annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di biscotti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di biscotti

Ma liverpool - chelsea 0 - 2?
    Gerrard che passa come un amiko la palla a drogby?
    Ne parliamo... visto che sukkedono solo in italia?
    Certo i tifosi del liverpool non hanno esultato o fatto il tifo per il chelski ma tutta la campagna mediatica dietro per favorire il chelsea e non dare aiuto all'odiatissimo Man red? Non ne parliamo di questo?

l hai vista la partita?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      l hai vista la partita?
      si

come ho visto parma roma e come ho visto che 1 gol al 90esimo non rende una partita combattuta.

Commenta

I tifosi del Liverpool esultavano...

Commenta

Quando mi spiegherete il perchè la lazio avrebbe dovuto giocare alla morte (o lo stesso liverpool che sto anno è andato male tanto quanto la lazio) io vi darò ragione.
          Perchè la lazio avrebbe dovuto giocare alla morte, rischiando i diffidati, infortuni ecc contro una squadra superiore come l'inter quando dopo na settimana bastava vincere contro un livorno già retrocesso? La salvezza della lazio dista 1 punto. E ci sono ancora 2 partite che non hanno nulla da dire. Smettetela di fare gli ipocriti e finti moralisti. Dai...

Commenta

Adesso arriva xvaso che ci dirà che i tifosi del liverpool sono da sempre gemellati col man red e si sono strappati le vesti e i capelli dopo aver visto il chelski passare in vantaggio e che il liverpool ha perso per lo stadio di proprietà e la mancanza di antonini.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              si
              allora avrai visto che nonostante la cappella di gerrard il primo tempo è stato combattuto e il liverpool quando poteva verticalizzava e si rendeva pericoloso,infatti anche all intervallo io ero preoccupato,che poi nel secondo tempo il liverpool abbia mollato è un altro discorso

nn si puo certo paragonare a lazio inter

e dopo mi sono visto pure il manchester...e mi è sembrata piu quella da ufficio inchieste

edit
              adesso arriva xvaso è ti parla di quello che vede coi suoi occhi,nn legge le rosicate di fergusson o cerca appigli x giustificare lo scandalo visto a roma

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

allora avrai visto che nonostante la cappella di gerrard il primo tempo è stato combattuto e il liverpool quando poteva verticalizzava e si rendeva pericoloso,infatti anche all intervallo io ero preoccupato,che poi nel secondo tempo il liverpool abbia mollato è un altro discorso

nn si puo certo paragonare a lazio inter

e dopo mi sono visto pure il manchester...e mi è sembrata piu quella da ufficio inchieste

edit
                adesso arriva xvaso è ti parla di quello che vede coi suoi occhi,nn legge le rosicate di fergusson o cerca appigli x giustificare lo scandalo visto a roma
                Il primo tempo ha fatto il suo la lazio. E' stato il secondo tempo scandaloso. Dopo il primo gol hanno lasciato perdere quelli della lazio.

Commenta

si la lazio ha fatto "il suo" nel primo tempo

Commenta

La Lazio ha fatto una figuraccia per un semplice motivo. Anche volendo, a mio avviso, la partita sarebbe finita col medesimo risultato perchè la differenza tra le due squadra è molto evidente. Così facendo, ovvero non onorando il calcio, ha ridicolizzato anche quel poco di onore che aveva.

Il peggio lo ha fatto la tifesseria laziese, dove sono riusciti a farsi prendere per il culo da tutto il mondo. Gia erano considerati poco perchè non li conosceva nessuno, ora figurati quanto possono aver rispetto all'estero, sempre se mai ci andranno più.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Benvenuti su Facebook | Facebook

ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

ma ci sta benissimo...però potevano farlo senza esultare o senza fare striscioni,insomma senza avere quell atteggiamento romanesco che poi fa dire che sono burini e cafoni

Commenta

ha fatto quello che doveva fare, perdere.
                          cmq la partita alla fine era una normalissima partita di una squadra gia salva, lo scandalo l'han creato i tifosi. Poi ovviamente i giocatori si son fatti un po' condizionare
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

ma ci sta benissimo...però potevano farlo senza esultare o senza fare striscioni,insomma senza avere quell atteggiamento romanesco che poi fa dire che sono burini e cafoni
                            Bravissimo, quello è il problema. Loro sono burini, è colpa loro se a noi romani veri ci danno dei burini. Io anche dentro di me sarei stato felice di far perdere la Lazio, ma per dignità non lo avrei esternato. Stavo a casuccia e facevo finta di niente, così per il culo non mi ci prendevano.

Il problema è lo sfottò loro rivolto a noi, gli ultimi che potrebbero parlare.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

calma con le affermazioni affrettate.

il liverpool non ha favorito propio un cazzò.

qui si sta parlando della squadra più titolata della premier league. non di una squadretta di scemi che lotta per la salvezza un'anno si e un'anno no, e che gode a vedere la squadra maggiore della stessa città, perdere il titolo.

nessun giocatore del liverpool(il capitano in primis) "venderebbe" una partita all'anfield, solo per fare un dispetto al manchester.

io ho visto la partita, e gerrard ha chiaramente sbagliato, ma non intenzionalmente. alla fine della partita, cè stato il solito giro di campo(sempre a fine stagione), e quando hanno inquadrato gerrard, aveva una faccia profondamente intristita.

dai, figuriamoci se SteveG, va a vendersi l'ultima partita della stagione ad anfield, per favorire una squadretta del cazzò di un quartieraccio di merdà di londra che in 170 anni di storia ha vinto 3 coppe del nonno, 1 scudetto e 5 coccarde della festa del pesce
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X