Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve 2010/11
Comprimi
X
-
io nn l ho vista questa montagna di soldi
benitez ha vinto a valencia,a vinto a liverpool e vincerà dove andrà....basta che nn sia l inter altrimenti mi sparo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio nn l ho vista questa montagna di soldi
benitez ha vinto a valencia,a vinto a liverpool e vincerà dove andrà....basta che nn sia l inter altrimenti mi sparo
Lo sai che alla fine o capello o benitez o hiddink... son questi i nomi. Ti dovresti augurare benitez perchè se all'inter vengono gli altri due è finita per sempre per le altre squadre italiane.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioEh si. Pochi soldi da spendere. Parlate sempre a *****. COme quando Ranieri aveva pochi soldi con abramovich.
Lo sai che alla fine o capello o benitez o hiddink... son questi i nomi. Ti dovresti augurare benitez perchè se all'inter vengono gli altri due è finita per sempre per le altre squadre italiane.
postami questi presunti acquisti folli del liverpool negli ultimi 5 anni invece di parlare ad m1nkiam
torres 35
aquilani 20
poi? posta posta..
su capello benitez e hiddink sono nomi da giornali...hiddink ha firmato 3 mesi fa con la turchia e capello è impegnato col mondiale fino a luglio...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocosa c entra ranieri e abramovic
postami questi presunti acquisti folli del liverpool negli ultimi 5 anni invece di parlare ad m1nkiam
torres 35
aquilani 20
poi? posta posta..
su capello benitez e hiddink sono nomi da giornali...hiddink ha firmato 3 mesi fa con la turchia e capello è impegnato col mondiale fino a luglio...
beh glen johnson 15 euro da euronics (17mln di sterline quindi circa non voglio usare la calcolatrice 23 mln di euro)
Aquilani (20 mln di euro)
Sotiris kyriakos (titolare, ) 2mln di euro
Quindi => 45 mln di euro per sti tre?
Aquilani sanno tutti che gioca 4 partite l'anno.
Johnson non è male ma vale 23mln di euri?
Commenta
-
cifre normali x squadre come il liverpool...continuo a nn vedere quella montagna di soldi da te ipotizzata
@batoio magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari allegri
cmq l inter nn lo prende di certo
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioVoglio proprio vedere se spendeva più Moratti nella singola annata o cragnotti. Voglio proprio vedere.
Commenta
Commenta