annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    Non è se vinci un cl a culo col milan diventi l'allenatore piu forte del mondo eh. I risultati del liverpool parlano chiaro. Ha fatto cagare in premier e ha avuto tanti, tanti, tanti soldi da spendere. O sbaglio?

Commenta

• io nn l ho vista questa montagna di soldi

benitez ha vinto a valencia,a vinto a liverpool e vincerà dove andrà....basta che nn sia l inter altrimenti mi sparo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io nn l ho vista questa montagna di soldi

benitez ha vinto a valencia,a vinto a liverpool e vincerà dove andrà....basta che nn sia l inter altrimenti mi sparo
        Eh si. Pochi soldi da spendere. Parlate sempre a *****. COme quando Ranieri aveva pochi soldi con abramovich.
        Lo sai che alla fine o capello o benitez o hiddink... son questi i nomi. Ti dovresti augurare benitez perchè se all'inter vengono gli altri due è finita per sempre per le altre squadre italiane.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Eh si. Pochi soldi da spendere. Parlate sempre a *****. COme quando Ranieri aveva pochi soldi con abramovich.
          Lo sai che alla fine o capello o benitez o hiddink... son questi i nomi. Ti dovresti augurare benitez perchè se all'inter vengono gli altri due è finita per sempre per le altre squadre italiane.
          cosa c entra ranieri e abramovic

postami questi presunti acquisti folli del liverpool negli ultimi 5 anni invece di parlare ad m1nkiam

torres 35
          aquilani 20

poi? posta posta..

su capello benitez e hiddink sono nomi da giornali...hiddink ha firmato 3 mesi fa con la turchia e capello è impegnato col mondiale fino a luglio...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cosa c entra ranieri e abramovic

postami questi presunti acquisti folli del liverpool negli ultimi 5 anni invece di parlare ad m1nkiam

torres 35
            aquilani 20

poi? posta posta..

su capello benitez e hiddink sono nomi da giornali...hiddink ha firmato 3 mesi fa con la turchia e capello è impegnato col mondiale fino a luglio...
            Solo l'anno scorso:
            beh glen johnson 15 euro da euronics (17mln di sterline quindi circa non voglio usare la calcolatrice 23 mln di euro)
            Aquilani (20 mln di euro)
            Sotiris kyriakos (titolare, ) 2mln di euro

Quindi => 45 mln di euro per sti tre?
            Aquilani sanno tutti che gioca 4 partite l'anno.
            Johnson non è male ma vale 23mln di euri?

Commenta

• Comunque: TMW: Cagliari - Cellino: "Il Milan vuole Allegri? Occhio all'Inter"

Commenta

• cifre normali x squadre come il liverpool...continuo a nn vedere quella montagna di soldi da te ipotizzata

@batoio magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari allegri

cmq l inter nn lo prende di certo

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Voglio proprio vedere se spendeva più Moratti nella singola annata o cragnotti. Voglio proprio vedere.
                  tu vuoi vedere ed io dovrei postare?qualcosa non mi quadra

Commenta

Sto operando...
                  X