annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Tifate Inter perchè lo facevano i vostri padri che saranno diventati interisti in periodi di gloria. Io penso che come per la nazionale tifo Italia per appartenenza, per club tifo roma sempre per lo stesso motivo. Anche se sinceramente della nazionale poco me ne importa.
    Mio padre non tifa, però ogni tanto segue il cagliari. Mia madre segue il cagliari e simpatizza per il milan.
    A casa di mio padre tifano cagliari mentre dalla parte di mia madre i miei nonni tifavano cagliari e alcuni miei zii tifano juve (come così i figli e le figlie) e roma... rispettivametne vivono a torino e han vissuto a roma anche se sono tornati in sardegna.

Poi ho un cugino che ha parenti milanesi da parte di padre (tifano milan) e tifa roma.

Non vedo traccia di interisti in casa mia o tra i parenti
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Non vedo traccia di interisti in casa mia o tra i parenti
      Un motivo ci sarà

:**

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        Un motivo ci sarà
        :**
        Ma pazienza, sai cos'è?
        dopo aver tifato inter per 90 anni... finalmente c'è un momento di vittoria... è una grazia divina. Dopo che ti sei massacrato il fegato guardando partite dove soffrivi per 20 minuti... e poi il giorno dopo a scuola tutti a prenderti per culo perché si perdeva.
        Quando si stava in piazza con gli amici, e si parlava di calcio e tutti a prendere per culo. O quando si organizzavano le partite di calcetto...

Dopo tanti anni...
        Ultima modifica di s_12; 04-05-2010, 16:20.
        - Al Bar dello sport

Commenta

io gli interisti li prendo ancora per il culo
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tifate Inter perchè lo facevano i vostri padri che saranno diventati interisti in periodi di gloria. Io penso che come per la nazionale tifo Italia per appartenenza, per club tifo roma sempre per lo stesso motivo. Anche se sinceramente della nazionale poco me ne importa.
            Io sono la pecora nera, anzi; Neroazzurra!

Commenta

6- INTERISTI NON ANDATE ALLO STADIO. I tifosi di Lazio e Roma si stanno dando appuntamento per domani sera per scontrarsi anche più ferocemente del derby. 1000 agenti di sicurezza, 600 steward, 15mila biglietti ritirati dalla vendita per separare le due tifoserie sono le misure finora adottate, ma probabilmente non basteranno. I tifosi interisti che non vogliono essere coinvolti negli scontri (molti ultras nerazzurri volentieri si uniranno a quelli biancocelesti) restino a casa ed evitino quelle zone limitrofe allo stadio tradizionalmente note per incidenti e accoltellamenti. Per chi volesse comunque rischiare, nascondete sciarpe e maglie nerazzurre, non avventuratevi da soli specie se non di Roma, fatevi accompagnare da amici della capitale che conoscono i pericoli e come evitarli

10- IL GIOCO DURO. Si fa strada un altro tam tam in ambienti romani: spacchiamo le gambe ai giocatori nerazzurri per pregiudicarne scudetto e soprattutto finale di Champions. A farsi portavoce di queste minacce il pluripregiudicato Marione Corsi e i suoi ascoltatori, burini ignoranti (spesso delinquenti) della peggior specie. Vedremo se qualcuno dell'Inter, Mourinho in primis in conferenza stampa stasera, vorrà rispondere a queste provocazioni e se la scelta dell'undici iniziale sarà influenzato dal clima che si è venuto a creare.

due estratti di iscm. Tolti romanisti laziali e juventini il calcio italiano sarebbe totalmente diverso

Commenta

Sono 2 squadre di Roma, scegli quale tra le 2 cause sposare. Io sono di Roma, quindi tifo Roma, se ero di Velletri probabilmente ero lazialo.
                Non avevo chiesto questo. Se la Roma non potesse vincere lo scudetto, ma la lazio potesse farlo, saresti contento della vittoria di un'altra squadra romana o il "senso di appartenenza" come stiamo cercando di farti capire non c'entra un *****?

When machines
                learn to feel,
                who decides
                what is
                HUMAN...

Commenta

Da quando la Coppa Italia è importante?

In caso di vittoria un sorriso, due colpi di telefono, un paio di post qui, e via a letto.

Mi piacerebbe ripescare i post di romanisti quando davano contro alla Lazie per il portaombrelli
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Dopo che ti sei massacrato il fegato guardando partite dove soffrivi per 20 minuti... e poi il giorno dopo a scuola tutti a prenderti per culo perché si perdeva.
                    Quando si stava in piazza con gli amici, e si parlava di calcio e tutti a prendere per culo. O quando si organizzavano le partite di calcetto...
                    Abbiamo avuto la stessa drammatica infanzia

Commenta

Qua sento tutti che dicono che andranno allo stadio e sarà guerriglia.... vai vai, date un altro esempio di quello che siete!
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Qua sento tutti che dicono che andranno allo stadio e sarà guerriglia.... vai vai, date un altro esempio di quello che siete!
                        fanno tutto i romanisti.

Commenta

Vedrete che gliela faranno vincere per paura che scoppi un macello a fine partita.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            sarà la prima coppa italia data a tavolino o_o
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggio
                              Abbiamo avuto la stessa drammatica infanzia
                              Tutti siamo stati interisti giovani, quando non si poteva rispondere perchè si perdevano i derby (compreso anche il derby d'Italia), quando non si arrivava nemmeno terzi.
                              Ricordo le scuole medie, la juve e il milan le suonavano a tutti, la juve soprattutto. Quindi tutti i bambini erano filo-juventini e io venivo deriso per i miei colori ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                                Da quando la Coppa Italia è importante?

In caso di vittoria un sorriso, due colpi di telefono, un paio di post qui, e via a letto.

Mi piacerebbe ripescare i post di romanisti quando davano contro alla Lazie per il portaombrelli
                                Assolutamente no, cerca i miei post. Io dicevo il contrario, ovvero che è una coppa sicuramente non importantissima ma che è sempre meglio vincere che non vincere. Erano loro che da 4 anni circa la denominavano portaombrelli, e quando l'hanno vinta poi sono partiti coi caroselli per Roma.
                                Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                                Non avevo chiesto questo. Se la Roma non potesse vincere lo scudetto, ma la lazio potesse farlo, saresti contento della vittoria di un'altra squadra romana o il "senso di appartenenza" come stiamo cercando di farti capire non c'entra un *****?
                                Assolutamente no, perchè la lazie non rappresenta Roma.

EDIT

E per concludere, vorreste dire che sarebbe stato più facile essere del Verona, Napoli, ecc che di quella Inter? Ma cosa cazzo state dicendo? siete idioti per dindirindina
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X