di analizzare e riflettere in base ai fatti.

Ma questo secondo me, è un discorso a parte, sono daccordo sul "ritaglio" che può inserire l'utente in un gruppo di imbecilli, di menti sane, o figli di *******, però le persone cambiano, il più delle volte in peggio e stabilire come sia qualcuno da un forum, a me no che non si tratti di un giudizio su un singolo pensiero, una provocazione o una critica scherzosa, è molto difficile.

La grande differenza tra un forum o come dici tu, un bar, è che su un forum, ognuno ha la possibilità di apparire per ciò che vuole. Attenzione parlo solo di possibilità, riuscire ad apparire per uno col pene lunghissimo, è difficile se non lo si sa fare bene, anche su un forum, ci sarà sempre quello sveglio che te lo mette nel culo. Nella vita è anche così ma lo è in modo fortemente diverso, per quanto tu possa apparire in un certo modo verso la gente nuova che conosci, ci sarà sempre quella persona con cui hai un legame da tanto tempo o che conosci da una vita, che in realtà sa come sei veramente. Ma sarebbe meglio approfondire su questo argomento da un altra parte.

Parlare qua, da un forum, dove la nostra "faccia" corrisponde per assurdo ad un Avatar e a una Signa, è facile per chiunque, ti basti pensare che proprio nel momento in cui scrivi un post, hai la possibilità di riscriverlo, di rielabolarlo, cercando in qualche modo di renderlo più interessante e con un intervento più intelligente possibile, quando parli con qualcuno non ti puoi fermare, mettiamo anche per 5/10 minuti a cercare di pensare al contenuto più efficace e corretto possibile, la persona sveglia sa già perfettamente come trattare l'argomento, o come pararsi il culo, (dipende anche qui da cosa si parla) qui sta proprio il Q.I di cui tu parli.

Ma quello che a me interessa è, come fate (mi riferisco a tutti quelli che frequentano gn) a stabilire quello che una persona è nel suo vero modo di "essere" anche al di fuori, semplicemente basandovi sui post che quest'ultima scrive? Non esiste, è abbastanza da superficiali, sono daccordo che criticare il coglione di turno sia normale, lo facciamo tutti ed è sempre stato fatto qui su gn.

Non capisco invece il discorso legato al 3d, tutto dipende da che tipo di 3d si tratta, di cosa si parla, quali sono gli utenti che ne fanno parte, ogni minimo di questo dettaglio stabilisce l'andamento del 3d. In base a quale tipo di 3d apro, mi potrei aspettare risposte random e insensate o serie opinioni di cui ero sicuro che quel particolare utente avrebbe espresso. Mettiamo che avessi bisogno di un'opinione o un consiglio su un manga, sicuramente chiedere a Vittorio sarebbe la miglior cosa.

Io non conosco, quanto magari puoi conoscere bene tu, gli utenti che frequentano la gn life. Non me lo sogno nemmeno probabilmente, perciò aspettarmi una risposta da un utente prima che la stessa venga pubblicata, mi è difficile, come invece può essere relativamente facile per te. Riguardo alla politica per esempio non ho un opinione abbastanza personale per permettermi di aprire un thread nell'apposita sezione. Per aprire 3d di un certo tipo e che richiede serietà, bisogna avere le conoscenze, che io almeno nel settore della politica, non mi sento di avere.
                    Ultima modifica di ChickenNuggets; 05-05-2010, 00:45.

Commenta

• senza un 'napolicolera' random chicken il tuo post perde credibilità.
                      E comunque qui i toni del confronto sportivo rimangono dieci mila volte più pacati rispetto alla real.
                      Ultima modifica di Stregatto; 05-05-2010, 00:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                        Ti sopravvaluti idiota
                        Cogli bene il significato come sempre.

Originariamente inviato da DrawWithMe Visualizza il messaggio
                        stronzate, come la stronzata che sul forum uno si "inventi" in una maniera diversa da come è, almeno, alla nostra età.
                        è un discorso che si può fare per i ragazzi che vedono per le prime volte un forum, una community internet, ad un certo punto superi ste bambinate.

io come scrivo, penso, agisco sul forum, a livello di parolacce, cinismo, mentalità sono anche nella mia vita fuori da sto portale gestito da 4 caproni del *****
                        Secondo te Delarge le ha superate queste bambinate? Eppure ha quasi 23 anni ed è qua anche da tanto tempo.

Originariamente inviato da DrawWithMe Visualizza il messaggio
                        son quasi tentato di mandarti un pm

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                        senza un 'napolicolera' random chicken il tuo post perde credibilità.
                        E comunque qui i toni del confronto sportivo rimangono dieci mila volte più pacati rispetto alla real.
                        Non so nulla di calcio Hevoc, non ci capisco un ***** di politica e tifoseria calcistica, ma mi interesserebbe seriamente capire cosa prova la gente ad andare a vedere partite già stabilite, se non campionati già fatti. Mi chiedo solo se anche la serie b è piena di sta *****..

Commenta

• la firma di stregatto mi ricorda tanto un'immagine di profughi clandestini

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            La risposta che io mi sono dato è una, sbagliata che possa essere ovviamente. Convenienza, solo di convenienza si tratta, magari non vostra ma di chi vi ha portato a tifare quelle squadre, perchè in tempi bui delle squadre delle vostre città era meglio appigliarsi alle 3 grandi del calcio italiano, così almeno ogni tanto una risata potevate farvela, TROPPO FACILE.
                            Se vabè, quello che non si capisce qui è che sono i discorsi come quello del tifo a tutti i costi per la squadra della propria città ad essere assurdi. Sono un modo sbagliato di intendere il tifo, che dovrebbe essere semplicemente mostrare simpatia per una determinata squadra per i più svariati motivi (ha l'allenatore simpatico o il presidente in gamba o gioca in modo particolarmente spettacolare o è la squadra della tua città o quello che ***** vi pare) e condividerne quindi i momenti di "gioia" e, perché no, "sofferenza" (virgolettato d'obbligo perché alla fine sempre di una partita dovrebbe trattarsi). Non è che non puoi tifare inter, milan o juventus se nella tua città c'è un'altra squadra di calcio che magari ti sta sulle palle per svariati motivi.
                            Fenomeni come quelli degli ultras li abbiamo solo qui ed in sudamerica, si gioca tanto a fare i rivoluzionari e poi non ci si accorge di essere lì solo perché a qualcuno fa comodo un po' di manovalanza o voti o un mercato per la roba... Adesso le società si stanno rendendo conto dei soldi che girano negli stadi senza gli ultras e piano piano li stanno facendo fuori. Quando accadrà si potrà andare allo stadio senza vedere tifosi della stessa squadra picchiarsi perché il loro club è nato da dissidenti di un altro club o ragazzi minacciati di botte se non toglievano una magliettina con una bandiera inglese come logo, anche se tifosi della stessa squadra, perché "con gli inglesi ci abbiamo fatto a botte".
                            A chi parlava della trasferta, giuro, sarei voluto venire davvero a Roma per la finale di Coppa Italia, visto che da casa mia a Milano non sono proprio 2 passi era un'occasione per vedere dal vivo l'Inter giocare una finale, poi ci ho ripensato: vale la pena fare 1000 km in treno/auto all'andata e altrettanti al ritorno per trovare lì 50000 persone pronte a darti addosso se non hai la sciarpa della roma o a distruggerti la macchina se parcheggiata da quelle parti con una targa di un'altra città?
                            Con gli stessi soldi qualche anno fa mi son fatto 3 giorni di flippaut: musica, birra, pogo selvaggio e nessun problema. Voi scannatevi pure, ma se la gente preferisce fare altro non ha tutti i torti.

When machines
                            learn to feel,
                            who decides
                            what is
                            HUMAN...

Commenta

• sciacquati la bocca quando nomini i profughi clandestini, napule, che anche da quelli c'avete da imparare un botto di roba ancora.

Commenta

• When machines
                                learn to feel,
                                who decides
                                what is
                                HUMAN...

Commenta

Sto operando...
                                X