L'ultima che sono andato a vedere è Inter-Atalanta, a Roma non ci posso andare per semplici motivi di portafoglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBah, il tifoso da pantofole è una cosa penosa quanto gli ultimi campionati....
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBah, il tifoso da pantofole è una cosa penosa quanto gli ultimi campionati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioMa poi che ***** vuoi farne tu di chi va allo stadio e chi no. Ma va in mona.
Commenta
-
'se era a milano andavo'
'problemi di soldi'
La verità è che vi manca l'attaccamento vero. La vostra è simpatia per una squadra, non tifoseria. Tifare non costa un *****, ci siamo fatti verona-terni terni-verona in giornata con le strade ghiacciate in 6 su una multipla perché non avevamo soldi. Domenica eravamo a rimini in 6000 con gli impermeabili, i più fuori dallo stadio.
E andiamo a vedere una sborata serie C, una cosa che forse voi non avete idea..qualcosa di simile a nuotare a bocca aperta nella mèrda. Non una finale di coppa italia.
La verità è che siete tifosi da divano, sky e coppa gelato.
Posso capire che non si vada a tutte le trasferte per i più svariati motivi, ma la finale di coppa italia della propria squadra ***** ci si va saltando su una gamba sola.
Merde.
Notte. :*Ultima modifica di Stregatto; 04-05-2010, 02:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBah, il tifoso da pantofole è una cosa penosa quanto gli ultimi campionati.
ti ripeto 8 volte, un viaggio di circa 800km + 90minuti di aliscafo/traghetto .THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio'ci siamo fatti verona-terni terni-verona in giornata con le strade ghiacciate in 6 su una multipla perché non avevamo soldi. Domenica eravamo a rimini in 6000 con gli impermeabili, i più fuori dallo stadio.
E andiamo a vedere una sborata serie C, una cosa che forse voi non avete idea..qualcosa di simile a nuotare a bocca aperta nella mèrda. Non una finale di coppa italia.
nn per questo si mette il pisello su un metro e ci si fa grandi x certe cose...10 coglioni che fanno certe cose,che ancora oggi detengono il record di coro continuato piu lungo nella storia del tifo,si mettono a chiedere chi va in trasferta o chi no,chi vive/ha vissuto il mondo ultras nn ne fa un un vanto con quelli "televisivi",lo fanno quelli che a fine stagione danno via l abbonamento perchè ormai,"per loro",la stagione è finita,son quelli che vanno perchè devono dire "io c ero" son quelli,tristi che vanno allo stadio come vanno ad un concerto
quelli che fanno l ultras per farsi belli,meriterebbero solo scoppole,perchè se vieni a rapportarti con chi quella vita nn l ha mai fatta sei solo un povero sf1gato che vuole farsi bello
stai zitto e fallo perchè fa parte del tuo percorso di vita,nn farlo solo quando vinci o quando poi hai qualcosa da raccontare al bar...sf1gato!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioLa verità è che vi manca l'attaccamento vero.
o in alternativa il portafoglio gonfio di un genitore pronto ad aprirsi.
per fare un esempio, ho sentito che lo scherzetto di viaggio e biglietto per la finale di coppa campioni costa 1300 euro.
posso essere attaccato con le unghie e con i denti al culo di moratti, ma uno stipendio intero non lo spendo.
Commenta
-
3000€ non bastano manco, io per arrivare a milano risparmiando il massimo con la macchina partirebbero 13 ore minimo di auto, almeno 150€ di benzina solo andata, i soldi del biglietto e dell'albergo, insomma tra andata e ritorno una singola partita a san siro costerebbe intorno alle 500€ e 3 giorni di devasto fisico, il tutto devo organizzarlo da solo tra le altre cose
Ichi sta impazzendo, lui se ne sbatte dei soldi e per vedersi na partita al massimo spende i soldi dell'autobus o dei pulman organizzati a 10€ a persona, ste cose dalle mie parti le organizzano solo per andare a San Giovanni Rotondo, lui non conta il fatto che gli interisti siano in tutto il mondo al contrario della rometta che aldilà di valmontone non se la caga nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio3000€ non bastano manco, io per arrivare a milano risparmiando il massimo con la macchina partirebbero 13 ore minimo di auto, almeno 150€ di benzina solo andata, i soldi del biglietto e dell'albergo, insomma tra andata e ritorno una singola partita a san siro costerebbe intorno alle 500€ e 3 giorni di devasto fisico, il tutto devo organizzarlo da solo tra le altre cose
Ichi sta impazzendo, lui se ne sbatte dei soldi e per vedersi na partita al massimo spende i soldi dell'autobus o dei pulman organizzati a 10€ a persona, ste cose dalle mie parti le organizzano solo per andare a San Giovanni Rotondo, lui non conta il fatto che gli interisti siano in tutto il mondo al contrario della rometta che aldilà di valmontone non se la caga nessuno
Commenta
Commenta