Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve 2010/11
Comprimi
X
-
io nn l ho vista questa montagna di soldi
benitez ha vinto a valencia,a vinto a liverpool e vincerà dove andrà....basta che nn sia l inter altrimenti mi sparo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio nn l ho vista questa montagna di soldi
benitez ha vinto a valencia,a vinto a liverpool e vincerà dove andrà....basta che nn sia l inter altrimenti mi sparoParlate sempre a *****. COme quando Ranieri aveva pochi soldi con abramovich.
Lo sai che alla fine o capello o benitez o hiddink... son questi i nomi. Ti dovresti augurare benitez perchè se all'inter vengono gli altri due è finita per sempre per le altre squadre italiane.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioEh si. Pochi soldi da spendere.Parlate sempre a *****. COme quando Ranieri aveva pochi soldi con abramovich.
Lo sai che alla fine o capello o benitez o hiddink... son questi i nomi. Ti dovresti augurare benitez perchè se all'inter vengono gli altri due è finita per sempre per le altre squadre italiane.
postami questi presunti acquisti folli del liverpool negli ultimi 5 anni invece di parlare ad m1nkiam
torres 35
aquilani 20
poi? posta posta..
su capello benitez e hiddink sono nomi da giornali...hiddink ha firmato 3 mesi fa con la turchia e capello è impegnato col mondiale fino a luglio...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocosa c entra ranieri e abramovic
postami questi presunti acquisti folli del liverpool negli ultimi 5 anni invece di parlare ad m1nkiam
torres 35
aquilani 20
poi? posta posta..
su capello benitez e hiddink sono nomi da giornali...hiddink ha firmato 3 mesi fa con la turchia e capello è impegnato col mondiale fino a luglio...
beh glen johnson 15 euro da euronics (17mln di sterline quindi circa non voglio usare la calcolatrice 23 mln di euro)
Aquilani (20 mln di euro)
Sotiris kyriakos (titolare,) 2mln di euro
Quindi => 45 mln di euro per sti tre?
Aquilani sanno tutti che gioca 4 partite l'anno.
Johnson non è male ma vale 23mln di euri?
Commenta
-
cifre normali x squadre come il liverpool...continuo a nn vedere quella montagna di soldi da te ipotizzata
@batoio magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari allegri
cmq l inter nn lo prende di certo
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioVoglio proprio vedere se spendeva più Moratti nella singola annata o cragnotti. Voglio proprio vedere.
Commenta
Commenta