Poracci 'sti romanisti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioE lega nord, perché siamo onesti lavoratori, mica rivoluzionari da forum che credono nel potere intimidatorio della GN reputation
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioEh?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioOcchio che DoPPia_eNNe ULTRA ROMANO te tira un panino ao
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioche fai non me rispondi? dicce da dove vieni...famosele du risate
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiotu da quale pseudo borgo/paesino vieni? non lo metti nel profilo?è presente almeno nella carta geografica dell'Italia? qualche turista viene da voi o siete voi a fare i turisti? qualche monumento antico ce l'hai? centri commerciali? ma soprattutto chi sei te?
^^
Thread winner...
Comunque ti dico un segreto.. con quella descrizione, potevi descrivere pure Mumbai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiobilanisti e i gobbi
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioche fai non me rispondi? dicce da dove vieni...famosele du risate
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioVengo da Cegni, ma per carità nun me venì a trovà che pure io sono un poraccio che fa lo splendido solo dietro lo schermo, e solo a pensare all'odore del tuo alito alla mortazza con pezzi di cibo tra i denti mentre urli AOOO mi fa venire da vomitare
ahhahhah sfigà adesso ti accoltella sfigà ahaahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioVengo da Cegni, ma per carità nun me venì a trovà che pure io sono un poraccio che fa lo splendido solo dietro lo schermo, e solo a pensare all'odore del tuo alito alla mortazza con pezzi di cibo tra i denti mentre urli AOOO mi fa venire da vomitare
Commenta
-
Ora mette fuoco a tutte le case di Cegni...
Commenta
-
Va bene così, tanto la tifoseria laziale ha perso anche quella bassa reputazione a livello internazionale e nazionale. Gia erano considerati ridicoli dai più, ora ormai sono finiti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta