Tra l'altro vorrei aggiungere che il viaggio che ho descritto l'ho anche fatto e in condizioni pure molto peggiori, ho desiderato la morte per circa 3/4 del viaggio, chi vive nelle isole forse è messo pure peggio
Tra l'altro vorrei aggiungere che il viaggio che ho descritto l'ho anche fatto e in condizioni pure molto peggiori, ho desiderato la morte per circa 3/4 del viaggio, chi vive nelle isole forse è messo pure peggio
Vedi, se noi avessimo tifato Napoli o Reggina (non so, l'ho buttata lì per quanto ti riguarda) non avremmo avuto problemi. Poveri sfìgati che non tifiamo la squadra della città
Vedi, se noi avessimo tifato Napoli o Reggina (non so, l'ho buttata lì per quanto ti riguarda) non avremmo avuto problemi. Poveri sfìgati che non tifiamo la squadra della città
è il senso di appartenenza di ichi la scintilla che muove il mondo. amiko iki =)
La reggina deve sprofondare, ad ogni modo anche se la squadra della mia città salisse in serie a (c'eravamo pure vicini prima che la federazione ci ammazzasse in quell'estate del 2003 dove guardacaso c'era insieme a noi anche la Roma indagata e per fatti peggiori, il risultato è stato noi in serie D la Roma IMPUNITA) non me ne fregherebbe un ***** ma piuttosto andrei sul forum a pigliare per il culo chi non può guardare la partita con 20€
La reggina deve sprofondare, ad ogni modo anche se la squadra della mia città salisse in serie a (c'eravamo pure vicini prima che la federazione ci ammazzasse in quell'estate del 2003 dove guardacaso c'era insieme a noi anche la Roma indagata e per fatti peggiori, il risultato è stato noi in serie D la Roma IMPUNITA) non me ne fregherebbe un ***** ma piuttosto andrei sul forum a pigliare per il culo chi non può guardare la partita con 20€
Eh ma la roma è la società onesta. Quella che non viene fatta fallire dall'unicredit. Cmq poco male... A Milano (milan e inter) fa comodo che la roma sia dei sensi e non di qualche arabo milionario. Chi ha orecchie per intendere, intenda
Parlar di tifosi con te xvy è come parlar di fighe con un frocio.
Almeno questi han la scusa che non si muovono e non sanno. Quell'altro poi per una trasferta di campionato si fuma lo stipendio *****, soggiorna all'Hilton.
Isole discorso a parte.
Ah ma no, tu tifi 'in sordina' perchè non fai penilunghismo...poi sei l'unico in 2 pagine che non trolla e risponde alzando in tono
Fai impazzire.
Tra l'altro un thread contro la tifoseria interista, dove dovresti trollare più di tutti. Ti schiferebbe anche la fossa se vedesse.
si, insieme ad uno stipendio di 3000 euro netti al mese.
o in alternativa il portafoglio gonfio di un genitore pronto ad aprirsi.
per fare un esempio, ho sentito che lo scherzetto di viaggio e biglietto per la finale di coppa campioni costa 1300 euro.
posso essere attaccato con le unghie e con i denti al culo di moratti, ma uno stipendio intero non lo spendo.
è una cagata colossale comunque "dover" tifare la squadra della propria città.
io il brescia lo vorrei in serie A, ma solo per andar allo stadio a vedermi qualche squadra che gioca bene o la juve. che io debba tifare una squadra di cui il presidente si vende la promozione da anni è una cagata.
è una cagata colossale comunque "dover" tifare la squadra della propria città.
io il brescia lo vorrei in serie A, ma solo per andar allo stadio a vedermi qualche squadra che gioca bene o la juve. che io debba tifare una squadra di cui il presidente si vende la promozione da anni è una cagata.
E' una cagata tifare la squadra della propria città? io direi forse il contrario. Io tifo per appartenenza, perchè la mia squadra porta il nome della mia città e perchè mi rappresenta. Io col Milan, la Juve e l'Inter non ho nulla a che vedere...
E' una cagata tifare la squadra della propria città? io direi forse il contrario. Io tifo per appartenenza, perchè la mia squadra porta il nome della mia città e perchè mi rappresenta. Io col Milan, la Juve e l'Inter non ho nulla a che vedere...
Secondo il tuo ragionamento dovremmo vivere tutti in Italia, non cambiare paese, mangiare solo pizza o solo mortadella o solo polenta... Ma per piacere
Secondo il tuo ragionamento dovremmo vivere tutti in Italia, non cambiare paese, mangiare solo pizza o solo mortadella o solo polenta... Ma per piacere
Tu puoi anche andare a vivere in America, resti sempre italiano, o sbaglio?
Mi dicono dalla Regia che Ichi ha visto una marea di partite in trasferta
tra una partita di l2 e una di aion si è ritagliato molto spazio per andare in trasferta. Eh ma si sa i tifosi con il senso di appartenenza fanno di tutto per onorare i sacri impegni fuori casa della propria squadra del cuore. Soprattutto a inizio campionato quando la squadra era in "difficoltà"... Ma la romanità, si sa, vince sempre contro le ingiustizie e la malvagità dei prepotenti milanesi.
Commenta