annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    E per concludere, vorreste dire che sarebbe stato più facile essere del Verona, Napoli, ecc che di quella Inter? Ma cosa cazzo state dicendo? siete idioti per dindirindina

hai capito tutto... come al solito
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

No no io ho capito tutto.

Voi mi state provando a far credere di non essere interisti per convenienza. La vostra tesi per supportare questa teoria è :"Non siamo dell'Inter per convenienza, dato che all'epoca l'Inter non andava bene e subivamo anche le prese in giro dei Milanisti".

Io però, dato che non sono nato il giorno della sgrullata ti dico che questa teoria non regge assolutamente, perchè era sicuramente meno forte di Milan e Juventus all'epoca, ma era assolutamente più facile tifare inter che le squadre delle vostre città (Verona, Napoli, Cagliari ecc.) dato che perlomeno un palmares ce lo avevate al quale attaccarvi. Perchè non vi fate mai una domanda, sul perchè chi non tifa la squadra della propria città tifa SEMPRE una tra Milan, Inter e Juventus? Io non ho mai conosciuto un Romano tifoso del Parma, della Fiorentina, Della Sampdoria che poi non sono state sempre squadrette anzi.

La risposta che io mi sono dato è una, sbagliata che possa essere ovviamente. Convenienza, solo di convenienza si tratta, magari non vostra ma di chi vi ha portato a tifare quelle squadre, perchè in tempi bui delle squadre delle vostre città era meglio appigliarsi alle 3 grandi del calcio italiano, così almeno ogni tanto una risata potevate farvela, TROPPO FACILE.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il marito di mia cugina è un terrone che ha vissuto x 20 anni a milano eppure tifa roma perchè dice che gli sta simpatica

dove sta la convenienza ad essere romanista quando vivi a milano e sei circondato da tifosi delle 3 grandi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma convenienza di che? Al massimo la convenienza di mettere sull'album la faccia di Ronaldo e la domenica veder perdere in TV contro la juve dopata, questa è tutta la convenienza, cosa che non ho potuto fare con la faccia di Marulla, che culo!

Commenta

ma a me che ***** me ne viene a essere tifoso dell'inter? cioè a verona son tutti tifosi dell'hellas a parte 20 persone che tifano chievo. Ovvio che simpatizzo per il verona e che se dovesse tornare in A e ci fosse Verona inter tifo per il pari. Ma che ***** me ne sbora di tifare per forza verona? Porca ***** che ***** di senso di appartenenza vuoi che ci sia per la squadra della città? Ma che discorsi da terrone sono questi? Il calcio è un gioco. quello che mi fa incazzare è vivere in italia quando vorrei esistesse solo il veneto perchè gli altri mi fanno schifo. Il calcio è un discorso a parte. Un po' quando vedi le modelle sfilare e ne trovi una che ti piace piu delle altre. Stop e da li ti fai le seghe solo su quella.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              il marito di mia cugina è un terrone che ha vissuto x 20 anni a milano eppure tifa roma perchè dice che gli sta simpatica

dove sta la convenienza ad essere romanista quando vivi a milano e sei circondato da tifosi delle 3 grandi?
              Hai portato un caso estremo. La realtà e i numeri dicono ben altra cosa.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                Hai portato un caso estremo. La realtà e i numeri dicono ben altra cosa.
                si è vero ma le motivazione x cui uno sceglie di tifare qualcosa possono essere molteplici

ad esempio moltissimi nel sud sono giuventini perchè in famiglia avevano un parente al nord che lavorava alla fiat,mica perchè la giuve vinceva ma perchè gli dava da mangiare

io nn penso che un bambino si metta a controllare l albo d oro e sceglie cosa tifare

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

secondo me sto senso di appartenenza ce l'avete solo voi romani e i talebani, i risultati si vedono tutti

Commenta

Forza Grifone.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      si è vero ma le motivazione x cui uno sceglie di tifare qualcosa possono essere molteplici

ad esempio moltissimi nel sud sono giuventini perchè in famiglia avevano un parente al nord che lavorava alla fiat,mica perchè la giuve vinceva ma perchè gli dava da mangiare

io nn penso che un bambino si metta a controllare l albo d oro e sceglie cosa tifare
                      Il bambino non si mette a controllare l'albo d'oro ma la squadra per cui tifano padre/amici/parenti etc. etc. opure quella che vince più spesso. Per questo in passato chi vinceva di più? Poi è normale che di generazione in generazione soprattutto nei piccoli paesi o in quelle piccole città dove non hanno una squadra nella massima serie da tifare si sia tramandato il tifo per le squadre del nord.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Ma in finale, c'è qualche mezzo tifoso che si fa questa trasferta? Anzi, direi anche prima trasferta.
                        A meno che non abbiate sky anche in cucina e fate la trasferta dal soggiorno.
                        Per quelli che parlano di soldi, con mezza piotta mi sono fatto la trasferta di Liverpool di coppa uefa qualche anno fa, sabato con 25€ quella di Parma a Bari, addirittura anche meno. Cazzari, non si tratta di soldi, non andate allo stadio perchè siete tifosi da forum, tutto qua.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Ma in finale, c'è qualche mezzo tifoso che si fa questa trasferta? Anzi, direi anche prima trasferta.
                          A meno che non abbiate sky anche in cucina e fate la trasferta dal soggiorno.
                          Per quelli che parlano di soldi, con mezza piotta mi sono fatto la trasferta di Liverpool di coppa uefa qualche anno fa, sabato con 25€ quella di Parma a Bari, addirittura anche meno. Cazzari, non si tratta di soldi, non andate allo stadio perchè siete tifosi da forum, tutto qua.
                          re ichi facci vedere come si tifa, tira fuori i coltelli
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• autista ti devi fermare,l autogrill noi dobbiam saccheggiare....

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              re ichi facci vedere come si tifa, tira fuori i coltelli
                              Volentieri, ma prima mi dici chi càzzo sei, vecchio account o l'ennesima comparsa?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Volentieri, ma prima mi dici chi càzzo sei, vecchio account o l'ennesima comparsa?
                                perchè mi dici così, era una battuta
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X