annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    tra una partita di l2 e una di aion si è ritagliato molto spazio per andare in trasferta. Eh ma si sa i tifosi con il senso di appartenenza fanno di tutto per onorare i sacri impegni fuori casa della propria squadra del cuore. Soprattutto a inizio campionato quando la squadra era in "difficoltà"... Ma la romanità, si sa, vince sempre contro le ingiustizie e la malvagità dei prepotenti milanesi.

Fa comodo tifare Inter, è quello che non capisci. Ma non mi stupisco mica.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Tu puoi anche andare a vivere in America, resti sempre italiano, o sbaglio?
      si ma a che età hai iniziato a seguire-tifare la roma?
      cioè uno a 4-5 anni sceglie una squadra e la tifa, mica si fa tutte le menate sull'appartenenza
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

E' una cagata tifare la squadra della propria città? io direi forse il contrario. Io tifo per appartenenza, perchè la mia squadra porta il nome della mia città e perchè mi rappresenta. Io col Milan, la Juve e l'Inter non ho nulla a che vedere...
        queste son tròiate che solo un troglodita riuscirebbe a dire.
        uno tifa per che ***** gli pare

Commenta

Scommetto però che ai mondiali tifi Italia

Commenta

io no 0_o'
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

quest'anno se convoca amauri tifo la prima squadra africana che vedo giocare
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Tu puoi anche andare a vivere in America, resti sempre italiano, o sbaglio?
                E cosa significa? Tifo Inter, cioè per una squadra italiana. Come risposta, secondo il tuo ragionamento, va più che bene.

Io tifo Inter da più di 11 anni (e sono anche pochi), non tifo da dopo il 2006 o da quando ha iniziato a vincere. Non dire *******te. A dirla tutta, è colpa di un milanista se tifo Inter
                Ultima modifica di Supernatural; 04-05-2010, 14:10.

Commenta

Ho incominciato a tifare Inter nel 97 e ti assicuro che in quel periodo era più semplice tifare la Roma che l Inter almeno fino al 2006. Chiedi a xvaso che piu anziano di te cosa significava essere interista in quegli anni. Altro che Roma. A Barcellona ci dissero che avremmo trovato l Inferno oltre i "venderemo Cara la pelle". Purtroppo i culè non sanno che l Inter all Inferno c è già stata un milione di volte. Più di tante altre squadre.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Ho incominciato a tifare Inter nel 97 e ti assicuro che in quel periodo era più semplice tifare la Roma che l Inter almeno fino al 2006. Chiedi a xvaso che piu anziano di te cosa significava essere interista in quegli anni. Altro che Roma. A Barcellona ci dissero che avremmo trovato l Inferno oltre i "venderemo Cara la pelle". Purtroppo i culè non sanno che l Inter all Inferno c è già stata un milione di volte. Più di tante altre squadre.
                    scherzi... tifiamo l'inter perchè è una squadra vincente...

non perchè negli anni 90 ha rischiato pure la retrocessione... non perchè veniva derisa da tutta l'italia e da tutti i tifosi, anche da quelli del pingibonsi.

E poi vuoi mettere il senso di appartenenza... il nome della propria città i colori... ecc ecc.

(a cagliari usano il rosso e blu perchè il genoa gli aveva regalato le maglie, che senso di appartenenza o_o )
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

che poi vorrei sapere come è finito a tifare roma e non lazio, hai visto una foto di falcao invece di quella di chinaglia?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        che poi vorrei sapere come è finito a tifare roma e non lazio, hai visto una foto di falcao invece di quella di chinaglia?
                        perchè porta il nome della città.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Tifate Inter perchè lo facevano i vostri padri che saranno diventati interisti in periodi di gloria. Io penso che come per la nazionale tifo Italia per appartenenza, per club tifo roma sempre per lo stesso motivo. Anche se sinceramente della nazionale poco me ne importa.

Commenta

Tito inter da 13 anni, esattamente da quando il calcio moderno approdò in Italia, ma il regime conservatore e fascista ha ritardato di qualche anno le vittorie che l'inter avrebbe meritato molto prima. Voi non sapete cosa significa passare tutta la gioventù a vedere partite stuprate e violentate, e le braccia dopate degli avversari alzare immeritatamente le tue coppe. Soffrite porci dovrete soffrire ancora a lungo

Papà non tifa niente che sia a favore dell'inter, il resto milanisti e o juventini

Commenta

Tifate Inter perchè lo facevano i vostri padri che saranno diventati interisti in periodi di gloria. Io penso che come per la nazionale tifo Italia per appartenenza, per club tifo roma sempre per lo stesso motivo. Anche se sinceramente della nazionale poco me ne importa.
                              Per lo stesso motivo saresti felice di vedere la lazio vincere lo scudetto se la roma non potesse farlo?

When machines
                              learn to feel,
                              who decides
                              what is
                              HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                                Per lo stesso motivo saresti felice di vedere la lazio vincere lo scudetto se la roma non potesse farlo?
                                Sono 2 squadre di Roma, scegli quale tra le 2 cause sposare. Io sono di Roma, quindi tifo Roma, se ero di Velletri probabilmente ero lazialo.

Commenta

Sto operando...
                                X