annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Chi, quello che pedinavate?
    Pedinarlo gli impediva di fare gol? Se pedini iaquinta, amauri, diego e compagnia cantante pensi di arrivarci ai gol che ha segnato SOLO vieri?

Pedina amauri va.

Commenta

• aspettiamo il parere di wang

comunque col modo di giocare di del neri amauri potrebbe essere una sorpresa

Commenta

• Potrebbe sorprendere come pippone ancora di più?
        magari segnando 3 reti in tutto l'anno invece di 5
        .
        .

Commenta

• semplicemente del neri e' un allenatore "catenacciaro" lascia la punta centrale da sola

Amauri e' bravo a difendere palla e far salire la squadra
          inoltre e' forte nel gioco aereo quindi col 442 i cross aumenterebbero notevolmente

al contrario e' molto scarso palla a terra e a dare la profondita' quindi con il 4312 risulta inutile, come ibra al barca che rallenta l'azione

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            Forse hai dimenticato che la juve comprava le partite insieme al milan, è soltanto per questo che non abbiamo vinto nulla, soltanto per questo
            infatti la roma e la lazio non hanno vinto scudetti.
            infatti voi non l'avete perso il 5 maggio.
            la juve rubava tutto, la squadra fortissima che schierava era solamente scena, vinceva solo grazie a degli aiuti.

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
              infatti la roma e la lazio non hanno vinto scudetti.
              infatti voi non l'avete perso il 5 maggio.
              la juve rubava tutto, la squadra fortissima che schierava era solamente scena, vinceva solo grazie a degli aiuti.
              Visto che hai memoria storica... Che fine ha fatto la Lazio? Quanto spendeva sensi? Cragnotti?

Commenta

• Originariamente inviato da Del Neri Visualizza il messaggio
                Da ragazzo lei era juventi*no.
                «Oggi come allora in un picco*lo paese ci si divide tra interi*sti, milanisti e juventini. Io so*no cresciuto nel mito di Sivori e Charles, giravano le prime fi*gurine».
                Sto ******* non ha il minimo senso di appartenenza

When machines
                learn to feel,
                who decides
                what is
                HUMAN...

Commenta

• Chissà per quale strano motivo la stessa fine non l'ha fatta anche moratti
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Visto che hai memoria storica... Che fine ha fatto la Lazio? Quanto spendeva sensi? Cragnotti?
                    hanno vinto, l'inter invece no.
                    la lazio tolto quest'anno non ha mai fatto così schifo.
                    la roma è lì che dovrebbe vincere lo scudetto.

guarda, se chiedi quanto spendevano ti direi che ne spendevano meno di moratti.
                    se la domanda è invece "potevano spender quei soldi?", allora la risposta è no.
                    ma un interista che parla di soldi spesi fa morir dal ridere.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Chissà per quale strano motivo la stessa fine non l'ha fatta anche moratti
                      Invece di pensare a farsopoli pensa a far giocare una seconda punta seria e non il povero Diego che è un trequartista e rimarrà tale fin che vivrà.

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                        hanno vinto, l'inter invece no.
                        la lazio tolto quest'anno non ha mai fatto così schifo.
                        la roma è lì che dovrebbe vincere lo scudetto.

guarda, se chiedi quanto spendevano ti direi che ne spendevano meno di moratti.
                        se la domanda è invece "potevano spender quei soldi?", allora la risposta è no.
                        ma un interista che parla di soldi spesi fa morir dal ridere.
                        Moratti ha speso tanti soldi in ***** chi lo nega? La Juve aveva ottenuto un vantaggio grazie ai magheggi di Moggi e la Gea. Moggi era bravo nulla da dire. Ma non so se sarebbe riuscito lecitamente a fare quello che ha fatto. Voglio proprio vedere se spendeva più Moratti nella singola annata o cragnotti. Voglio proprio vedere. Dai posta i bilanci. Nel lungo periodo sicuro che spendeva più Moratti. Nel breve.... Cmq è inutile fare sti discorsi si parla di Juve non di Inter. Siete voi quelli finiti

Commenta

• Io ancora non ci credo che Benitez verrà all'Inter e non andrà alla Juve. Cioè, fossi in loro rosicherei tantissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            Io ancora non ci credo che Benitez verrà all'Inter e non andrà alla Juve. Cioè, fossi in loro rosicherei tantissimo.
                            Mi sto rosicando il fegato guarda...
                            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                              Io ancora non ci credo che Benitez verrà all'Inter e non andrà alla Juve. Cioè, fossi in loro rosicherei tantissimo.
                              Fa cagare benitez

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Mi sto rosicando il fegato guarda...
                              Quello che sta rosicando sono io. Si parlasse di Capello o Hiddink capirei. Ma benitez è sopravvalutato.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Fa cagare benitez

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X