annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finale coppa italia

Giusto per sapere, visto che il forum è praticamente tutto interista, di tutti questi interisti, qualcuno viene allo stadio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

butto lì una previsione:

Commenta

Ma possibile? Tutti a parlare, calcio qui, calcio là, Inter, campioni, e poi nessuno va allo stadio? Dai, almeno uno lo troviamo?

Commenta

Han 14 tifosi i più s****ti che ci sian che in trasferta vanno solo in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
          Han 14 tifosi i più s****ti che ci sian che in trasferta vanno solo in Lombardia
          Che animale strano l'interista da forum.

Commenta

ora io nn so chi va e chi nn va...ma nn credo che qui abbiamo gente ricca come wang o che ha la possibilità (o la voglia ) di chiedere delle ferie x venire a vedere una finale di coppa italia quando da meno di 20 giorni hanno la finale di madrid

poi nn è che se vai allo stadio puoi parlare di calcio e se nn ci vai no....tu allo stadio ci vai ma nn capisci niente,dark le guarda in televisione ma è informato sulla sua squadra piu di molti che abitano a milano

e poi ichi...sono andati in 4500 a barcellona x la partita piu importante degli ultimi 30 anni....cerca di capirli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma possibile che non si trovi un interista del forum che vada allo stadio, uno solo dico?

Commenta

ma chi ***** se la incula la coppa italia.

Commenta

Il laziale gia parla di trofeino, anzi riparla.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma quindi venderete cara la pelle?

Commenta

"Dai ragazzi...siamo onesti. ieri sera una vergogna: Floccari che sbaglia il rigore, Kolarov che ne procura uno da ufficio inchieste, Brocchi che scappa dalla barriera, il gol su punizione con Muslera che lascia passare il pallone...ha ragione Gasparri"

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ora io nn so chi va e chi nn va...ma nn credo che qui abbiamo gente ricca come wang o che ha la possibilità (o la voglia ) di chiedere delle ferie x venire a vedere una finale di coppa italia quando da meno di 20 giorni hanno la finale di madrid
                        Mi sa che a roma non lavora nessuno, son troppo impegnati a seguire il calcio.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

fosse stata a milano ci sarei andato
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                            fosse stata a milano ci sarei andato
                            Eh ma stranamente la fanno sempre a Roma.

Commenta

io sono andato alla finale del 2003,ma solo perchè festeggiavamo la coppa campioni

cmq io nn posso parlare visto che sono riuscito ad andare a vedere pure la finale di coppa italia primavera quest anno...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X