annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DrawWithMe Visualizza il messaggio
    non ho trovato molto, vabbhè.
    no, dicevo, secondo me l'indice di "tifosaggine" non è quanto uno vada allo stadio
    io stesso a momenti vado a vedere più partite non del torino che non quelle di quegli 11 caproni di *****
    ma mi ritengo tifoso perchè, *** ****, ogni volta che li vedo soffro, mi in*****, bestemmio, brindo.
    poi non vado allo stadio perchè devo lavorare, perchè voglio dormire, perchè non voglio vedermi scene pietose sugli spalti, perchè non ho più la maratona, per mille ragioni, la più semplice perchè mi son rotto il *****.

a uno che la propria squadra la segue sempre e ovunque queste parole sembreranno un affronto alla sua visione/religione calcistica, ma che ci posso fare, in fondo abitiamo nel paese delle contraddizioni
    Invece no, il tuo discorso lo capisco e lo condivido, perchè tutta questa solfa sull' "andare allo stadio" non è altro che una provocazione e sei l'unico che con questo post dimostra di averla capita, sai questo che vuol dire? Vuol dire che gli altri non potevano. Ora senza stare a menarcelo sul Q.I, ormai frequentiamo il forum da anni e sappiamo esattamente quali sono i limiti intellettivi di ciascun utente, ma appunto non potevano capirla non perchè scemi, ma perchè non avevano i mezzi per farlo. Il sardo milanista, il ghanabrese interista, il siciliano juventino, il napolecane interista, che diavolo ne sanno? Si sono mai dati malati il giorno dopo aver perso il derby? Sanno cosa vuol dire la settimana prima e dopo il derby? Possono intuire, ma nulla di più. Non hanno città invase dalle sciarpette tutto l'anno, non sanno cosa vuol dire andare a scuola e trovarsi il compagno di banco che ha vinto il derby o il capoufficio o l'insegnante, il padre della pischella, ma anche solo fare colazione allo stesso bar, dove guarda caso passano tutti. Mi immagino l'africano che appena vinto il derby 4 a 0 e di milanisti in giro, neanche l'ombra.
    Tifare la squadra della propria città, andare allo stadio se ti va, comporta una serie di cose, un modo di vivere il calcio, che appartiene alla città stessa. Sky a Catanzaro è una cosa, San Siro, l'Olimpico, il Comunale sono un'altra cosa e o lo sai o scrivi cazzate su un forum perchè parli di cose che non conosci.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• @Dariolampa: Avvicinarsi alla vetta è importante, ma anche non retrocedere, raggiungere i posti wefa, fare una buona stagione quando ti chiami Bari o Cagliari. Ma come ragioni? Qui mi sembra che i romanisti si siano davvero montati troppo la testa, e non parlo solo dei tifosi, che società ridicola, li consideravo più intelligenti.
      Ultima modifica di Supernatural; 04-05-2010, 21:10.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Io però, dato che non sono nato il giorno della sgrullata ti dico che questa teoria non regge assolutamente, perchè era sicuramente meno forte di Milan e Juventus all'epoca, ma era assolutamente più facile tifare inter che le squadre delle vostre città (Verona, Napoli, Cagliari ecc.) dato che perlomeno un palmares ce lo avevate al quale attaccarvi. Perchè non vi fate mai una domanda, sul perchè chi non tifa la squadra della propria città tifa SEMPRE una tra Milan, Inter e Juventus? Io non ho mai conosciuto un Romano tifoso del Parma, della Fiorentina, Della Sampdoria che poi non sono state sempre squadrette anzi.
        Quando ero piccolo, ci son stati anni dove il cagliari stava sopra l'inter in classifica... o dietro di molto poco... tipo 1 o 2...
        Ma forse tu non te lo ricordi perché eri troppo piccolo.
        Ultima modifica di s_12; 04-05-2010, 21:14.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Quando mi chiedevano che squadra tifassi da piccolo rispondevo, ancora lo ricordo come fosse ieri, tutte le squadre della serie A di allora (e parlo di quando facevo le elementari quindi circa 20 anni fa) tranne Milan, Juve, Inter e Lazio. Poi pian piano ho cominciato a capire come funzionava e ho tifato sempre e solo Roma.
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Invece no, il tuo discorso lo capisco e lo condivido, perchè tutta questa solfa sull' "andare allo stadio" non è altro che una provocazione e sei l'unico che con questo post dimostra di averla capita, sai questo che vuol dire? Vuol dire che gli altri non potevano. Ora senza stare a menarcelo sul Q.I, ormai frequentiamo il forum da anni e sappiamo esattamente quali sono i limiti intellettivi di ciascun utente, ma appunto non potevano capirla non perchè scemi, ma perchè non avevano i mezzi per farlo. Il sardo milanista, il ghanabrese interista, il siciliano juventino, il napolecane interista, che diavolo ne sanno? Si sono mai dati malati il giorno dopo aver perso il derby? Sanno cosa vuol dire la settimana prima e dopo il derby? Possono intuire, ma nulla di più. Non hanno città invase dalle sciarpette tutto l'anno, non sanno cosa vuol dire andare a scuola e trovarsi il compagno di banco che ha vinto il derby o il capoufficio o l'insegnante, il padre della pischella, ma anche solo fare colazione allo stesso bar, dove guarda caso passano tutti. Mi immagino l'africano che appena vinto il derby 4 a 0 e di milanisti in giro, neanche l'ombra.
            Tifare la squadra della propria città, andare allo stadio se ti va, comporta una serie di cose, un modo di vivere il calcio, che appartiene alla città stessa. Sky a Catanzaro è una cosa, San Siro, l'Olimpico, il Comunale sono un'altra cosa e o lo sai o scrivi cazzate su un forum perchè parli di cose che non conosci.
            Il tuo ragionamento è anche giusto, togliendo gli atteggiamenti di superiorità dovuti al fatto che tu vai allo stadio e io no. Non potrò mai capire cosa significa veder rosicare un milanista dopo un derby? Chi ti dice che non mi trasferirò a Milano nei prossimi anni e quindi arrivato alla tua età non potrò vantare le tante presenze allo stadio? Parti troppo premunito.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Il tuo ragionamento è anche giusto, togliendo gli atteggiamenti di superiorità dovuti al fatto che tu vai allo stadio e io no. Non potrò mai capire cosa significa veder rosicare un milanista dopo un derby? Chi ti dice che non mi trasferirò a Milano nei prossimi anni e quindi arrivato alla tua età non potrò vantare le tante presenze allo stadio? Parti troppo premunito.
              E a te chi te lo dice che domani sarai ancora vivo?
              Con i SE e con i MA non si va da nessuna parte, uno discute su quello che è ora e non su quello che potrebbe essere in futuro chissà.
              That fucking pantomime
              The devil in the details

Commenta

Parti troppo premunito.
                Eh? Di cosa?

Commenta

Chi ti dice che non mi trasferirò a Milano nei prossimi anni
                  il fatto che sei un coleroso senza un soldo in tasca, terrone.

Commenta

• Però a me ha fatto ridere.

Commenta

• hanno questa capacità, nei rari momenti in cui non fanno schifo

Commenta

• Ichi ti sorprenderai di quanti milanisti e gobbi litigo ogni domenica, poi va beh non vado a san siro domenica, non ho il senso di appartenenza e disto 900km dalla mia squadra quindi non sono tifoso interista, ma in compenso state sotto e godo hihihihihi

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          ma in compenso state sotto e godo hihihihihi
                          cvd
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                            in compenso state sotto e godo hihihihihi
                            Io pensavo che piacesse a te stare sotto. Sei una tipa maialona!
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

• Meno male che l'hai quotato, a volte l'ignore mi fa perdere certe perle

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                ...
                                che ci vuoi fare, ci sono quelli s****ti che nascono nei paesini e quelli fortunati che nascono su namec.
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X