annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve 2010/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
    e i soldi per rifondare 3/4 di squadra?
    con tutti i giocatori che vendono quest'anno, almeno 50 milioni li tiran su. metticicene altri 30-40 di budget, e arrivi a 80 tranquillamente.

e con 80 milioni, un ds serio ti crea la squadra più forte del mondo, e gli avanzano anche soldi.

il problema della juve non sta nei soldi, ma nella società, costituita interamente da imbecilli e incompetenti.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Tempo 3/4 anni la juve torna grande.
    non con questa società.

PS: l'EL nei prossimi anni invece dovrà diventare importantissima per i club italiani. perchè è a causa della debolezza dei club che ci sono andati fin'ora(l'unica a concludere qualcosa negli ultimi 3-4 anni è stata la fiorentina che arrivò in semifinale) che rischiamo di perdere il 3° posto nel ranking uefa...

i punti noi negli ultimi anni non gli abbiamo mai persi in CL, ma in EL, dove i club tedeschi ci hanno sempre dato la merdà in quella competizione.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Poi oh pigliatemi per scemo ma io mi prenderei Valdes dell'Atalanta.
    valdes lo davano anche alla fiorentina qualche tempo fa... non mi dispiacerebbe. consentirebbe un bel turn-over.

parlando invece di rosa e mercato:

per quanto riguarda l'allenatore, è probabilissimo che venga benitez. forse non durerà molto con questa società, ma penso che per il prossimo anni ci sia lui al 100%.

nella rosa attuale, io terrei anche diego. diego quest'anno ha fatto cagare perchè non era abitiato al campionato, e sopratutto era circondato da coglioni che non seguivano il suo gioco.

cmq gli indispensabili sono: un difensore centrale, un terzino sinistro e una punta di qualità(com'era treseghe anni fa).

e ovviamente un portiere, se buffon parte.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io penso che benitez nn ci vada alla giuve,ci va uno tra prandelli o gasperini,anche perchè vedere benitez o allegri in bianconero nn mi aggrada molto...

la giuve secondo me nn è tutta da buttare e nn serve cambiare 10 giocatori per tornare competitiva,ci sono 3/4 giocatori cotti da mandare via tra quest anno e l anno prossimo e trovare dei giovani che possano sostituirli in maniera decente,per questo l arrivo di marotta mi sembra la mossa piu furba che possono fare

devono cambiare poco e bene e mettere qualcuno che possa limitare il potere di del piero in quella squadra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Voci dall'ambiente:

L'allenatore sarà Benitez al 90% a 4 milioni l'anno circa, lo spagnolo si porta dietro metà dello staff cha ha a Liverpool.
        Direttore generale Marotta.
        Blanc resta a fare l'amministratore delegato......purtroppo, almeno gli restano compiti prettamente economici legati a nuovo stadio e sponsor.
        Da definire i ruoli di Bettega (probabile vice di Blanc con un ruolo più legato all'immagine del club) e di Secco (spero lo inviino come osservatore di nuovi talenti in antartide...).
        Presidente Andrea Agnelli.

Il modulo principale sarà (con Benitez) il 4-2-3-1 o 4-4-1-1
        Portieri:
        Buffon (con Benitez resta, con un altro allenatore e un'offerta sui 25 milioni di club tipo Utd o Bayern parte, ma sono possibilità remote)
        Manninger
        Pinsoglio (sempre se non viene prestato)

Difensori:
        Caceres (verrà rinnovato il prestito e abbassato il diritto di riscatto a 7-8 milioni causa problemi fisici eliminabili solo con l'intervento chirurgico)
        Grygera (piace a Benitez, non si sà per quale motivo, cmq per problemi di sistemazione resterà almeno un'altra stagione)
        Grosso (resterà come riserva....)
        Criscito (verrà riportato a Torino, lasciando tutto Palladino al Genoa o inserendo De Ceglie nell'operazione)
        Bonucci o Kjaer da affiancare a Chiellini (più probabile il primo per costo e contropartite tecniche da inserire con Bari e Genoa)
        Legrottaglie
        Chiellini
        Lucchini o Kroldrup (o cmq un centrale di esperienza a zero o pochi milioni)

Centrocampisti:
        Candreva (verrà riscattata la metà con 7,5 milioni sicuramente, poi probabile inserimento di contropartite tecniche per pagare la restante metà o comproprietà libera col Livorno)
        Salihamidzic (ultimo anno di contratto che verrà rispettato)
        Poulsen (Benitez lo voleva al Liverpool, probabile resti come prima riserva dei mediani titolari, il problema dell'ingaggio di 3 milioni può essere risolto spalmandolo su un altro anno di contratto)
        F.Melo o Sissokò, uno dei due verrà ceduto (spero il primo che con un buon mondiale potrebbe fruttare tutti i milioni dati alla Fiorentina lo scorso anno, e cmq Sissokò senza infortunio e con un allenatore decente è di un altro pianeta)
        Mancano due centrocampisti centrali coi piedi non quadrati, Mascherano? Magari. L'altro sarà del tipo D'Agostino o Guarente.
        James Rodriguez (manca solo la firma, giocatore che può ricoprire più ruoli in avanti ma che nasce come esterno sinistro)
        Un esterno sinistro offensivo di sicuro rendimento, i nomi che girano sono tanti: David Silva quello che preferisco anche se è quasi utopia col Valencia in champions e il Real che bussa alla sua porta.

Attaccanti:
        Iaquinta (confermato)
        Del Piero (ultimo anno, a meno che non abbia il buon senso di sedersi dietro una scrivania prima...)
        Diego (seconda possibilità)
        Kuyt (con Benitez arriva al 100%, jolly offensivo, acquistabile a poco, 30 anni, ma integro fisicamente)
        Prima punta di alto livello: i giornali si sbizzariscono con Dzeko, Torres, Van Persie (che prima punta non è...) io dico Pazzini per una ventina di milioni e mi va benissimo.

Probabili cessioni:
        Chimenti va in pensione
        Zebinà (destinazione Francia, rotto il rapporto coi tifosi da troppo tempo, sempre infortunato e ingaggio troppo elevato, possibile una rescissione)
        Cannavaro (il contratto non verrà rinnovato se viene trovato un centrale di riserva a poco)
        Ariaudo (dovrebbe restare in prestito o comproprietà a Cagliari o al Bari)
        De Ceglie (pedina di scambio col Genoa per Criscito o Bonucci)
        Molinaro (riscattato dallo Stoccarda per 4,5 milioni)
        Camoranesi (destinazione Francia o Turchia, cmq addio alla juve al 99%, il contratto in scadenza nel 2011 non gli è stato rinnovato)
        Tiago (riscattato dall'Atletico Madrid per 7-8 milioni)
        Ekdal (rientra dal prestito al Siena per tornare in prestito o essere inserito nell'affare Kjaer)
        Paolucci (Va a giocare titolare a Siena in B o utilizzato come pedina di scambio)
        Almiron (o inserito nell'affare Bonucci o prestito che diventa comproprietà per 2 milioni)
        Iago e Immobile (Benitez li dovrebbe valutare in preparazione per decidere se cederli in prestito o tenerli in prima squadra)
        Giovinco (stanco di marcire in panchina verrà dato in comproprietà, l'Udinese lo richiede già da due anni)
        Trezeguet (destinazione Francia o Brasile)
        Amaurì (chi se lo piglia?)
        Ultima modifica di lux1466; 03-05-2010, 14:51.

Commenta

a sentir la gente, la nuova rosa della juve sarà questa:

jhonson, carragher, agger, lucas
          mascherano, aquilani
          benayoun, gerrard, babel
          torres

allenatore benitez.

il nuovo stadio di torino verrà chiamato Anfield, e il nuovo colore sociale sarà il rosso.

ma tra torres, mascherano e kujt son già 100 milioni e più(tremendamente oltre il budget massimo della juve considerando anche le cessioni), per 3 giocatori che cmq sia non risolverebbero un cazzò(se non dare il definitivo colpo di grazia alle casse bianconere, visto anche gli enormi stipendi di gente come torres)

fermo restando che se come dicono a liverpool(e sembra sicuro), la DIC(dubai international capital, che già ci provò nel 2008), a fine stagione compra la società, col cazzò che torres, gerrard e compagni se ne vanno. anzi, ci sarà da ridere a vedere chi viene
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

La Juve ha una squadra troppo vecchia e di poca qualità, secondo me con 80 milioni dovrebbe iniziare un progetto più che sprecarli per 2 giocatori e non risolvere un *****. Ma io non sono nessuno per dirlo, sia chiaro :P
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Lux tu pensi davvero che mascherano abbia piedi buoni? Ma soprattutto se viene mascherano giochi con tutti i centrocampisti davanti alla difesa? Mascherano non è nè più nè meno un medianaccio.

Commenta

Daje Mascherano UNO DI VOI

che ridere se viene davvero e la juve paga lo stipendio all'ennesimo doppione fatto male lol

Commenta

non sottovalutate mascherano.

non è un campione, ma vi posso assicurare che spesso fa la differenza. in positivo.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

non è un campione, ma vi posso assicurare che spesso fa la differenza. in positivo.
                    A che mascherano non lo conosco bene, di più. E' un buon mediano. Ma non sa impostare un *****. E quello che mancano alla juve son i registi non certo i mediani.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

e chi ha detto che è scarso?

Mascherano può pure essere il migliore interno al mondo, e poi? Passi la palla a chi? A Grosso? Poi pigli mascherano e paghi lo stipendio agli altri 213123 mediani della juve?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        Ma non sa impostare un *****.
                        questo è tutto un'altro paio di maniche.

io dico che mascherano nel SUO ruolo(mediano) rende. e rende bene, anche. poi è ovvio che se lo metti come regista fa cagare. non è il suo ruolo. ma questo vale per tutti i giocatori.

prova a mettere cr9 in difesa, e guarda che succede.

se alla juve servisse un mediano, e puntassero a mascherano, farebbero BENONE. poi il fatto che puntano a lui come regista è un'altra storia, che sono dei coglionì ormai è appurato.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

La Juventus non se ne fa nulla di Mascherano, comunque il fatto che Benitez probabilmente andrà alla Juventus non significa che metà squadra lo seguirà.
                          Anche Mourinho quando due anni fa è arrivato all'Inter si parlava di Drogba, Lampard, Obi Mikel, Deco e Carvalho...non ne è arrivato neanche uno.
                          Un calciatore può essere legato ad un allenatore, ma poi entrano in ballo anche questioni economiche, di prestigio e di rapporto con Società e tifosi.

Commenta

Mascherano molto meno forte di Melo ed è tutto dire.
                            Alla Juve serve un RE GI STA. Càzzo come lo dovete capire che se compravate Brambilla adesso arrivavate almeno quarti? Mamma mia. Sembrate interisti annata 2000/01.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Mascherano molto meno forte di Melo ed è tutto dire.
                              Alla Juve serve un RE GI STA. Càzzo come lo dovete capire che se compravate Brambilla adesso arrivavate almeno quarti? Mamma mia. Sembrate interisti annata 2000/01.
                              con la scusante che noi avevato tardelli e lippi. che tempi...

Commenta

Felipao Felipao Felipao

Commenta

Sto operando...
                                X