Cercava il rigore, ma Lucio non ha abboccato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito di biscotti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioStagione 1992-93. Ultima giornata. Roma-Udinese, scenario maledettamente simile a Lazio-Inter di ieri sera. Pubblico giallorosso che tifa contro, e sprona gli “avversari” friulani, con tanto di striscioni "datece retta: mannate la viola in serie cadetta". Sì, perché un pari avrebbe fatto retrocedere la Fiorentina, mandando l'Udinese, semigemellata con la Roma, allo spareggio salvezza. Scene surreali. La partita finisce 1-1, il giallorosso Carnevale sbaglia un gol a porta vuota sull'1-0, e sull'azione dopo i compagni si distraggono. Va in gol Desideri, romano di Roma, ex Roma. E bye bye Fiorentina.
lasciala stare la realtà alichi...resta in wonderland
Ma sei scemo, cosa ha a che vedere con la partita di ieri?
Sei più stupido della mèrda dei carabinieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
io tifo cagliari.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo ho visto TUTTA la partita, e sinceramente il goal no lo ha mai cercato se non con un tiro di DESTRO di Kolarov, del quale credo si sia stupito anche lui. Parliamoci chiaro, Zarate poteva tirare svariate volte e non ha tirato!
diciamo che ha tirato.
Poi non sto dicendo che ci sia stata partita, ma questo è dovuto dal pubblico... e in più scusate se ve lo dico mah...
La lazio non può competere con il gioco dell'inter
Commenta
-
Ma io non capisco una cosa, riferito ai romanisti: c'è da sempre un odio con i laziali, fino all'altro ieri gli auguravate la B, l'avete presi per il culo nel derby ... e cosa volevate, che vi facevano vincere lo scudetto? Bo, a livello di tifoserie penso che dovete, come dite voi, abbozzare.
Discorso diverso per quanto riguarda giocatori e società laziali: si sono letteralmente sottomessi al volere della tifoseria laziale, hanno in qualche modo falsato il campionato... e non mi dite che ci sono laziali veri nella lazio, escluso che ne sò...Rocchi? a chi altro frega della rivalità roma-lazio , a lichsteiner?
Per prendere consensi dopo una stagione fallimentare, cosa c'era di meglio del biscotto ai romanisti? questo ha pensato lotito! E questo è una vergogna, arrivare a far decidere ai tifosi l'esito di un campionato è veramente una vergogna che spero abbiano visto in pochi fuori dall'Italia.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioguarda il tabellino dice che a fine gara la lazio ha fatto 4 tiri in porta, 2 fuori e 3 respinti.
diciamo che ha tirato.
Poi non sto dicendo che ci sia stata partita, ma questo è dovuto dal pubblico... e in più scusate se ve lo dico mah...
La lazio non può competere con il gioco dell'inter
Stai tentando di farci credere che ieri la Lanzie non vi ha regalato la partita?
Ti prego, dimmi che neanche tu puoi arrivare a tanto pur di difendere l'Inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStai tentando di farci credere che ieri la Lanzie non vi ha regalato la partita?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio1-1 è finita, quindi un biscottone proprio non mi sembra.
il classico biscotto,è quel risultato che è gradito ad entrambe le società...un biscotto è svezia-danimarca all europeo 2004,dove con un 2-2 sarebbero passate entrambe e il risultato è stato quello...QUELLO E' UN BISCOTTO un tacito accordo che porti un risultato gradito ad entrambe le squadre
poi c'è un altra cosa,che nn va pubblicizzata,nn va glorificata e che invece voi a roma fate,ed è per questo che prima ti parlavo di questione romana...adesso lo spiego al tuo amichetto che vive in un mondo tutto suo
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa sei scemo, cosa ha a che vedere con la partita di ieri?
Sei più stupido della mèrda dei carabinieri.
è molto semplice e leggendo questo 3d si capisce,almeno spero,quello che intendevo,ma visto che pare mi sia spiegato male,ci metto i sottotitoli cosi pure quelli come te posssono comprendere bene quello che volevo dire
inizio col dire questa cosa :
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma ci sta benissimo...però potevano farlo senza esultare o senza fare striscioni,insomma senza avere quell atteggiamento romanesco che poi fa dire che sono burini e cafoni
a roma avete quel fare spaccone,quell atteggiamento romano che si vanta anche di cose x cui ci si dovrebbe vergognare,fare di nascosto,tipo queste cose o di come la politica romana corrompe tutto e tutti quelli che vengono nella vostra bella città,ma questo è un altro discorso...restiamo a noi
la sintesi è : romano burino perchè fai striscioni x una cosa antisportiva di cui dovresti vergognarti
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBravissimo, quello è il problema. Loro sono burini, è colpa loro se a noi romani veri ci danno dei burini. Io anche dentro di me sarei stato felice di far perdere la Lazio, ma per dignità non lo avrei esternato. Stavo a casuccia e facevo finta di niente, così per il culo non mi ci prendevano.
Il problema è lo sfottò loro rivolto a noi, gli ultimi che potrebbero parlare.
e gli puntualizzo che la questione nn è roma/lazio ma romana
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosono convinto al 100% che se ci fosse stata la lazio in lotta e voi al loro posto avreste fatto cori e striscioni come loro
è una questione dell essere romano...nn di lazio o roma
dopo la stronzata sul 73,che probabilmente ha sentito oggi per la prima volta nella sua vita,il nostro fantasioso eroe esce con questa affermazione
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSei stato spesso lontanissimo dalla verità, ma questa le batte tutte.
Comunque puoi credere quello che vuoi, tanto non capiterà mai.
e guarda caso il nostro eroe è parla di cose che nn sa,cose successe di quando portava i calzoni corti e giocava coi lego,d altronde ci giocava nell 96 visto che l europeo x cui fu premiato sammer lui nn lo ha visto è normale che 3/4 anni prima stava a costruire la stazione di servizio lego...
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioStagione 1992-93. Ultima giornata. Roma-Udinese, scenario maledettamente simile a Lazio-Inter di ieri sera. Pubblico giallorosso che tifa contro, e sprona gli “avversari” friulani, con tanto di striscioni "datece retta: mannate la viola in serie cadetta". Sì, perché un pari avrebbe fatto retrocedere la Fiorentina, mandando l'Udinese, semigemellata con la Roma, allo spareggio salvezza. Scene surreali. La partita finisce 1-1, il giallorosso Carnevale sbaglia un gol a porta vuota sull'1-0, e sull'azione dopo i compagni si distraggono. Va in gol Desideri, romano di Roma, ex Roma. E bye bye Fiorentina.
lasciala stare la realtà alichi...resta in wonderland
povero pirla romano,che nn sai che certe cose si fanno in silenzio,con le orecchie abbassate,invece no...il romano come fa wang con le gufate si vanta,si pavoneggia e mi pare chiaro che nn sia una questione di tifo,visto che abbiamo il laziale,il romanista e lo giuventino,che si comportano tutti alla stessa maniera...abbiamo anche lo scopatore di turiste ma lasciamo da parte
nn è una questione di tifo,è la città,la mentalità che si crea nell essere romano che porta a certi episodi,ad un "farlo vedere" sempre e cmq perchè è l unica maniera di riaffermare un passato che ormai nn c'è piu,di come ormai la gente nn viene piu a roma perchè centro del mondo (ichi tu hai studiato,a oriente all epoca erano ancora sugli alberi vero? o anche tu sei "influenzato" dalla cultura eurocentrica?) ma vabbè,lasciamo stare questa cosa,nn ho voglia di s*******re proprio te,cosi avvezzo della cultura orientale,con civiltà avanzate che ovviamente rispetto a Roma (visto ho messo una maiuscola,mi sa che è la prima volta su questo forum) sono *****,cosi come altre civiltà che rispetto alla grandezza di roma,fatta dai romani nn è paragonabile
vabbè sono andato ot
resta il fatto che il caro ichi,come al solito...
- nn conosce la storia del calcio
- nn conosce nemmeno la storia della sua squadra
- usa 2 pesi 2 misure a seconda dei colori
- è di parte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCosì facendo, ovvero non onorando il calcio
dal mancato fair play tra giocatori, dalle simulazioni, dal non prendere la partita come dev'essere, ossia una partita e non come un'offesa alla propria famiglia, dalle scommesse fatte dai giocatori contro la propria squadra, senza contare tutti gli atteggiamenti delle tifoserie.
non erigetevi a santoni, per piacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStai tentando di farci credere che ieri la Lanzie non vi ha regalato la partita?
Ma la mia idea l'ho già espressa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda la partita è stata ragalata, il problema è che ci è stata regalata prima dai tifosi e poi dai giocatori (e questo fa un pò schifo in effetti), ma non c'è nulla di cui vergognarsi (almeno noi interisti). Il problema è romano, a partire dalle due presidenze, ridicole.
Commenta
-
Il secondo tempo non sono entrati in campo, e l'Inter si è accorta della situazione melineggiando all'inverosimile perchè non esisteva pressing.
Per come la vedo io i giocatori ci hanno provato ad agire in maniera professionale, è chiaro che è quasi impossibile giocare contro i tuoi tifosi che ti fischiano ogni volta che provi a renderti pericoloso.
A quel punto entra un meccanismo nella testa dei giocatori che evitano letteralmente di fischiare, a che scopo impegnarsi per dei tifosi che sperano in una tua sconfitta?
L'Inter però, non c'entra proprio niente, al suo posto poteva esserci qualunque altra squadra in lotta con la Roma.
Commenta
Commenta