sono convinto al 100% che se ci fosse stata la lazio in lotta e voi al loro posto avreste fatto cori e striscioni come loro
è una questione dell essere romano...nn di lazio o roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
chiedo scusa ma questo è un fake clamoroso e distorce completamente la realtà dei fatti
Roma-Juventus 1-2 ultima giornata 1972/73 con la Lazio e la Juve prime insieme... la Roma chiude avanti il primo tempo (1-0) poi per stessa ammissione dei giocatori giallorossi il presidente scende negli spogliatoi e chiede ai giocatori di lasciare la partita e lo scudetto alla Juve... la Juve rimonta senza fatiche 2-1 tra l'euforia dei romanisti all'Olimpico e vince lo Scudetto ai danni della Lazio che si rifarà poi l'anno seguente...
c'è un piccolo particolare...il milan
mi sembrava di ricordare qualcosa su quel campionato e infatti è il campionato della "fatal verona"...il laziale burino e antistorico si appropria di un campionato che nn avrebbe mai vinto
I rossoneri in settimana vinsero a Salonicco la Coppa delle Coppe e avevano di fronte la trasferta di Verona, che chiesero inutilmente di posticipare. Il 20 maggio, al Bentegodi, gli uomini di Nereo Rocco crollarono clamorosamente e andarono sotto di quattro gol: il risultato finale fu di 5-3. Clamoroso anche che la Juve, alla fine del primo tempo, perdesse a Roma; lo 0-0 della Lazio a Napoli avrebbe portato allo spareggio tra lombardi e laziali. Il finale fu movimentato: Altafini segnò l'1-1 (e, con tutte le squadre a quota 44, si sarebbe disputato lo spareggio tra Milan, Juve e Lazio) e, quando Cuccureddu ribaltò la situazione segnando il 2-1 a tre minuti dalla fine, la Lazio si lasciò superare dal Napoli. Ma il clamore fu per la caduta dei rossoneri nella "fatal Verona": la Juve vinse il suo quindicesimo scudetto, mentre il Milan si vide sfuggire la tanto sospirata Stella d'oro.
la lazio nn avrebbe vinto un *****,al massimo arrivava a fare uno spareggio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
oh ma vi so avanzati soldi da udinese parma e bari? Che ci finanziate pure a noi? Daje regà datece na riserva tipo Riise e ve damo la coppa italia daje volemose bbene
ichi nn sai un ***** di quello che successe in quei giorni,cosi come nn lo sanno i laziali,restate nella vostra città con le vicende della vostra città e lascia il resto a chi di dovere
di gente che si appropria di scudetti rubati o rubacchiati al milan mi bastano gli intersti
ichi nn sai un ***** di quello che successe in quei giorni,cosi come nn lo sanno i laziali,restate nella vostra città con le vicende della vostra città e lascia il resto a chi di dovere
di gente che si appropria di scudetti rubati o rubacchiati al milan mi bastano gli intersti
quindi adesso dopo aver rubato la roma avremmo anche rubato questo scudo al milan?
quindi adesso dopo aver rubato la roma avremmo anche rubato questo scudo al milan?
nn questo...
Sei stato spesso lontanissimo dalla verità, ma questa le batte tutte.
Comunque puoi credere quello che vuoi, tanto non capiterà mai.
Stagione 1992-93. Ultima giornata. Roma-Udinese, scenario maledettamente simile a Lazio-Inter di ieri sera. Pubblico giallorosso che tifa contro, e sprona gli “avversari” friulani, con tanto di striscioni "datece retta: mannate la viola in serie cadetta". Sì, perché un pari avrebbe fatto retrocedere la Fiorentina, mandando l'Udinese, semigemellata con la Roma, allo spareggio salvezza. Scene surreali. La partita finisce 1-1, il giallorosso Carnevale sbaglia un gol a porta vuota sull'1-0, e sull'azione dopo i compagni si distraggono. Va in gol Desideri, romano di Roma, ex Roma. E bye bye Fiorentina.
lasciala stare la realtà alichi...resta in wonderland
Quando mi spiegherete il perchè la lazio avrebbe dovuto giocare alla morte (o lo stesso liverpool che sto anno è andato male tanto quanto la lazio) io vi darò ragione.
io di calcio non ne so molto, ma mi pare un po' assurdo che si cerchi di difendere un atteggiamento che definire vergognoso è dire poco, dov'è finito l'amor proprio? la dignità? con che coraggio si difende una squadra che accetta, o meglio abbraccia, la sconfitta e la vergogna di un comportamento talmente incredibile?
questo sport è talmente caduto in basso che definirlo ancora tale sembra quasi una barzelletta.
io tifo cagliari.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
io di calcio non ne so molto, ma mi pare un po' assurdo che si cerchi di difendere un atteggiamento che definire vergognoso è dire poco, dov'è finito l'amor proprio? la dignità? con che coraggio si difende una squadra che accetta, o meglio abbraccia, la sconfitta e la vergogna di un comportamento talmente incredibile?
questo sport è talmente caduto in basso che definirlo ancora tale sembra quasi una barzelletta.
io tifo cagliari.
Se qualcuno di quelli che scrivono avesse visto la partita di ieri, si sarebbe accorto che più volte la lazio ha cercato il goal, come più volte il portiere della lazio ha parato i tiri.
Poi il clima surreale della partita sicuramente non ha aiutato i giocatori della lazio, che magari han pure pensato di essere aggrediti dai propri tifosi nel caso di vittoria.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Se qualcuno di quelli che scrivono avesse visto la partita di ieri, si sarebbe accorto che più volte la lazio ha cercato il goal, come più volte il portiere della lazio ha parato i tiri.
Poi il clima surreale della partita sicuramente non ha aiutato i giocatori della lazio, che magari han pure pensato di essere aggrediti dai propri tifosi nel caso di vittoria.
Io ho visto TUTTA la partita, e sinceramente il goal no lo ha mai cercato se non con un tiro di DESTRO di Kolarov, del quale credo si sia stupito anche lui. Parliamoci chiaro, Zarate poteva tirare svariate volte e non ha tirato!
Commenta