annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando avevo tipo 8 anni a me faceva simpatia la samp perche aveva la maglia colorata

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      perchè mi dici così, era una battuta
      Perchè non sparo nel mucchio, mi piace sapere chi sto trattando male.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
        secondo me sto senso di appartenenza ce l'avete solo voi romani e i talebani, i risultati si vedono tutti

Commenta

• si cmq il patriottismo in italia funziona solo per il calcio

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Ma in finale, c'è qualche mezzo tifoso che si fa questa trasferta? Anzi, direi anche prima trasferta.
            A meno che non abbiate sky anche in cucina e fate la trasferta dal soggiorno.
            Per quelli che parlano di soldi, con mezza piotta mi sono fatto la trasferta di Liverpool di coppa uefa qualche anno fa, sabato con 25€ quella di Parma a Bari, addirittura anche meno. Cazzari, non si tratta di soldi, non andate allo stadio perchè siete tifosi da forum, tutto qua.
            io ci vado quando ne ho voglia/soldi, son stato in italia e all'estero. Purtroppo il tempo dei treni speciali/scavallo è passato ed ora qualche soldino in più ci vuole, poi dipende molto dalla tifoseria in generale e dal gruppo se si riesca a non pagare alcune cose, se no i prezzi sono decisamente elevati.

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              si cmq il patriottismo in italia funziona solo per il calcio
              Manco tanto, quelli che tifano Italia sono gli stessi che tifano Ferrari, Tomba, Cipollini e magari pure quelli del bob a quattro e la squadra di curling, insomma si aggrappano a tutto non avendo eroi vicini. Non è patriottismo, è desiderio di omologazione un pò come essere di Barletta e tifare Milan. E tu, di Palermo, covo di gobbi e interisti, sai esattamente di che genere di persone parlo, ne conoscerai a migliaia.

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
              io ci vado quando ne ho voglia/soldi, son stato in italia e all'estero. Purtroppo il tempo dei treni speciali/scavallo è passato ed ora qualche soldino in più ci vuole, poi dipende molto dalla tifoseria in generale e dal gruppo se si riesca a non pagare alcune cose, se no i prezzi sono decisamente elevati.

Azazel
              Non servono i treni speciali, quando si parte in massa i treni diventano speciali da soli, perchè il controllore figurati se passa. Poi ci sono i pullman con 5€ e le macchine, andare in trasferta non costa un càzzo, così come non costa un càzzo andare allo stadio in casa. Quelli che non ci vanno è solo perchè preferiscono il divano al seggiolino blu e il gelato al Borghetti. Anzi, cambia preferire con conoscere.
              Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 04-05-2010, 20:03.

Commenta

• peccato che vi han chiuso il colosseo...

Commenta

• Magari chiamate pure il gatto Romeo er mejo der colosseo

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    peccato che vi han chiuso il colosseo...
                    Scommetto che se tu fossi stato di Roma saresti stato il classico burinozzo che si tatua il gladiatore ritenendolo simbolo della romanità.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                      Scommetto che se tu fossi stato di Roma saresti stato il classico burinozzo che si tatua il gladiatore ritenendolo simbolo della romanità.
                      io me sarei tatuato l'abbacchio aooo mnamoopoo popopopopopopopoopop

poopopopopooop

*fischi random* AOOOO ABBBELLLIII

BELLA PATA TVB LOLZ =)

xD

Commenta

Beh, però non tiferebbe una squadra di mèrda perchè da piccolo ha girato la ruota della fortuna.

Commenta

• ma che c'è di male a guardarsi la partita in tv?
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            io me sarei tatuato l'abbacchio aooo mnamoopoo popopopopopopopoopop

poopopopopooop

*fischi random* AOOOO ABBBELLLIII

BELLA PATA TVB LOLZ =)

xD

Sei folgorato Macca

PO POPOPO POPO POOOOOOOOOOOOOOOOOO
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              ma che c'è di male a guardarsi la partita in tv?
                              Nulla, se poi vai anche allo stadio.

Commenta

no, lo farei x senso di appartenenza

Commenta

Sto operando...
                                X