Giusto per sapere, visto che il forum è praticamente tutto interista, di tutti questi interisti, qualcuno viene allo stadio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioHan 14 tifosi i più s****ti che ci sian che in trasferta vanno solo in Lombardia
Commenta
-
ora io nn so chi va e chi nn va...ma nn credo che qui abbiamo gente ricca come wang o che ha la possibilità (o la voglia ) di chiedere delle ferie x venire a vedere una finale di coppa italia quando da meno di 20 giorni hanno la finale di madrid
poi nn è che se vai allo stadio puoi parlare di calcio e se nn ci vai no....tu allo stadio ci vai ma nn capisci niente,dark le guarda in televisione ma è informato sulla sua squadra piu di molti che abitano a milano
e poi ichi...sono andati in 4500 a barcellona x la partita piu importante degli ultimi 30 anni....cerca di capirli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioora io nn so chi va e chi nn va...ma nn credo che qui abbiamo gente ricca come wang o che ha la possibilità (o la voglia ) di chiedere delle ferie x venire a vedere una finale di coppa italia quando da meno di 20 giorni hanno la finale di madrid
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiofosse stata a milano ci sarei andato
Commenta
-
io sono andato alla finale del 2003,ma solo perchè festeggiavamo la coppa campioni
cmq io nn posso parlare visto che sono riuscito ad andare a vedere pure la finale di coppa italia primavera quest anno...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta